GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#2241 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 ottobre 2009 - 20:35

alla versione pc al massimo :m:
0

#2242 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2009 - 20:36

No, è già stato detto che non ci saranno ritardi, però i server dedicati ce li possiamo scordare. Non hanno intenzione di implementarli ora e non lo faranno con una patch.
0

#2243 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 ottobre 2009 - 20:43

Qualche modder magari li tira fuori..
0

#2244 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 ottobre 2009 - 20:46

Originally posted by Supdario@20/10/09 - 21:36
No, è già stato detto che non ci saranno ritardi, però i server dedicati ce li possiamo scordare. Non hanno intenzione di implementarli ora e non lo faranno con una patch.

E io non ho intenzione di tirare fuori i miei soldi per dei cazzoni :sese: Hanno bruciato un gioco che poteva essere il migliore fps per pc, peccato. :ahsisi: Mi dovrò accontentare della versione console

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#2245 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 20 ottobre 2009 - 21:21

Probabilmente non tireranno fuori i server dedicati alla CoD4, ma qualcosa del genere.

Non so quanti di voi sanno come funziona WoW (World of Warcraft)... In pratica è come questo sistema di CoD MW2. :sese: Non ci sono server dedicati, ma c'è un solo server che si occupa di gestire tutti i player, all'interno del server ci sono vari realm (delle stanze di gioco diciamo), ma questa è una cosa secondaria. Il fatto è questo: non esistono server dedicati, quindi non esiste metodo di hostarli, nè in modo legale, nè in modo illegale, perchè non esistono.
Il fatto però, è che su WoW il protocollo di comunicazione ed il sistema multiplayer sono già scritti, quindi la situazione si fa più facile. :sese: Non c'è stato bisogno di fare una roba tipo SA-MP (SA di multiplayer non ha niente), dove gli sviluppatori hanno dovuto scrivere un intero sistema di multiplayer, sincronizzazione, protocollo, ecc..., che purtroppo non è perfetto proprio perchè è artigianale. In questo caso (su WoW), il multi c'è già, quindi non è necessaria nessuna modifica al client. L'unica cosa che devono fare è CREARE un server che simuli il comportamento del server ufficiale, ed infatti l'hanno fatto. Con un po' di ingegneria inversa ed analizzazione del gioco e protocollo, si può arrivare a creare un server. Su WoW si è arrivato ad un livello accettabile di giocabilità, ma non perfetto.
Su questa cosa devo precisare, il difetto non è di sincronizzazione o di lag, perchè si usa lo stesso protocollo del gioco. Il fatto è che WoW è un gioco talmente vasto, che alcune feature sono difficili da riprodurre alla perfezione (alcune missioni per esempio, o alcune cose secondarie), quindi si tratta di un fatto di gameplay.

Questo è quello che probabilmente faranno su CoD, creeranno un server che simuli il comportamento di IWNet, e sarà una cosa sicuramente più facile di WoW, perchè alla fine le cose da riprodurre sono poche, quindi si potranno avere tutte le feature del server ufficiale, ed un lag che dipende solo dal server, come dovrebbe essere.

Devo dirlo, questa cosa effettivamente a cosa serve, se non agli scopi che sapete voi? :figo: Il fatto è che avendo una riproduzione del server, questo si possa modificare a proprio piacimento (specie se sarà open-source). La prima cosa che mi viene in mente è questa:
il sistema di ricerca delle partite viene eseguito dal server, il server decide i giocatori da metterci e roba varia. Ora immaginatevi che sul server "finto" si connettano 20 player, dato che il server sarà personalizzabile, si può "bypassare" il sistema di ricerca e fare in modo che ad ogni partita vengano fuori quei 20 player connessi, dato che si ha la completa personalizzazione del server. Inoltre si possono bypassare tutte le casualità (tipo modalità di gioco, veterano, ecc...), lasciando la completa scelta agli amministratori del server.

In questo modo si potranno avere infiniti server dedicati e privati, che sfruttano lo stesso sistema di IWNet, delle riproduzioni insomma (se l'hanno fatto per WoW lo faranno sicuramente pure per CoD che è pure mooooolto più facile).

Lo so che il mio post è molto palloso, ma plz leggetelo, ci ho messo molto a scriverlo, spero di essere stato abbastanza chiaro. :asd:
0

#2246 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 ottobre 2009 - 21:37

Genialissimo Suppy :m: . In effetti se l'han creato con giochi del calibro di Ultima Online ,World of Warcraft, Dark Age of Camelot, Lineage II, non vedo perchè non si possa creare con CoD.
Immagine Postata

58
0

#2247 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 20 ottobre 2009 - 21:59

Vabbè in poche parole glielo abbiamo messo nel :mm: ugualmente :sese:

0

#2248 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2009 - 22:34

Originally posted by Okt4GoN.9][9@20/10/09 - 22:59
Vabbè in poche parole glielo abbiamo messo nel :mm: ugualmente :sese:

I miei soldi non li avranno comunque.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#2249 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 20 ottobre 2009 - 22:47

Originally posted by Skiaffo+20/10/09 - 23:34

(Skiaffo @ 20/10/09 - 23:34)
-Okt4GoN.9

[9,20/10/09 - 22:59] Vabbè in poche parole glielo abbiamo messo nel :mm: ugualmente :sese:

I miei soldi non li avranno comunque. [/b]

Ma nemmeno i miei :rotfl: infatti glielo metto nel :mm: due volte :sese:

0

#2250 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 20 ottobre 2009 - 23:03

Mi immagino come glielo mettiate nel culo,visto che li avevate comprati solo voi.

Han esaurito le scorte delle prestige Edition praticamente in tutto il mondo,le vostre versione normali "glielo metteranno nel culo?"

Hahaha
0

#2251 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 20 ottobre 2009 - 23:07

Originally posted by ~eÐo@21/10/09 - 00:03
Mi immagino come glielo mettiate nel culo,visto che li avevate comprati solo voi.

Han esaurito le scorte delle prestige Edition praticamente in tutto il mondo,le vostre versione normali "glielo metteranno nel culo?"

Hahaha

Ovviamente stiamo parlando in modo metaforico Ahahah
Mi pare più che ovvio che i nostri 50/60 euro non contino un cazzo no? Ahahah

0

#2252 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 20 ottobre 2009 - 23:13

Beh se vi sentite realizzati a dire "i already canceled my preorder" (cit.) fate come volete,teniamo conto però che non è bello un topic dove ci stanno solo lamenti etc. riguardo ad un gioco,IW vi ha fatto incazzare e non comprate il gioco,ok. A me non interessa perchè il matchmaking l'ho sempre avuto,ok.

Siamo contenti tutti,è possibile evitare di riempire altre 3-4 pagine dicendo "IW merda,IW rovina giochi,IW succhiasoldi etc etc" ?

:dsa:
0

#2253 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 21 ottobre 2009 - 11:27

Originally posted by ~eÐo@21/10/09 - 00:13
Beh se vi sentite realizzati a dire "i already canceled my preorder" (cit.) fate come volete,teniamo conto però che non è bello un topic dove ci stanno solo lamenti etc. riguardo ad un gioco,IW vi ha fatto incazzare e non comprate il gioco,ok. A me non interessa perchè il matchmaking l'ho sempre avuto,ok.

Siamo contenti tutti,è possibile evitare di riempire altre 3-4 pagine dicendo "IW merda,IW rovina giochi,IW succhiasoldi etc etc" ?

:dsa:

no, devono avere ciò ke si meritano :angry: :swe: :fucdiprec:

EDIT SKERZAVOOOOOO XD
0

#2254 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario

Inviato il 21 ottobre 2009 - 11:33

Originally posted by Supdario@20/10/09 - 22:21
Probabilmente non tireranno fuori i server dedicati alla CoD4, ma qualcosa del genere.

Non so quanti di voi sanno come funziona WoW (World of Warcraft)... In pratica è come questo sistema di CoD MW2. :sese: Non ci sono server dedicati, ma c'è un solo server che si occupa di gestire tutti i player, all'interno del server ci sono vari realm (delle stanze di gioco diciamo), ma questa è una cosa secondaria. Il fatto è questo: non esistono server dedicati, quindi non esiste metodo di hostarli, nè in modo legale, nè in modo illegale, perchè non esistono.
Il fatto però, è che su WoW il protocollo di comunicazione ed il sistema multiplayer sono già scritti, quindi la situazione si fa più facile. :sese: Non c'è stato bisogno di fare una roba tipo SA-MP (SA di multiplayer non ha niente), dove gli sviluppatori hanno dovuto scrivere un intero sistema di multiplayer, sincronizzazione, protocollo, ecc..., che purtroppo non è perfetto proprio perchè è artigianale. In questo caso (su WoW), il multi c'è già, quindi non è necessaria nessuna modifica al client. L'unica cosa che devono fare è CREARE un server che simuli il comportamento del server ufficiale, ed infatti l'hanno fatto. Con un po' di ingegneria inversa ed analizzazione del gioco e protocollo, si può arrivare a creare un server. Su WoW si è arrivato ad un livello accettabile di giocabilità, ma non perfetto.
Su questa cosa devo precisare, il difetto non è di sincronizzazione o di lag, perchè si usa lo stesso protocollo del gioco. Il fatto è che WoW è un gioco talmente vasto, che alcune feature sono difficili da riprodurre alla perfezione (alcune missioni per esempio, o alcune cose secondarie), quindi si tratta di un fatto di gameplay.

Questo è quello che probabilmente faranno su CoD, creeranno un server che simuli il comportamento di IWNet, e sarà una cosa sicuramente più facile di WoW, perchè alla fine le cose da riprodurre sono poche, quindi si potranno avere tutte le feature del server ufficiale, ed un lag che dipende solo dal server, come dovrebbe essere.

Devo dirlo, questa cosa effettivamente a cosa serve, se non agli scopi che sapete voi? :figo: Il fatto è che avendo una riproduzione del server, questo si possa modificare a proprio piacimento (specie se sarà open-source). La prima cosa che mi viene in mente è questa:
il sistema di ricerca delle partite viene eseguito dal server, il server decide i giocatori da metterci e roba varia. Ora immaginatevi che sul server "finto" si connettano 20 player, dato che il server sarà personalizzabile, si può "bypassare" il sistema di ricerca e fare in modo che ad ogni partita vengano fuori quei 20 player connessi, dato che si ha la completa personalizzazione del server. Inoltre si possono bypassare tutte le casualità (tipo modalità di gioco, veterano, ecc...), lasciando la completa scelta agli amministratori del server.

In questo modo si potranno avere infiniti server dedicati e privati, che sfruttano lo stesso sistema di IWNet, delle riproduzioni insomma (se l'hanno fatto per WoW lo faranno sicuramente pure per CoD che è pure mooooolto più facile).

Lo so che il mio post è molto palloso, ma plz leggetelo, ci ho messo molto a scriverlo, spero di essere stato abbastanza chiaro. :asd:

:o genioooo...

ora lo spiego al mio servizio hosting :D
0

#2255 L'utente è offline   pino 

• Ladro

Inviato il 21 ottobre 2009 - 12:08

E' leggermente diverso sup, riguardo a wow, credo tu lo abbia scritto per farlo capire alle persone che non hanno mai giocato a wow e non si interessano.
Comunque, anche se faranno questa cosa non si potrà giocare in esl comunque :(
Come tu saprai c'è un grosso problema sugli shard di wow (Quei server non ufficiali) non c'è un anticheat, tutti gli shard non cito nessun nome (W.I.sss) sono piene di persone che usano cheat. Un conto è su un mmorpg dove tu non giochi ufficialmente e se uno è pieno di soldi o si mette a svolazzare per tutta azeroth non te ne frega niente, un conto è un fps. Ovviamente se giochi col tuo clan nessuno citterà (si spera, vedi decadimento di sa:mp i clan più forti con citter in borghese.) ma non potrete andare in esl e tirare fuori i coglioni, dimostrare che voi siete più forti. Quindi utilità? Nessuna. :alkz: :alkz:
ot: Ci sono persone (pochissime, ne ho conosciute due o tre al massimo nei miei due realm, miei ovviamente non è possessivo) che giocano a wow aggratis e legalmente. :sese:
0

#2256 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 21 ottobre 2009 - 13:12

Riguardo a WoW, ho cercato di spiegarlo con parole semplici. :asd:
E' vero che si può cittare, ma è anche vero che si cerca di evitarli (con antispeedhack e roba varia). :sese:

Riguardo ai cheat di CoD, magari si riesce a sfruttare l'anticheat integrato (VAC). :sese: Nei server di CoD4 si può usare il Punkbuster anche se non sono ufficiali. :sese:
0

#2257 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 ottobre 2009 - 15:13

Se sarà come dice il Suppo la maggior parte dei problemi saranno risolti....
quindi

Quotarello ad Okitkat

:ahsese:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#2258 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 21 ottobre 2009 - 18:11

Originally posted by ~eÐo@21/10/09 - 00:13
"IW merda,IW rovina giochi,IW succhiasoldi etc etc" ?

Ho mai detto una cosa simile?
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#2259 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario

Inviato il 21 ottobre 2009 - 18:26

Originally posted by Skiaffo+21/10/09 - 19:11

(Skiaffo @ 21/10/09 - 19:11)
-~eÐo
@21/10/09 - 00:13
"IW merda,IW rovina giochi,IW succhiasoldi etc etc" ?

Ho mai detto una cosa simile? [/b]

non tu, in generale :o
0

#2260 L'utente è offline   Netscape 

• Sicario
  • ID Social Club:Netscape666

Inviato il 21 ottobre 2009 - 23:13

Originally posted by pino@21/10/09 - 13:08
E' leggermente diverso sup, riguardo a wow, credo tu lo abbia scritto per farlo capire alle persone che non hanno mai giocato a wow e non si interessano.
Comunque, anche se faranno questa cosa non si potrà giocare in esl comunque :(
Come tu saprai c'è un grosso problema sugli shard di wow (Quei server non ufficiali) non c'è un anticheat, tutti gli shard non cito nessun nome (W.I.sss) sono piene di persone che usano cheat. Un conto è su un mmorpg dove tu non giochi ufficialmente e se uno è pieno di soldi o si mette a svolazzare per tutta azeroth non te ne frega niente, un conto è un fps. Ovviamente se giochi col tuo clan nessuno citterà (si spera, vedi decadimento di sa:mp i clan più forti con citter in borghese.) ma non potrete andare in esl e tirare fuori i coglioni, dimostrare che voi siete più forti. Quindi utilità? Nessuna. :alkz: :alkz:
ot: Ci sono persone (pochissime, ne ho conosciute due o tre al massimo nei miei due realm, miei ovviamente non è possessivo) che giocano a wow aggratis e legalmente. :sese:

Hai tralasciato un piccolo dettaglio però, anche se non ci dovrebbe essere nessun anticheat (c'è il VAC che fa schifo anche ad un barbone) ESL per molti giochi fa usare Aequitas, piccolo programmino di supporto, che prende la cfg di gioco e fa screen random durante il match... ovviamente se uno si mette ad usare cheat, wh e aimbot, si vede chiaramente... e viene punito per bene...
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • Ultimo »