GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#541 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:49

Su console non sei ancora arrivato all'ultimo livello,e ho detto tutto.
Se ti basi sul pc io non so cosa si usa e quindi potresti anche avere ragione,ma su COD4 su Console Ps3 di Skorpion non se ne vedono.
0

#542 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:51

Originally posted by liko+27/06/09 - 11:49

(liko @ 27/06/09 - 11:49)

Originally posted by Snake17@27/06/09 - 11:38
-~eÐo
@27/06/09 - 11:33
Ok.
La Skorpion non è lamera,ha 20 colpi e non fa molto danno,ma ha una precisione molto buona. A proposito,quanti ne incontri con la Skorpion ? io 1 su 100 se va bene.

l'RPG :rotfl: :rotfl: oddio muoaipdosiuhirahsshjidf
Ma anche lì :m: chi cazzo va in giro ad usare un arma che devia in continuazione :m: non è lamera na bella pippa :m: se vuoi cercare di fare una kill devi averlo vicino e il raggio dell'RPG è pure una scoreggia.

Il P90 lo hanno fatto deboluccio come danno,come cavolo fate a dire che è lamero che io sti problemi contro uno con il P90 non me li faccio,tanto se io uso l'mp5 e lui il P90 è bello che accoppato se non avete una mira scandalosa -.-'''

.

@Ste: Forse confondi l'Mp44 di Cod4 e l'Mp40 di Cod5 :ghgh:

Sono lamere e stop:

Scorpion: 0 Rinculo, Killa in pochi colpi.
RPG: Devia in continuazione!1!1! Ma se spari dove ce ne sono 3-4 ti sei fatto lo score.
P90: Caricatore immenso, 0 rinculo bell'arma si 0 lamera ;)
Lanciagranate: Il lancia granate lamero ? Ma cosa dici mai ^_^

Lo Skorpion è lamero ma inutile, e quando un'arma è inutile sticazzi che sia lamera, non rovina il gioco, lo Skorpion non lo usa nessuno online.

L'RPG non è lamero, la sua funzione è una: buttare giù gli elicotteri, che poi negli spazi ravvicinati dove ci sono 3/4 persone fai stragi cosa c'entra? Fai lo stesso anche con una semplice granata, quindi anche le granate sono lamere? Da lontano è inutile ed è bilanciato con il perk delle 3 granate.

Il P90 è lamero, ma come già detto non è poi così forte.

Il lanciagranate è l'unica arma veramente tanto lamera del gioco. [/b]

Tu la riterrai inutile come la ritengo io inutile ma ci sono i noob che lo usano.
L'rpg ti dico quando sei su un palazzo puoi sparare dove vuoi il colpo va a segno sempre al massimo ti gira di un paio di metri.

EDO: Ovvio che non sono arrivato all'ultimo livello su Console non mi metto più a giocare seriamente ad un gioco che mi sto giocando da quasi due anni :m: Mi sono rotto leggermente il cazzo ed è una cosa che mi pare accada a tutti quando gioca per molto tempo a qualcosa sopratutto uno come me che compra giochi ogni mese. Guarda anche quante ore ho su console ^_^
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#543 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:54

E io ti dico che nelle partite con spazi ristretti l'RPG non viene usato.
Snake non mi conviene raccontarti balle,è così.
l'RPG lo si usa,su console,maggiormente per:
1)Per abbattere gli elicotteri.
2)Per cercare di fare kill,con unico risultato un perk buttato a cane.
0

#544 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:55

Che un noob usi uno Skorpion non mi fa nè caldo nè freddo visto che lo accoppo subito. E comunque ripeto: su console NESSUNO usa lo Skorpion online. Ma nessuno proprio. Se facessi una statistica ne incontrerei 1 su almeno 50 partite :m:

L'rpg ti dico quando sei su un palazzo puoi sparare dove vuoi il colpo va a segno sempre al massimo ti gira di un paio di metri.

Ripeto: puoi fare lo stesso anche con una semplicissima granata, il raggio dell'esplosione è lo stesso, se cambia è di poco, e a sto punto è molto meglio avere il perk delle 3 granate invece che due colpi di RPG e una granata, a meno che non vuoi buttare giù gli elicotteri.
0

#545 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:56

Lo sto ripetendo da 2 pagine,ma a quanto pare ne è proprio convinto che lo Skorpion è lamero ed è usato.
0

#546 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:58

Originally posted by liko@27/06/09 - 11:55
Che un noob usi uno Skorpion non mi fa nè caldo nè freddo visto che lo accoppo subito. E comunque ripeto: su console NESSUNO usa lo Skorpion online. Ma nessuno proprio. Se facessi una statistica ne incontrerei 1 su almeno 50 partite :m:

Ripeto: puoi fare lo stesso anche con una semplicissima granata, il raggio dell'esplosione è lo stesso, se cambia è di poco, e a sto punto è molto meglio avere il perk delle 3 granate invece che due colpi di RPG e una granata, a meno che non vuoi buttare giù gli elicotteri.

Ma ascolta non sto dicendo che le persone lo usano oppure no io sto dicendo che un arma lamera va estirpata dal gioco(ovvio non in COD4 ma in MF2) e sostituita con una non lamera. E che in MF2 DEVONO FARE LE ARMI BILANCIATE.

EDO: Il gioco non si limita solo a PS3 ti ricordo che ci sono ben due altre piattaforme.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#547 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 giugno 2009 - 10:59

alla fine per me se sistemano n'attimo il P90 e le altre armi sono a posto va benissimo :asd:

EDIT: Tanto per precisare manco su PC vedi spesso lo Skorpion, la media è più o meno quella che ha detto liko
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#548 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:02

Originally posted by Snake17+27/06/09 - 11:58

(Snake17 @ 27/06/09 - 11:58)
-liko
@27/06/09 - 11:55

Ma ascolta non sto dicendo che le persone lo usano oppure no io sto dicendo che un arma lamera va estirpata dal gioco(ovvio non in COD4 ma in MF2) e sostituita con una non lamera. E che in MF2 DEVONO FARE LE ARMI BILANCIATE.

EDO: Il gioco non si limita solo a PS3 ti ricordo che ci sono ben due altre piattaforme. [/b]

"non so dove giochi tu ma di gente che usa quelle armi è piena"

Parole tue.

Ecco Ste :zese: Snake le partite con lo Skorpion a quanto pare le becchi solo te.
0

#549 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:03

Le armi usate su PS3 e 360 non cambiano visto che il gioco è lo stesso come struttra :m: è su PC che cambia e visto che non cel'ho non mi interessa nulla :m:
E' ovvio che devono eliminare le armi lamere di cod4 in mw2 anche quelle tipo lo Skorpion che non sono usate e sarebbe pure bello se facessero le armi bilanciate come nella realtà ma non penso sia facile, anzi penso proprio che sia impossibile, visto che tu devi rendere tutte le armi alla fine simili, nessuna arma deve essere più forte di un'altra, ed è proprio per questo che l'online di cod4 è il migliore di qualsiasi altro fps, se poi in mw2 riuscissero oltre che a equilibrare tutto anche a fare le armi molto simili alla realtà ancora meglio.
0

#550 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:04

Lo Skorpion sarà poco usato quanto volete, ma solo io usandolo (dannati headshot) faccio stragi interminabili? :gh:
0

#551 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:05

Se sei bravo le stragi interminabili le fai pure col G3.
0

#552 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:06

Originally posted by ~eÐo@27/06/09 - 12:05
Se sei bravo le stragi interminabili le fai pure col G3.

Un po' di strage la faccio col G3 :rotfl: Ma lo uso solo su Veterano che lì fare HS è più facile :aghh:
0

#553 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:06

Se lo Skoprion lo usa uno decente contro i nappi fai stragi. Ma contro i nappi fai stragi anche solo di pistola :m: Kraff prova a fare una partita tu con lo Skoprion e io di MP5 o Ak 74 e vedi come ti devasto. Se incontri i pro quell'arma è INUTILE visto che ha un caricatore ridicolo, e se metti gioco di prestigio fa troppi pochi danni.
0

#554 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:10

Originally posted by ste001@27/06/09 - 11:59
alla fine per me se sistemano n'attimo il P90 e le altre armi sono a posto va benissimo :asd:

EDIT: Tanto per precisare manco su PC vedi spesso lo Skorpion, la media è più o meno quella che ha detto liko

Bhe non so te da quanto giochi ma quando giocavo io era pieno e tutt'ora nei server senza pam è pieno di sta gente :rotfl:

Liko ma non stiamo parlando DELLA GENTE e nemmeno di distinzione tra noob che usano armi lamere e pro che usano quelle normali perchè qualsiasi persona anche pro può dire oggi uso lo scorpion perchè voglio far rosicare un po di gente. Ripeto non stiamo parlando della gente ma delle armi. :zeze:
0

#555 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:12

Le armi sono rese lamere dai giocatori bravi. Uno Skorpion usato da un n00b fa ridere,usato da un Pro ti accoppa. Morale: Puo usare pure una pistola ma è il giocatore che fa la differenza,non l'arma.
0

#556 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:15

Originally posted by Snake17+27/06/09 - 12:10

(Snake17 @ 27/06/09 - 12:10)
-ste001
@27/06/09 - 11:59

Bhe non so te da quanto giochi ma quando giocavo io era pieno e tutt'ora nei server senza pam è pieno di sta gente :rotfl: [/b]

Meh saranno 3-4 mesi credo, e di Skorpion non ne ho quasi mai viste, nè in PAM, nè in HC e manco in Promod
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#557 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:15

Originally posted by ~eÐo@27/06/09 - 12:12
Le armi sono rese lamere dai giocatori bravi. Uno Skorpion usato da un n00b fa ridere,usato da un Pro ti accoppa. Morale: Puo usare pure una pistola ma è il giocatore che fa la differenza,non l'arma.

Ancora con questa storia ? SE L'ARMA è LAMERA è LAMERA PUNTO.
Ti faccio un esempio:

M4 è un'arma non lamera la usano tutti allo stesso modo certo chi è più bravo killa di più ma mi pare più che ovvio :wot:

E se proprio dobbiamo fare distinzione tra noob e pro come li chiami tu:

Skorpion: Usata da un noob fa cagare anche questo è logico se un noob non è bravo non killa MA E' COMUNQUE AVVANTAGGIATO.
Usata da un pro quest'arma oltre che lamera è utilizzata da un giocatore con grandi capacità il chè rende l'arma il massimo dello splendore lamer.

Ste: Nella pam e promod sono bandite le armi lamere tra cui anche i perk. :rotfl:
0

#558 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:16

Originally posted by ~eÐo@27/06/09 - 12:12

E' esattamente così Snake.
0

#559 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:17

Originally posted by liko+27/06/09 - 12:16

(liko @ 27/06/09 - 12:16)
-~eÐo
@27/06/09 - 12:12

E' esattamente così Snake. [/b]

Leggiti il mio post.
0

#560 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 27 giugno 2009 - 11:20

Snake nel tuo post hai confermato quello che stiamo dicendo io ed edo infatti :gh:
Ripeto: un'arma DIVENTA lamera quando è uno abbastanza bravo ad utilizzarla, perchè già è avvantaggiato di suo più il vantaggio che ha con l'arma diventa troppo più forte rispetto agli altri. Se la usa un noob sarà si un po' più avvantaggiato ma sarà comunque sotto il livello degli altri giocatori quindi non rovina la partita. Questo ovviamente sotto l'aspetto del gioco, poi è ovvio che lo Skoprion, anche s einutile, è comunque lamero di suo come arma.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »