Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 18 gennaio 2010 - 13:25
Originally posted by Fexamir@18/01/10 - 01:09
A volte nelle killcam vedo gente che mi ammazza con pochissimo sangue sullo schermo quando io li ho presi in pieno petto col Barret. Cioè un cazzo di calibro 50 che non uccide al primo colpo sul petto me lo devono spiegare, idem per l'intervention
A volte nelle killcam vedo gente che mi ammazza con pochissimo sangue sullo schermo quando io li ho presi in pieno petto col Barret. Cioè un cazzo di calibro 50 che non uccide al primo colpo sul petto me lo devono spiegare, idem per l'intervention
Misteri della fede

Tra poco per killare dobbiamo buttargli contro i furgoncini del gelato

Inviato il 18 gennaio 2010 - 14:47
Originally posted by Fexamir@18/01/10 - 01:09
E' impossibile.
Tutti i fucili di precisione fanno 70 danni, 50 se silenziati.
Il moltiplicatore dei danni sul petto è 1.5 sia per l'Intervention che per il Barrett.
Vuol dire che se con un fucile non silenziato colpisci una persona sul petto gli fai 105 danni, quindi lo uccidi sicuramente.
Se è silenziato invece ne fai 75, quindi ovunque lo prendi servono almeno 2 colpi per uccidere, tranne che alla testa ovviamente.
L'unica spiegazione è che tu o per mira o per lag, non lo colpisci sul petto, ma sul braccio per esempio. Magari è un bersaglio in movimento, tu miri al petto ma a causa del lag e del movimento del tizio in realtà lo prendi sul braccio. In questo caso il moltiplicatore dei danni dovvrebbe essere o 1.1 o 1, non me ricordo, ma comunque non lo uccidi con un colpo, ne servono almeno 2.
Inviato il 18 gennaio 2010 - 14:57
A volte mi è capitato di fare one shot one kill con l'Intervention silenziato
Ora non so se la distanza centri qualcosa ma erano ad occhio (lol) una decina di metri direi.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 18 gennaio 2010 - 14:59
Originally posted by Black@18/01/10 - 14:57
[b] A volte mi è capitato di fare one shot one kill con l'Intervention silenziato
Ora non so se la distanza centri qualcosa ma erano ad occhio (lol) una decina di metri direi.
[b] A volte mi è capitato di fare one shot one kill con l'Intervention silenziato

No che io sappia la distanza con i fucili di precisione non c'entra nulla, che spari a 1 metro o a 1 chilometro i danni sono gli stessi.
Probabilmente è lo stesso discorso di Fexa, solo che tu a causa del lag l'avrai preso in testa piuttosto che dove avevi mirato.
Inviato il 18 gennaio 2010 - 15:15
Originally posted by Edonice@18/01/10 - 15:11
Il moltiplicatore 1.5 è solo sulla testa e collo Liko. 1.1 petto e stomaco e 1.0 il resto
Il moltiplicatore 1.5 è solo sulla testa e collo Liko. 1.1 petto e stomaco e 1.0 il resto
Forse è dato da Potere d'arresto? :/
Perchè io se sparo sul petto uccido sempre.
Con il moltiplicatore a 1.1 non dovrei mai uccidere invece :/ mi pare che N.B. aumentasse tutti i moltiplicatori a 1.5, o magari solo quelli di petto e stomaco :/ sennò con Potere d'arresto sul fucile di precisione uccideresti ovunque in un colpo :/ e non è così.
Inviato il 18 gennaio 2010 - 15:25
Quando ho scritto non c'era ancora il tuo messaggio.
Oh, e comunque ho scoperto che Antidolorifico è una delle cose peggiori di questo gioco.
Juggernaut semplicemente ANNULLAVA Neutralizza Bonus e Sonic Boom, mentre questo divide il danno per 3
Se con i calcoli di prima facevo 108, contro uno con Antidolorifico faccio 36
Quindi, anche nelle condizioni più favorevoli richiederebbe 3 colpi
Oh, e comunque ho scoperto che Antidolorifico è una delle cose peggiori di questo gioco.
Juggernaut semplicemente ANNULLAVA Neutralizza Bonus e Sonic Boom, mentre questo divide il danno per 3
Se con i calcoli di prima facevo 108, contro uno con Antidolorifico faccio 36
Quindi, anche nelle condizioni più favorevoli richiederebbe 3 colpi
Inviato il 18 gennaio 2010 - 21:50
Il bello è che una volta con l'Intervention FMJ l'ho beccato sulla mano ed è morto.
Ma è normale che ci vogliono 2 colpi con qualsiasi fucile d'assalto, pistole mitragliatrice, pistola, LGm, ecc. per uccidere sparando alla testa?
Ma è normale che ci vogliono 2 colpi con qualsiasi fucile d'assalto, pistole mitragliatrice, pistola, LGm, ecc. per uccidere sparando alla testa?

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 19 gennaio 2010 - 13:53
Originally posted by Davide96@18/01/10 - 21:50
Il bello è che una volta con l'Intervention FMJ l'ho beccato sulla mano ed è morto.

Bah, non lo so, solo il cecco killa al primo in testa... ste cazzate però non sono tollerabili, che cristo, tu spari a caso in una marmaglia di gente, colpisci un coglione in testa ma quello non crepa, perchè? E chi cazzo lo sa? Forse sono imparentati con Terminator

Inviato il 19 gennaio 2010 - 15:04
Originally posted by Mikey+19/01/10 - 13:53
(Mikey @ 19/01/10 - 13:53)
-Davide96@18/01/10 - 21:50
Bah, non lo so, solo il cecco killa al primo in testa... ste cazzate però non sono tollerabili, che cristo, tu spari a caso in una marmaglia di gente, colpisci un coglione in testa ma quello non crepa, perchè? E chi cazzo lo sa? Forse sono imparentati con Terminator
[/b]
L'esatto contrario.
Proprio per quello che hai detto tu è bene che sia così com'è, vedi giochi come Killzone 2 per esempio per farti un'idea di quanto possa essere fastidioso il fatto che uno spara a caso e ti uccide in un attimo, oppure ti headshotta subito perchè mentre gli spari gli alzi la mira al livello della testa.
Comunque non sono sicuro che sta cosa la faccia con proprio tutte le armi tranne i cecchini, con le pistole mitragliatrici sicuramente.
2 utenti stanno leggendo questa discussione

L'esatto contrario.
Proprio per quello che hai detto tu è bene che sia così com'è, vedi giochi come Killzone 2 per esempio per farti un'idea di quanto possa essere fastidioso il fatto che uno spara a caso e ti uccide in un attimo, oppure ti headshotta subito perchè mentre gli spari gli alzi la mira al livello della testa.
Comunque non sono sicuro che sta cosa la faccia con proprio tutte le armi tranne i cecchini, con le pistole mitragliatrici sicuramente.