GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • 182
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#3581 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 dicembre 2009 - 19:40

Originally posted by ~eÐo@15/12/09 - 19:35
E' un magheggio di salvataggi quindi penso sia easy pure su xbox :m:

Piccola nota : Le classi (e penso pure i KS) che avevate prima del magheggio su quell'account restano,quindi vi ritrovere con i Perk pro e gli attachments da sbloccare.
Quindi fatevi le classi migliori + Preadator - Harrier - Chopper gunner che lo siete dal lvl 1

have fun

Titoli e emblemi ti sono rimasti?
0

#3582 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 dicembre 2009 - 19:43

GOTY all years.

Immagine Postata
0

#3583 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 15 dicembre 2009 - 19:44

Ma vaffanculo, anche no non userò glitch :m:

EDIT:

Sto MW2 ha fatto davvero schifo più buggato del WAW, e prima il javelin glitch, poi le munizioni infinite in fine arriviamo al glitch che ti sblocca il prestigio 10 senza fare un cazzo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#3584 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2009 - 20:15

Madonna oh :m: Cazzo manco ti sbloccasse la nuke con 3 kill il prestigio 10 :m: Fare sto hack è tale e quale andare in 1 vs 1 per sbloccare le armi d'oro di CoD4 :m: Non ti avvantaggia mica, non vedo perchè lamentarsi :m:
0

#3585 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 15 dicembre 2009 - 20:19

Se qualcuno sa notizie di questo hack per 360 prego di farlo sapere in questo topic. Thx.

Ovviamente io farò lo stesso.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#3586 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 15 dicembre 2009 - 20:59

Torno su CoD4, kthxbye.

hanno fatto sapere che risolveranno cambiando il nome da Infinity ward a Infinity Ammo....per coerenza

SONO MORTOAEWUYHHUAEHUASUHAEUHASUHE
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#3587 L'utente è offline   djhitman 

• Sicario

Inviato il 15 dicembre 2009 - 21:37

Okta da quando ho capito devi modificare l'iso e sostituire un file :m:
Immagine Postata
0

#3588 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 15 dicembre 2009 - 22:03

Originally posted by Black@15/12/09 - 20:59
Torno su CoD4, kthxbye.

[b]hanno fatto sapere che risolveranno cambiando il nome da Infinity ward a Infinity Ammo....per coerenza

SONO MORTOAEWUYHHUAEHUASUHAEUHASUHE

AIUHAOAHHOIUSUAHOIUHIUOEOIUHFEOIHUFOIHUOIUHEFHOIUEFIOUHAIHUOIAIOSHIOISOOAIAUHIAUHAUHAHUAAHUUHSHFEUHUHEA Chi ha pronunciato questa frase epicness.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#3589 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2009 - 23:19

Kraff sarà che non ti avvantaggia, dici tu(ma 5 classi personalizzabili in più non sono poche) in più è comunque in un certo senso "Fottere" gli altri facendo cose che le persone normali dovrebbero fare in anni e anni per godersi il gioco.
Detto questo spero vivamente ci siano provvedimenti sia a livello di utenti sia a livello di fix per questo glitch.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#3590 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 15 dicembre 2009 - 23:32

Oggi ho rigiocato a COD4. Ho fatto un dominio. La partita è stata trovata in pochi secondi ed è iniziata 10-20 secondi dopo che sono entrato nella lobby pre-partita. Avevamo tutti tre, alcuni quattro tacche. (Solo a me sbalza a due ma questo è per via della 640kbps.) Ho fatto 40 - 5, nonostante in gioco ci fosse chi usava Juggernaut, Martirio, lanciagranate ma mi sono divertito.

Sono andato su MW2 e ho provato a cercare un dominio. Dopo 5 minuti stavo ancora aspettando. Poi però sono entrato nella stanza di Edo che giocava cerca e distruggi (Per forza, altrimenti hai voglia di aspettare che ti trova le partite) Giocavamo contro un clan francese. Dopo che iniziano a perdere 2 - 1 iniziano gli insulti. Edo si slogga ma io e Cecco rimaniamo. Altri insulti durante il cambio team. Alla fine abbiamo vinto, ma io non mi sono divertito per niente. Primo perché alcune morti sono proprio senza senso. Secondo perché ci dovrebbe essere sportività fra i giocatori. Su COD4 anche se ho chiamato tre raid e due elicotteri tutti quelli col microfono (8/9 su 12) non mi hanno insultato. Strano.

E purtroppo su MW2 accade pure fra italiani. A parte il fatto che si tratta in questo caso anche delle persone con cui si gioca, ma quello che mi fa rabbia sono soprattutto le cazzate inserite da IW in sto MW2. A partire da IW.net.

Per quanto riguarda il robo per salire velocemente all'ultimo prestigio.. sinceramente a me che qualcun'altro abbia un simbolino rotante placcato in oro in un gioco me ne strafotte. L'importante dovrebbe essere divertirsi, giocare. Invece MW2 è ottimo a farti rodere il fegato e a farti girare i coglioni.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#3591 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2009 - 23:33

Originally posted by Snake17@15/12/09 - 23:19
anni e anni

lol? 1 per il 10 Prestigio (ma anche meno), 1 per le sfide normali e prestigio (sopratutto per le prestigio).

EDIT: Black, SOPRATUTTO fra italiani :sese:
0

#3592 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 16 dicembre 2009 - 00:04

Originally posted by [B
Black,15/12/09 - 23:32] Oggi ho rigiocato a COD4. Ho fatto un dominio. La partita è stata trovata in pochi secondi ed è iniziata 10-20 secondi dopo che sono entrato nella lobby pre-partita. Avevamo tutti tre, alcuni quattro tacche. (Solo a me sbalza a due ma questo è per via della 640kbps.) Ho fatto 40 - 5, nonostante in gioco ci fosse chi usava Juggernaut, Martirio, lanciagranate ma mi sono divertito.

Sono andato su MW2 e ho provato a cercare un dominio. Dopo 5 minuti stavo ancora aspettando. Poi però sono entrato nella stanza di Edo che giocava cerca e distruggi (Per forza, altrimenti hai voglia di aspettare che ti trova le partite) Giocavamo contro un clan francese. Dopo che iniziano a perdere 2 - 1 iniziano gli insulti. Edo si slogga ma io e Cecco rimaniamo. Altri insulti durante il cambio team. Alla fine abbiamo vinto, ma io non mi sono divertito per niente. Primo perché alcune morti sono proprio senza senso. Secondo perché ci dovrebbe essere sportività fra i giocatori. Su COD4 anche se ho chiamato tre raid e due elicotteri tutti quelli col microfono (8/9 su 12) non mi hanno insultato. Strano.

E purtroppo su MW2 accade pure fra italiani. A parte il fatto che si tratta in questo caso anche delle persone con cui si gioca, ma quello che mi fa rabbia sono soprattutto le cazzate inserite da IW in sto MW2. A partire da IW.net.

Per quanto riguarda il robo per salire velocemente all'ultimo prestigio.. sinceramente a me che qualcun'altro abbia un simbolino rotante placcato in oro in un gioco me ne strafotte. L'importante dovrebbe essere divertirsi, giocare. Invece MW2 è ottimo a farti rodere il fegato e a farti girare i coglioni.

rofl
Stesse identiche cose che ho detto a qualcuno. Pure io qualche giorno fa ho rigiocato a cod4 e non c'è proprio paragone tra i due, cod4 è nettamente migliore.

Ribadisco che sto gioco è na merda.

Il problema è che è l'unico fps non già giocato che attira, infatti sto sperando in sto nuovo MoH.

EDIT: Per quanto riguarda il glitch del prestigio 10 certe considerazioni le trovo assurde :gh: sblocca semplicemente simboletti, non ti rende più forte, l'unica cosa che ti potrebbe "avvantaggiare" è il fatto di avere 5 classi in più, ma a) 5 sono già più che sufficienti e b ) alla fine ne devi usare una di classe, averne pronte 5 o 500 non cambia nulla, sempre una ne devi avere, è semplicemente un fatto di comodità per non stare a modificare le classe a seconda della modalità o della mappa.
0

#3593 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 dicembre 2009 - 00:08

Black ma non diciamo cavolate,su.. ora perchè hai giocato UN dominio su CoD4 e non c'era gente col microfono ad insultarti dici che c'è sportività ? Ma dove e quando,c'è gente di merda come in Mw2.
Per non parlare di quando ridiamo insieme in Mic quando su Mw2 accadono cose assurde,ma divertenti,queste cose non le conti ? Stai paragonando 1 dominio a tutto il tempo che adesso hai trascorso su MW2,solo per passare dalla parte "tutti criticano mw2,lo fo pur io così tanto per si ok"

che CoD4 è migliore non c'è il minimo dubbio,ma ci si diverte anche su MW2. La differenza è che CoD4 ha avuto una Beta e MW2 no,quindi è da fixare.
0

#3594 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 16 dicembre 2009 - 00:11

Devo aggiungere però che non sono d'accordo sul fatto della "sportività" :m: se uno straniero rompe i coglioni è ovvio che uno gli risponde :m: quelli invece che rosicano e ti insultano perchè perdono manco li considero.
Tra italiani invece già mi darebbe fastidio ma non mi è mai successo fra italiani :m:
0

#3595 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 dicembre 2009 - 00:16

Originally posted by liko@16/12/09 - 00:11
Devo aggiungere però che non sono d'accordo sul fatto della "sportività" :m: se uno straniero rompe i coglioni è ovvio che uno gli risponde :m: quelli invece che rosicano e ti insultano perchè perdono manco li considero.
Tra italiani invece già mi darebbe fastidio ma non mi è mai successo fra italiani :m:

Oh a me si e tante volte,sia MW2 che Cod4.

Quelli che ci hanno insultato(Kraff pure) e che poi non hanno accettato la CW? rofl.
Gli italiani sono tra i peggiori di sicuro. 100%. Io compreso perché quando rosico rosico.

Epico il Dominio full italiani su MW2. In lobby partivano tutti i tipi di insulti :gh: "Niubbo camperone tua mamma li fa bene i pompini eh ?" - "Ma hai 6 anni zitto niubbo figlio di puttana !" e via così.

Li abbiamo arati 2 volte di fila poi io sono uscito e non conosco il seguito

Ergo sportività 0,da tutte le parti :rotfl:
0

#3596 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 16 dicembre 2009 - 00:22

Originally posted by ~eÐo+16/12/09 - 00:16

(~eÐo @ 16/12/09 - 00:16)
-liko
@16/12/09 - 00:11

Oh a me si e tante volte,sia MW2 che Cod4.

Quelli che ci hanno insultato(Kraff pure) e che poi non hanno accettato la CW? rofl.
Gli italiani sono tra i peggiori di sicuro. 100%. Io compreso perché quando rosico rosico.

Epico il Dominio full italiani su MW2. In lobby partivano tutti i tipi di insulti :gh: "Niubbo camperone tua mamma li fa bene i pompini eh ?" - "Ma hai 6 anni zitto niubbo figlio di puttana !" e via così.

Li abbiamo arati 2 volte di fila poi io sono uscito e non conosco il seguito

Ergo sportività 0,da tutte le parti :rotfl: [/b]

Il seguito te lo dico io. Sono stati demoliti per la terza volta di fila, poi è scattato l'1vs1 ma anche lì hanno fatto una figura di merda.

E comunque non è UN dominio. A COD4 ci avrò giocato si e no un anno e mezzo.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#3597 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 dicembre 2009 - 00:28

Si ma non puoi assolutamente dire che la gente è sportiva su Cod4. Non è il gioco che rende sportivi è la gente in se.
0

#3598 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 16 dicembre 2009 - 01:58

Sti cazzi del decimo prestigio, c'arrivo io da solo, senno' che cazzo gioco a fare?
0

#3599 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 16 dicembre 2009 - 09:31

Si ma black lì dipende dalla gente che trovi :alkz:
Peccato averlo per x360 perchè molti di voi sono su ps3 e probabilmente mi divertirei anche di più che sempre con ascordi o okta :rotfl:
Dipende dalla gente che trovi in ogni partita :sese:

Non è normale che ci metta 5 minuti a trovare una partita :gh: Su x360 ci mette si e no 20-30 secondi :m:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3600 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 dicembre 2009 - 09:48

Io non ho problemi a trovare partite le trova subito
0

• (298 Pagine)
  • +