Heavy rain - Disponibile
Inviato il 07 giugno 2009 - 12:26
Originally posted by ~eÐo+07/06/09 - 12:16
(~eÐo @ 07/06/09 - 12:16)
Praticamente il gameplay è molto simile a:
Faranahit per PS2 e PC...
win
Okta in pratica sei una giornalista o detective ? vabbè che per risolvere il caso o raccogliere informazioni deve andare a indagare,trovare prove in giro per le case,raccogliere informazioni etc etc. [/b]
Sempre a cagare il cazzo per un errore di battitura
@MARK: Invece so heavy rain mi pare più attaccato alla realtà
Originally posted by Snake17@07/06/09 - 11:15
-Okt4GoN.9
[9,07/06/09 - 04:15] Non ho capito ancora di che tipo di gioco si tratta, ma sembra davvero un gioco fuori dagli schemi, ergo, lo prendo.
-Okt4GoN.9
[9,07/06/09 - 04:15] Non ho capito ancora di che tipo di gioco si tratta, ma sembra davvero un gioco fuori dagli schemi, ergo, lo prendo.
win
Okta in pratica sei una giornalista o detective ? vabbè che per risolvere il caso o raccogliere informazioni deve andare a indagare,trovare prove in giro per le case,raccogliere informazioni etc etc. [/b]

@MARK: Invece so heavy rain mi pare più attaccato alla realtà

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 07 giugno 2009 - 12:27
Originally posted by Snake17+07/06/09 - 13:26
(Snake17 @ 07/06/09 - 13:26)
Originally posted by ~eÐo+07/06/09 - 12:16
(~eÐo @ 07/06/09 - 12:16)
-Snake17@07/06/09 - 11:15
-Okt4GoN.9
win
[/b]
Snake calmati, ha ironizzato su un tuo piccolo errore..(orrore direi xD)
Ecco un video tribute di fahrenheit
fahrenheit(PS2): http://www.youtube.c...h?v=75scIcEP3ZE

forse le migliori espressioni che ho mai visto in un vg
1 utenti stanno leggendo questa discussione
-Okt4GoN.9
win

Snake calmati, ha ironizzato su un tuo piccolo errore..(orrore direi xD)
Ecco un video tribute di fahrenheit
fahrenheit(PS2): http://www.youtube.c...h?v=75scIcEP3ZE

Inviato il 22 settembre 2009 - 17:34
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 29 settembre 2009 - 14:13
Inviato il 16 ottobre 2009 - 18:51
Originally posted by Kraff@29/09/09 - 15:13
http://www.zshare.ne...0801956376ae12/
Warning topless inside
http://www.zshare.ne...0801956376ae12/
Warning topless inside

forse le migliori espressioni che ho mai visto in un vg
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END