Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 29 luglio 2009 - 19:34
Originally posted by Black@29/07/09 - 20:27
[b] Insomma, mi dicono che il Famas che spara a raffiche di 3 colpi è molto realistico.
[b] Insomma, mi dicono che il Famas che spara a raffiche di 3 colpi è molto realistico.
Black se è per questo anche il G3,l'M14 l'm16 sono anche full-auto

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 29 luglio 2009 - 19:39
Originally posted by ~eÐo@29/07/09 - 20:28
Insomma,vedo che conosci bene il concetto di "Lamer"
Insomma,vedo che conosci bene il concetto di "Lamer"

Anche se avessimo avuto l'M16 in full auto non mi sarei sorpreso dato che in tal modo avrebbe risentito maggiormente del rinculo.

Ma tanto è COD, i Famas sparano solo in raffica, i soldati sopravvivono a 20'000 proiettili e le Carabine M1A1 sono tedesche.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 29 luglio 2009 - 19:56
Originally posted by Kraff+29/07/09 - 20:50
(Kraff @ 29/07/09 - 20:50)
-[B
Black,29/07/09 - 20:39] le Carabine M1A1 sono tedesche.
?
[/b]
Ironizzava.
Comunque
Risoluzione nativa di 600p per Modern Warfare 2
I Ragazzi di Beyond3D, che da anni oramai si occupano di scovare la risoluzione nativa dei giochi delle console, hanno recentemente posto sotto analisi il nuovo gioco di Infinity Ward: Modern Warfare 2. A quanto è emerso, la risoluzione nativa del gioco sia su PS3 che Xbox 360 arriverebbe a 1024x600 pixel, ovvero 600p.
Non c'è da meravigliarsi, in ogni caso, dato che anche Call of Duty 4: Modern Warfare aveva tale risoluzione nativa. Questo compromesso ha permesso un ottimo comparto grafico e un framerate stabile a 60fps, siamo fiduciosi che con questo capitolo i ragazzi di Infinity Ward sapranno fare altrettanto.
Non me n'ero manco accorto sul primo

Appunto, perchè non posso adattare la mia arma alla situazione?

Infatti l'M16 non dovrebbe essere più potente dell M4. Non vedo che male ci sarebbe a rendere le armi più realistiche.

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Black,29/07/09 - 20:39] le Carabine M1A1 sono tedesche.

?

Ironizzava.
Comunque
Risoluzione nativa di 600p per Modern Warfare 2
I Ragazzi di Beyond3D, che da anni oramai si occupano di scovare la risoluzione nativa dei giochi delle console, hanno recentemente posto sotto analisi il nuovo gioco di Infinity Ward: Modern Warfare 2. A quanto è emerso, la risoluzione nativa del gioco sia su PS3 che Xbox 360 arriverebbe a 1024x600 pixel, ovvero 600p.
Non c'è da meravigliarsi, in ogni caso, dato che anche Call of Duty 4: Modern Warfare aveva tale risoluzione nativa. Questo compromesso ha permesso un ottimo comparto grafico e un framerate stabile a 60fps, siamo fiduciosi che con questo capitolo i ragazzi di Infinity Ward sapranno fare altrettanto.
Non me n'ero manco accorto sul primo

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 29 luglio 2009 - 20:27
Nono ha ragione xDDDD per la treyarch la Carabina M1A1 è tedesca non Americana HUASUADUAHUSHDUAHSUHDAS
Comunque Black non sono discorsi da fare questi -.-' Cosa centra che sopravvivono a 3 - 4 colpi ? E' un gioco non simulativo,al massimo "semi-simulativo" -.-'
Che centra che i Famas sparano anche in Burst -.- sono messi per rendere il gioco oltre che meno lamero Diverso...Cioè se il G3 in Cod era Full Chi usava altro ? Idem M14 e M16.
Rendono il Gameplay più vario e meno lamero,sai che divertimento giocare con la solita arma perchè potentissima(*cough* MP40 con doppio caricatore *cough* Che è fatto da treyarse *cough*)
Comunque Black non sono discorsi da fare questi -.-' Cosa centra che sopravvivono a 3 - 4 colpi ? E' un gioco non simulativo,al massimo "semi-simulativo" -.-'
Che centra che i Famas sparano anche in Burst -.- sono messi per rendere il gioco oltre che meno lamero Diverso...Cioè se il G3 in Cod era Full Chi usava altro ? Idem M14 e M16.
Rendono il Gameplay più vario e meno lamero,sai che divertimento giocare con la solita arma perchè potentissima(*cough* MP40 con doppio caricatore *cough* Che è fatto da treyarse *cough*)
Inviato il 29 luglio 2009 - 20:52
Vabbe Edo ma di certo se l'arma spara in full auto ci sarebbero altri fattori da considerare come il rinculo.
Comunque sì secondo Treyarch la Carabine M1A1 è tedesca.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 29 luglio 2009 - 20:54
Originally posted by Enib@29/07/09 - 21:47
Non potrebbero mettere il selettore di colpo singolo e raffica
Sarebbe l'unica pecca di cod
Così se uno ha pochi colpi usa il colpo singolo, se ne ha un po' davanti usa la raffica.
Non potrebbero mettere il selettore di colpo singolo e raffica

Sarebbe l'unica pecca di cod

Così se uno ha pochi colpi usa il colpo singolo, se ne ha un po' davanti usa la raffica.
Appunto, perchè non posso adattare la mia arma alla situazione?

Inviato il 29 luglio 2009 - 21:09
Ancora.
Ma i post li leggete ? 
Comunque avete ragione. Meglio ora così posso farle sparare a raffica io.
Edit: Okta lo sa dato che è stato traforato da una M9 che sparava in full-auto.

Comunque avete ragione. Meglio ora così posso farle sparare a raffica io.

Edit: Okta lo sa dato che è stato traforato da una M9 che sparava in full-auto.

Grazie Raffa. ♥

- Italiano medio
Inviato il 29 luglio 2009 - 21:38
Originally posted by liko@29/07/09 - 22:02
Ancora
ma immaginatevi l'M16 e il G3 di COD4 che sparano a raffica
questo dovrebbe già chiarirvi tutto.
Ancora

Infatti l'M16 non dovrebbe essere più potente dell M4. Non vedo che male ci sarebbe a rendere le armi più realistiche.

Inviato il 29 luglio 2009 - 21:43
Liko stai a dire tutto un controsenso, ma vabbe lasciamo stà.
Per il resto, è vero stai parlando con Max ma nulla vieta di leggere i post degli altri.
Per il resto, è vero stai parlando con Max ma nulla vieta di leggere i post degli altri.
Grazie Raffa. ♥

- Italiano medio