GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 267
  • 268
  • 269
  • 270
  • 271
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#5361 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 aprile 2010 - 21:37

Non dovrebbe "scadere". Se ne hai la possibilità controlla lo stesso coupon. Se ha scadenza viene indicata.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#5362 L'utente è offline   Alex5800 

• Sicario

Inviato il 15 aprile 2010 - 21:38

UMP45 lo usavo tempo fa, però non va bene per me, non è preciso quando sparo, il Barret, appena cecchino, mi salta pure il silenziatore :rotfl: e credo che per camperare su highrise sopra il tetto non vada bene, per l'RPD ci posso pensare, ma l'L86 LSW fa prima a ricaricare, l'ACR ancora lo devo sbloccare se non sbaglio.
Poi prima stavo facendo una partita su quarry, mi hanno killato e vedendo il mio nemico quando mi killava, ho visto che si trovava sopra quelle 2 specie di cisterne giganti al centro della mappa :gh: (spero di non sbagliarmi), ci si può salire li sopra?
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
0

#5363 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 15 aprile 2010 - 21:41

Originally posted by Black@15/04/10 - 22:37
[b] Non dovrebbe "scadere". Se ne hai la possibilità controlla lo stesso coupon. Se ha scadenza viene indicata.

Sto guardando adesso e non mi pare ci sia scritto niente, a parte "open a Master Account on the PSN" nei passaggi da effettuare per scaricare il gioco, spero si riferisca ad un account normale come il mio :gh:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#5364 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 15 aprile 2010 - 21:50

Originally posted by Alex5800@15/04/10 - 22:38
UMP45 lo usavo tempo fa, però non va bene per me, non è preciso quando sparo, il Barret, appena cecchino, mi salta pure il silenziatore :rotfl: e credo che per camperare su highrise sopra il tetto non vada bene, per l'RPD ci posso pensare, ma l'L86 LSW fa prima a ricaricare, l'ACR ancora lo devo sbloccare se non sbaglio.
Poi prima stavo facendo una partita su quarry, mi hanno killato e vedendo il mio nemico quando mi killava, ho visto che si trovava sopra quelle 2 specie di cisterne giganti al centro della mappa :gh: (spero di non sbagliarmi), ci si può salire li sopra?

L'UMP si usa nei CQB ma sparando brevi raffiche puoi usarlo anche per uccidere i cecchini. Tutta questione di prenderci la mano e familiarizzare con l'arma. Non ho capito bene la questione del Barret: è preciso, semi automatico, potente. Cosa si vuole di più ? L'RPD è nettamente migliore dell'L86. Anche se impiega più tempo a ricaricare fa molti più danni e col calcio è un fottuto fucile di precisione. E poi con armi del genere non devi ricaricare ogni volta che ammazzi un cristiano, ti basta farlo quando ti restano <50 proiettili. Sulle cisterne di Quarry non si può salire. Magari ti sei sbagliato e ti hanno sparato dal fabbricato oppure quel tizio ha usato lo strafe jump per salire sulle cisterne.

@Lex: Si riferisce all'account master del PSN. Quando ti registri al PSN ti fa scegliere tra account "junior" (Non ricordo la dicitura esatta) e "Master". Mi pare che lo "junior" ha alcune limitazioni per quanto riguarda i DLC e la carta di credito.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#5365 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 15 aprile 2010 - 21:52

Originally posted by Black+15/04/10 - 22:50

([B]Black @ 15/04/10 - 22:50)
-Alex5800
@15/04/10 - 22:38

L'UMP si usa nei CQB ma sparando brevi raffiche puoi usarlo anche per uccidere i cecchini. Tutta questione di prenderci la mano e familiarizzare con l'arma. Non ho capito bene la questione del Barret: è preciso, semi automatico, potente. Cosa si vuole di più ? L'RPD è nettamente migliore dell'L86. Anche se impiega più tempo a ricaricare fa molti più danni e col calcio è un fottuto fucile di precisione. E poi con armi del genere non devi ricaricare ogni volta che ammazzi un cristiano, ti basta farlo quando ti restano <50 proiettili. Sulle cisterne di Quarry non si può salire. Magari ti sei sbagliato e ti hanno sparato dal fabbricato oppure quel tizio ha usato lo strafe jump per salire sulle cisterne.

@Lex: Si riferisce all'account master del PSN. Quando ti registri al PSN ti fa scegliere tra account "junior" (Non ricordo la dicitura esatta) e "Master". Mi pare che lo "junior" ha alcune limitazioni per quanto riguarda i DLC e la carta di credito.

cavolo, non ricordo proprio quale ho :gh: non ho fatto nessuna transazione con il psn, quindi probabile che abbia il jr...
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#5366 L'utente è offline   Alex5800 

• Sicario

Inviato il 15 aprile 2010 - 21:56

No, per le cisterne di Quarry non mi sono sbagliato, ho visto su yt un video del glitch per salire più in alto possibile, non so se posso linkare, con quel metodo si campera come porci e si può andare sulle cisterne, però bisogna farlo in 2
0

#5367 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 15 aprile 2010 - 21:59

Lex se ti interessa ho trovato le differenze.

----------------

PSN Master Accounts
These are standard accounts. You need to be a certain age (generally 18 or older) to create a master account. With one you can:

Use a “Wallet”–add billing information to make purchases on Playstation Store
Associate (manage) up to six sub-accounts

PSN Sub Accounts
Sub-accounts (“subordinate accounts”) can be used by anyone, including children/minors. They are assigned to a master account (e.g. of the parent/guardian) therefore a sub account can not be created without an existing master account.

Some games are known to prevent sub-accounts from playing online (offline works fine), despite the user being a reasonable age and having the consent of the parent. If you are creating an account for your child and will allow them to play games online and do not need to control their actions, it would be advised to create a Master account for them.

The associated Master Account has the following control (Parental Control Settings) over the Sub Account:
Finances
Some voice/video chat restrictions

----------------

Non vedo perché avresti dovuto creare un sub account comunque. :ghgh:
Comunque sia direi di continuare il discorso nel topic ufficiale PS3 dato che così è ot.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#5368 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 15 aprile 2010 - 22:04

ma che fewewf non riesco a vedere il tipo di account che ho sul psn, e il bello è che sono proprio sul sito ._. vabbè ci proverò quando avrò di nuovo la ps3

Si scusa hai ragione. /OT
Immagine Postata
Pop off the rock ship!
0

#5369 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 15 aprile 2010 - 22:07

Originally posted by [B

@Lex: Si riferisce all'account master del PSN. Quando ti registri al PSN ti fa scegliere tra account "junior" (Non ricordo la dicitura esatta) e "Master". Mi pare che lo "junior" ha alcune limitazioni per quanto riguarda i DLC e la carta di credito. [/b][/quote]
l'RPD ha un rateo di fuoco minore dell'L86
Hanno lo stesso danno
L'RPD ha il rinculo più tollerabile

La perla che toglie di più l'RPD dove te la sei presa?

Alex non esistono classi universali, ci sono delle armi certo che possono avvantaggiare di più(UMP, ACR) ma alla fine le armi che usi meglio sono quelli che TU stesso penso di usare meglio.
Morale della favola prova tutte le armi e alla fine decidi quale classe preferisci.

@Lex: Se nella data di nascita hai messo che sei maggiorenne diventa automaticamente un account master :gh:
0

#5370 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 15 aprile 2010 - 22:19

Solo perché ha un rateo maggiore non significa che sia migliore. E resta il fatto che l'RPD è migliore dell'L86.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#5371 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 15 aprile 2010 - 22:25

Originally posted by Black@15/04/10 - 23:19
Solo perché ha un rateo maggiore non significa che sia migliore. E resta il fatto che l'RPD è migliore dell'L86.

Ho detto questo?

"[b]La perla che toglie di più l'RPD dove te la sei presa?
"

Resta il fatto sì che è migliore, ma il fatto è che l'RPD NON toglie più dell'L86.
Inoltre, in mani moooolto esperte l'L86 > RPD

Ma visto che non siamo tutti gesù cristo il rinculo infierisce, e quindi:

RPD > L86
0

#5372 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 15 aprile 2010 - 22:54

Sì, sì, sì, okay mi sono sbagliato. E quindi ? Non cambia niente. L'RPD rimane comunque migliore.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#5373 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 aprile 2010 - 13:11

Come hanno fatto queste inquadrature??? http://www.youtube.c...feature=related
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#5374 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 16 aprile 2010 - 13:23

Originally posted by Phil Bell@16/04/10 - 14:11

Avranno usato qualche trainer o cheat
0

#5375 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 aprile 2010 - 13:31

Originally posted by Kraff+16/04/10 - 14:23

(Kraff @ 16/04/10 - 14:23)
-Phil Bell
@16/04/10 - 14:11

Avranno usato qualche trainer o cheat [/b]

Tipo? :asd:

E' CoD4 che uso i cheat per fare questi tipi di inquadrature, ma su MW2 come diavolo han fatto... :gh:
0

#5376 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 16 aprile 2010 - 13:33

"in a nutshell its from the pc mode, and you need a hacked copy of the game to open up the command line console

from there you can employ noclip, no target, cg_drawgun 0, cg_drawhud 0, and god

sorry to say i have chosen not to follow in those footsteps as i don't want to be VAC banned on steam just yet"

Tutto da command line insomma.
0

#5377 L'utente è offline   Alex5800 

• Sicario

Inviato il 17 aprile 2010 - 15:36

Adesso sono andato a giocare e mi compare nat ristretto :m: di solito è aperto.
Ho controllato se l'UPnP del router era attivo, lo è, ho aperto alcune porte NAT sul router ma niente. Un mio amico dice che è colpa di Steam, come risolvo?
0

#5378 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 aprile 2010 - 15:39

Infinity Ward sta lentamente perdendo tutti i suoi membri, i due ex-capi si sono alleati con EA. Nonostante il silenzio dei diretti interessati, un interno di Infinity ward (rimasto anonimo), ammette che il morale è a terra e che la morte della software house è vicina.

"Se la stanno facendo addosso", ha infatti detto, riferendosi ad Activision. "Non hanno capito neanche da dove sono stati colpiti, non riescono ancora a crederci"

"Poi i Alderman e Gigliotti se ne sono andati. Con l'annuncio dello studio Respawn, è arrivato il colpo di grazia"

"Hanno licenziato i due migliori leader che io abbia mai visto, e dopo è capitata la storia di tutti i soldi che ci avevano promesso... non c'è niente che Activision possa fare per riavere la nostra fiducia, e loro lo sanno bene"

"L'Infinity Ward che conoscevate è morta... e con il tempo si sbriciolerà sempre più. Ci sono molti altri veterani che a breve abbandoneranno il team"

Gamesurf.it

Peccato. Come si svuol dire dalle stelle alle stalle. Activision ha distrutto un team storico :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#5379 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 17 aprile 2010 - 15:47

Originally posted by Carl_Vercetti@17/04/10 - 16:39
Infinity Ward sta lentamente perdendo tutti i suoi membri, i due ex-capi si sono alleati con EA. Nonostante il silenzio dei diretti interessati, un interno di Infinity ward (rimasto anonimo), ammette che il morale è a terra e che la morte della software house è vicina.

"Se la stanno facendo addosso", ha infatti detto, riferendosi ad Activision. "Non hanno capito neanche da dove sono stati colpiti, non riescono ancora a crederci"

"Poi i Alderman e Gigliotti se ne sono andati. Con l'annuncio dello studio Respawn, è arrivato il colpo di grazia"

"Hanno licenziato i due migliori leader che io abbia mai visto, e dopo è capitata la storia di tutti i soldi che ci avevano promesso... non c'è niente che Activision possa fare per riavere la nostra fiducia, e loro lo sanno bene"

"L'Infinity Ward che conoscevate è morta... e con il tempo si sbriciolerà sempre più. Ci sono molti altri veterani che a breve abbandoneranno il team"

Gamesurf.it

Peccato. Come si svuol dire dalle stelle alle stalle. Activision ha distrutto un team storico :rotfl: .

Torneranno.
0

#5380 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale

Inviato il 17 aprile 2010 - 18:43

Originally posted by Edonice+17/04/10 - 16:47

(Edonice @ 17/04/10 - 16:47)
-Carl_Vercetti
@17/04/10 - 16:39

Gamesurf.it

Torneranno. [/b]

+1
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 267
  • 268
  • 269
  • 270
  • 271
  • Ultimo »