Originally posted by Kraff+12/11/09 - 21:41
(Kraff @ 12/11/09 - 21:41)
-Fabio206@12/11/09 - 20:59
Raga per far funzionare gli inviti in attesa della patch 1.4 (la 1.3 non ha fixato) fate cosi:
-Fatevi invitare
-Uscite dal PSN tramite gestione account ( premete triangolo e poi esci )
-Rientrate nel PSN
-Aprite il messaggio e accettate l'invito
ho provato con kraff e funziona
Confermo mi ha invitato Cecco e con sto metodo so entrato.
Cmq quando con Fabio prima abbiam tentato di fare una partita in gruppo mi si è freezata la PS3 appena entrati nella lobby
[/b]
Ora va pure a me
ASHAUSHA.
Infatti ti ho visto tutto il giorno sul PSN: Modern Warfare 2 Giocatore Singolo in Atterramento.
P.S.: A che difficoltà giochi?
Comunque se usate gli spoiler, anche sui personaggi mi fate un favore
Raga per far funzionare gli inviti in attesa della patch 1.4 (la 1.3 non ha fixato) fate cosi:
-Fatevi invitare
-Uscite dal PSN tramite gestione account ( premete triangolo e poi esci )
-Rientrate nel PSN
-Aprite il messaggio e accettate l'invito
ho provato con kraff e funziona
Confermo mi ha invitato Cecco e con sto metodo so entrato.
Cmq quando con Fabio prima abbiam tentato di fare una partita in gruppo mi si è freezata la PS3 appena entrati nella lobby

Ora va pure a me

Inviato il 12 novembre 2009 - 22:00
ma allora per pc il multiplayer non va ? ( risponda qualcuno che lo ha gia x pc)
Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola. Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gli avidi.Ti spinge ad agire quando diminuisce, ti fa sentire sicuro quando cresce. Giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande.

Inviato il 12 novembre 2009 - 22:50
Originally posted by Davide96@12/11/09 - 22:20
Missione del cazzo della
Cecco, avrai problemi tu... oggi ho fatto un split screen con amichi e l'Intervention (
) con un colpo lo killa... A meno che non lo prendi a gambe o braccia...
Missione del cazzo della
Spoiler
Cecco, avrai problemi tu... oggi ho fatto un split screen con amichi e l'Intervention (

ASHAUSHA.
Infatti ti ho visto tutto il giorno sul PSN: Modern Warfare 2 Giocatore Singolo in Atterramento.

P.S.: A che difficoltà giochi?
Let the madness be your education.

Inviato il 13 novembre 2009 - 13:06
Originally posted by ~eÐo@13/11/09 - 00:50
Piccola curiosità,ecco a che gioco stanno giocando quelli che volevano "boicottare" MW2 dopo l'annuncio della mancaza dei Server dedicati.

Piccola curiosità,ecco a che gioco stanno giocando quelli che volevano "boicottare" MW2 dopo l'annuncio della mancaza dei Server dedicati.

Comunque se usate gli spoiler, anche sui personaggi mi fate un favore

Inviato il 13 novembre 2009 - 13:35
Originally posted by Kraff+13/11/09 - 13:29
(Kraff @ 13/11/09 - 13:29)
-Snake17@13/11/09 - 10:30
Solo quello ti rimane da fare.
IMHO il doppiaggio italiano non gli si addice affatto. [/b]
La voce italiana di chi è?
Non per essere pignolo, ma non puoi sapere se il gioco l'hanno comprato o no.
In ogni caso MW2 ha riscosso molto successo, lo si può capire pure dal record delle vendite, PERO' se mettevano i server dedicati ed evitavano qualche cagata potevano vendere ancora di più.
Solo quello ti rimane da fare.
Spoiler
IMHO il doppiaggio italiano non gli si addice affatto. [/b]
La voce italiana di chi è?
Spoiler
Inviato il 13 novembre 2009 - 14:06
Originally posted by ~eÐo@13/11/09 - 00:50

In ogni caso MW2 ha riscosso molto successo, lo si può capire pure dal record delle vendite, PERO' se mettevano i server dedicati ed evitavano qualche cagata potevano vendere ancora di più.

Inviato il 13 novembre 2009 - 15:21
Originally posted by Supdario+13/11/09 - 14:06
(Supdario @ 13/11/09 - 14:06)
-~eÐo@13/11/09 - 00:50

[/b]
Sono ridicoli comunque,parlano e dicono che il gioco è una merda e poi ci giocano
Comprato o fewfewfato non cambia niente,ci giocano ? Si
E non sai quante persone han detto "i canceled mah pr3ord3r !11!11!"

Sono ridicoli comunque,parlano e dicono che il gioco è una merda e poi ci giocano

Comprato o fewfewfato non cambia niente,ci giocano ? Si
E non sai quante persone han detto "i canceled mah pr3ord3r !11!11!"
Inviato il 13 novembre 2009 - 15:26
Originally posted by Carl_Vercetti+13/11/09 - 15:20
(Carl_Vercetti @ 13/11/09 - 15:20)
-ste001@13/11/09 - 15:14
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Spoiler
Spoiler
[/b]
Spoiler
Questa è la mia firma