GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 232
  • 233
  • 234
  • 235
  • 236
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#4661 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:48

Comunque è vero che c'è un nuovo glitch per i care package, non so se è quello che ha postato Kraff ma alla prima partita che ho fatto dopo la patch oggi c'era uno che stranamente chiamava un care package ogni minuto.
Pensavo fossero 4 kill normali ma ora che ho letto il messaggio di Kraff vuol dire che quel tizio stava glitchando, anche perchè mi pare impossibile chiamare per 4/5 volte un care package ogni minuto :gh:
0

#4662 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:51

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh. Edo poi mi dici che non è un gioco ridicolo :rotfl: . Ma quanti cazzo di Glitch stanno ancora e diamine.
Immagine Postata

58
0

#4663 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:53

Si il cardiorivelatore contro un camper con ninja pro è utilissimo.
Basta fare silenzio e ascoltare se il nemico è vicino, se proprio bisogna stanarlo

Se uno ti killa 10 volte di fila anche se lo vedi prima tu, puoi accusare il lag ma molto spesso vuol dire che è più forte di te c'è poco da fare

E pio uno che aspetta l'11esimo kill vuoi che non camperi un attimo? un secondo, basta guardarsi 5 secondi intorno e vedere dov'è il nemico più vicino, ed eventualmente non farsi vedere e ucciderlo da dietro o col coltello per farlo rosicare..

Comunque hanno rotto con sti glitch su, finchè non è tutto fixato non tocco manco la custodia.
0

#4664 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 30 gennaio 2010 - 16:10

Originally posted by Fabio206@30/01/10 - 15:53
Si il cardiorivelatore contro un camper con ninja pro è utilissimo.
Basta fare silenzio e ascoltare se il nemico è vicino, se proprio bisogna stanarlo

Se uno ti killa 10 volte di fila anche se lo vedi prima tu, puoi accusare il lag ma molto spesso vuol dire che è più forte di te c'è poco da fare

E pio uno che aspetta l'11esimo kill vuoi che non camperi un attimo? un secondo, basta guardarsi 5 secondi intorno e vedere dov'è il nemico più vicino, ed eventualmente non farsi vedere e ucciderlo da dietro o col coltello per farlo rosicare..

Comunque hanno rotto con sti glitch su, finchè non è tutto fixato non tocco manco la custodia.

Col cardiorilevatore li stano. Di solito, sono n00b che hanno Commando Pro per scappare da altezze eccessive :sese: .
Immagine Postata

58
0

#4665 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2010 - 20:59

Originally posted by Carl_Vercetti@30/01/10 - 15:47
Il camping è fastidioso, non illegale :m:

ma è quello che dico da quando ho postato, solo che se non sei pr0 ti saltano addosso :ninja2:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4666 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 30 gennaio 2010 - 21:49

Infatti sei tu che vai in bocca a loro :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#4667 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 30 gennaio 2010 - 21:53

Ho riprovato in privata per cazzeggio il glitch degli appro non funge più
Loyalty to the end.
0

#4668 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 30 gennaio 2010 - 23:41

Ne sta un altro Matteus. Cercalo su Itranet :sese: .
Immagine Postata

58
0

#4669 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 30 gennaio 2010 - 23:45

ma sto gioco è una caccia al glitch? Non capisco che cosa cazzo fanno quelli di Infinity Ward :m:

MUOVETE IL CULO E FIXATE

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#4670 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 31 gennaio 2010 - 00:11

Okta il glitch dei care package l'hanno fixato due volte.
Il problema non sono loro che non si sbrigano a patchare, le patch escono praticamente subito, il problema è proprio che sto gioco è talmente pieno di bug che appena fixato un metodo per fare un glitch ne viene scoperto subito un altro.
Lo fixano e trovano un altro modo per farlo, e così via.
Dovevano fare la beta ormai si andrà avanti piano piano così fino a quando tutti i glitch non saranno stati fixati.
0

#4671 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 31 gennaio 2010 - 00:14

Originally posted by Liko@31/01/10 - 00:11
Okta il glitch dei care package l'hanno fixato due volte.
Il problema non sono loro che non si sbrigano a patchare, le patch escono praticamente subito, il problema è proprio che sto gioco è talmente pieno di bug che appena fixato un metodo per fare un glitch ne viene scoperto subito un altro.
Lo fixano e trovano un altro modo per farlo, e così via.
Dovevano fare la beta ormai si andrà avanti piano piano così fino a quando tutti i glitch non saranno stati fixati.

eh ma dovrebbero allora mettersi a trovare loro per primi i glitch e fixarli prima che vengano scoperti, avrebbero dovuto farlo prima, però cazzo ._. meglio tardi che mai

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#4672 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 31 gennaio 2010 - 00:20

E' impossibile fare una cosa del genere Okta, richiederebbe tantissimo tempo, si fanno le beta pubbliche proprio per questo, se tu un po' prima del rilascio del gioco fai una beta pubblica la gente può scoprire bug o cose scandalose e segnalarle a IW che avrebbe fixato fin dal principio. Per esempio che ne so non ci sarebbero stati i model così potenti fin dall'inizio, non ci sarebbero stati i primi glitch dei care package fin dall'inizio, cose così.
Invece per quello che so hanno fatto solo una beta interna dove un gruppo ristretto di persone si sono messi a cercare e a segnalare i bug che trovavano, ma è ovvio che se fai provare il gioco a una trentina di persone per un mese o a qualche centinaia di migliaia di persone per un mese il risultato sarà ben differente.
0

#4673 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 31 gennaio 2010 - 00:38

Raga tornando al camper,se siete furbi vi uccide massimo una volta,poichè con le mappe di cod per arrivare in un posto ci sono MINIMO 2 strade disponibili...
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#4674 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 31 gennaio 2010 - 00:56

Originally posted by ~Messi~@31/01/10 - 00:38
Raga tornando al camper,se siete furbi vi uccide massimo una volta,poichè con le mappe di cod per arrivare in un posto ci sono MINIMO 2 strade disponibili...

Si, ma tipo, io sono a 10 kill sto per fare il chopper gun e mi incazzo se un coglione mi killa mentre stava camperando...
0

#4675 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 31 gennaio 2010 - 01:11

Originally posted by Carl_Vercetti@30/01/10 - 23:41
Ne sta un altro Matteus. Cercalo su Itranet :sese: .

:m:
Loyalty to the end.
0

#4676 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 31 gennaio 2010 - 09:34

Originally posted by Mikey+31/01/10 - 00:56

(Mikey @ 31/01/10 - 00:56)
-~Messi~
@31/01/10 - 00:38

Si, ma tipo, io sono a 10 kill sto per fare il chopper gun e mi incazzo se un coglione mi killa mentre stava camperando... [/b]

Morire per un camper o morire per uno pr0 che gioca seriamente a 10 kill e' sempre la stessa cosa. Non penso che tu, morendo a 10 kill, dica "Ah no sei Pr0 bravo mi hai ucciso". A me fanno incazzare i n00b, appena loggati e spawnati dove sto io, che manco sanno di essere nati e mi uccidono interrompendomi la serie :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#4677 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 31 gennaio 2010 - 10:48

Originally posted by Carl_Vercetti+31/01/10 - 09:34

(Carl_Vercetti @ 31/01/10 - 09:34)

Originally posted by Mikey@31/01/10 - 00:56
-~Messi~
@31/01/10 - 00:38

Si, ma tipo, io sono a 10 kill sto per fare il chopper gun e mi incazzo se un coglione mi killa mentre stava camperando...

Morire per un camper o morire per uno pr0 che gioca seriamente a 10 kill e' sempre la stessa cosa. Non penso che tu, morendo a 10 kill, dica "Ah no sei Pr0 bravo mi hai ucciso". A me fanno incazzare i n00b, appena loggati e spawnati dove sto io, che manco sanno di essere nati e mi uccidono interrompendomi la serie :rotfl: . [/b]

Nono, a me se mi killa uno che gioca correttamente, problemi non me ne da, perchè so che è bravo. Però se vedo che mi killa un niubbo del cazzo camper o con il lancia granate mi incazzo, perchè magari ho passato metà partita a killare a culo e a sopravvivere a scontri frontali e poi camminando mi killano da un paesino sperduto in culonia.
Questo mi fa incazzare di bestia, perchè magari sono anche nappi, però mi hanno interrotto i miei 10 kill -.-
0

#4678 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 31 gennaio 2010 - 11:00

Se muori muori. Certo, ti fa incazzare di piu' perchè col lanciacazzi non hai bisogno di mirare e non c'è sfida, però è sempre giocare :rotfl: . Che dobbiamo fa lul.
Immagine Postata

58
0

#4679 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 31 gennaio 2010 - 11:06

Originally posted by Carl_Vercetti@31/01/10 - 11:00
Se muori muori. Certo, ti fa incazzare di piu' perchè col lanciacazzi non hai bisogno di mirare e non c'è sfida, però è sempre giocare :rotfl: . Che dobbiamo fa lul.

Mica ho detto che bisognava fare qualcosa :rotfl:
0

#4680 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 31 gennaio 2010 - 14:40

Originally posted by Mikey+31/01/10 - 11:06

(Mikey @ 31/01/10 - 11:06)
-Carl_Vercetti
@31/01/10 - 11:00

Mica ho detto che bisognava fare qualcosa :rotfl: [/b]

certo che puoi fare qualcosa, io da quando son passato a ps3 (visto l'alto tasso di niubbi bastardi lancianoob camper) ho deciso di occuparmi una classe con scar+lanciantiniub + thumper powna-niubbi e mina vagante anti-vita infinita (tipica dei niubbi oserei dire) + sciacallo. con questa classe appena vedo qualche stronzo che perservera quel tipo di comportamento che tutti noi conosciamo cambio in un battibaleno la classe e continuo per il resto della partita così. vedi che alcuni smettono, altri se ne vanno proprio.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 232
  • 233
  • 234
  • 235
  • 236
  • Ultimo »