ExpertStuntingBattles
Inviato il 14 dicembre 2008 - 23:20
I primi a sfidarsi sono Ktulu e Born:
Miglior Stunt che coinvolga un veicolo a 2 ruote (non guidato)
Miglior Stunt in Faggio/Pizzaboy
Miglior Stunt che si concluda sul tetto di un Fast Food
Li ho fatti abbastanza difficili xD
Per ora cominciate voi, si potrà postare dalle 10:00 di domani mattina alle 10:00 del 17 Dicembre.
Poi faccio le altre sfide quando si conclude la vostra ( per non fare tutto di colpo
)
Miglior Stunt che coinvolga un veicolo a 2 ruote (non guidato)
Miglior Stunt in Faggio/Pizzaboy
Miglior Stunt che si concluda sul tetto di un Fast Food
Li ho fatti abbastanza difficili xD
Per ora cominciate voi, si potrà postare dalle 10:00 di domani mattina alle 10:00 del 17 Dicembre.
Poi faccio le altre sfide quando si conclude la vostra ( per non fare tutto di colpo

It's always 420.

Inviato il 15 dicembre 2008 - 12:40
se mi iscrivo io mi insultate....visto lo scalpore dei miei vecchi video...
Inviato il 15 dicembre 2008 - 13:48
Originally posted by Born+14/12/08 - 12:59
(Born @ 14/12/08 - 12:59)
-Zibi@14/12/08 - 12:58
Mi aggrego
Si, ti addo, ehm, manca solo Laker e forse Jpk, comunque non bisogna essere per forza pari, tanto tutti sfidano tutti quindi non ce n'è bisogno.
Magari poi in finale ci andra' chi ha vinto piu' battaglie consecutive, che ne dite ? <_< [/b]
Grazie per esseti ricordato di me, mi piacerebe molto partecipare ma sono senza pc da ormai un bel po' (in riparazione) quindi ho soltanto uno stunt che però anche se old lo vorrei usare per il collab quello di born per il natale se non è saltato.
Nessun insulto , pero da rispettare le regole che trovi nella sezione stunting , ovvvero no mod apparte le txd , nemmeno le dss sono ammesse
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Mi aggrego
Si, ti addo, ehm, manca solo Laker e forse Jpk, comunque non bisogna essere per forza pari, tanto tutti sfidano tutti quindi non ce n'è bisogno.

Magari poi in finale ci andra' chi ha vinto piu' battaglie consecutive, che ne dite ? <_< [/b]
Grazie per esseti ricordato di me, mi piacerebe molto partecipare ma sono senza pc da ormai un bel po' (in riparazione) quindi ho soltanto uno stunt che però anche se old lo vorrei usare per il collab quello di born per il natale se non è saltato.
Inviato il 15 dicembre 2008 - 15:32
Originally posted by nuclearcell@15/12/08 - 12:40
Nessun insulto , pero da rispettare le regole che trovi nella sezione stunting , ovvvero no mod apparte le txd , nemmeno le dss sono ammesse
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.