GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

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Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#61 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 14:46

Immagini no ma una bella news si:

Come scritto in altra news, Infinity Ward aveva chiesto agli utenti cosa si vuole avere nel prossimo Call of Duty: Modern Warfare 2 e tanti suggerimenti sono stati accolti con favore. Il blog è stato pulito a dovere e qualche sito ha raccimolato quanto era stato scritto. Nella news abbiamo elencato anche noi queste info che per il momento hanno la voce di rumors.
Info:

Citazione:
Vehicles will be in MW2
M16 will return, using stopping power will only be OHK at head, neck, and torso (abdomen, limbs, and hands/feet will not)
Ak47 and M4 will return, unknown if there are any changes
M40 will return, ACOG damage boost will be fixed
Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360 will not return
There are more unknown weapons that will not return
New sniper rifle: SR25M (United states forces)
New Assault rifle: Diemeco C8 (Canadian forces M4 equivelant)
New Assault rifle: L85A2 (United Kingdom forces)
Total weapons in multiplayer are said to be around 35
Favourite Modern warfare 1 maps will return
Helicopters, air strikes, UAV will return
Red dot sightings will come in different shapes for multiplayer (circular, square, original)
Snipers will have special grass camouflage (As seen in Modern warfare 1’s campaign)
All perch will return from MW except eavesdrop and others will be altered
All gametypes will return from MW and all will have hardcore versions
New gametype: Secure (Call of duty version of capture the flag, however you capture the enemy’s Intel)
New gametype unconfirmed name, similar to search and destroy, however instead of trying to plant a bomb, you try to kill a specified enemy
Solider customization for each class (and each country)
Sniper with silencers will NOT be in multiplayer
There are NO bots in local multiplayer
Similar version to Nazi Zombies, however details are unknown
NO guest players online, 1 player per console
Killcam save feature
There is blood and gore
Offline/Online Co-op
Story takes place in the Middle East
Role as US marines return
Ken Lally voice work in campaign
Release is set for sometime in November
New army tags will be available to add different elements in campaign (similar to halo skulls)
Campaign-only weapons
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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#62 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 14:49

Quote

Originally posted by MarkGta@04/03/09 - 14:37
Ma perchè ogni volta che vedo sto topic uppato(senza vedere l'ultima risposta) spero di trovare qualche immagine? ç_ç

Idem :noo:
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#63 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 14:54

Mi unisco a Marko e a Tiduz :cry:.
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58
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#64 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 14:56

Ecco la stessa notizia postata prima tradotta:

Si torna a parlare del sesto capitolo di Call of Duty che, negli ultimi giorni, sembra essere un Modern Warfare 2. Si tratterebbe tuttavia di informazioni divulgate in maniera impropria da un tester, inserite sul Twitter di Infinity Ward in cui si raccolgono suggerimenti dagli utenti e prontamente cancellate dagli amministratori. I dettagli sono stati però pubblicati in rete prima della loro cancellazione ed ancora visionabili sul forum di NeoGAF. Da considerarsi comunque non solo non ufficiali ma in alcun modo confermati, ne parliamo come appartenenti alla categoria dei "leaked", senza poterne in alcun modo confermare l'autenticità. Le informazioni parlano della presenza di veicoli, del ritorno degli M16, Ak47 ed M4. Non ci sarebbero invece Scorpion, P90, M21, R700, G3 e G360. Si parla di un nuovo sniper, l'SR25M, di due nuovi fucili d'assalto, i Diemeco C8 e l'L85A2, un totale di armi in multiplayer di 35 ed il ritorno delle mappe di maggior successo del primo capitolo. Presenti due nuove modalità di gioco, la Secure che sarebbe una sorta di Capture the Flag ed una non rivelata ma simile al search and destroy. Personalizzazione per le classi, assenza degli sniper con silenziatore nel multiplayer, un giocatore per console senza guest nell'online, co-op offline ed online. La storia si piazzerebbe in Medio Oriente e il rilascio sarebbe previsto per novembre. Tutto da verificare.


multiplayer.it
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#65 L'utente è offline   MarkGta 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 15:30

Quote

Originally posted by Snake17@04/03/09 - 14:53
Ecco la stessa notizia postata prima tradotta:

Si torna a parlare del sesto capitolo di Call of Duty che, negli ultimi giorni, sembra essere un Modern Warfare 2. Si tratterebbe tuttavia di informazioni divulgate in maniera impropria da un tester, inserite sul Twitter di Infinity Ward in cui si raccolgono suggerimenti dagli utenti e prontamente cancellate dagli amministratori. I dettagli sono stati però pubblicati in rete prima della loro cancellazione ed ancora visionabili sul forum di NeoGAF. Da considerarsi comunque non solo non ufficiali ma in alcun modo confermati, ne parliamo come appartenenti alla categoria dei "leaked", senza poterne in alcun modo confermare l'autenticità. Le informazioni parlano della presenza di veicoli, del ritorno degli M16, Ak47 ed M4. Non ci sarebbero invece Scorpion, P90, M21, R700, G3 e G360. Si parla di un nuovo sniper, l'SR25M, di due nuovi fucili d'assalto, i Diemeco C8 e l'L85A2, un totale di armi in multiplayer di 35 ed il ritorno delle mappe di maggior successo del primo capitolo. Presenti due nuove modalità di gioco, la Secure che sarebbe una sorta di Capture the Flag ed una non rivelata ma simile al search and destroy. Personalizzazione per le classi, assenza degli sniper con silenziatore nel multiplayer, un giocatore per console senza guest nell'online, co-op offline ed online. La storia si piazzerebbe in Medio Oriente e il rilascio sarebbe previsto per novembre. Tutto da verificare.


multiplayer.it

se mi fanno un gioco con i caccia(tipo bf2) vado dall'IW e li bacio uno per uno

ma se fanno cosi sarà come dire una rivoluzione.. si sta passando da mappe piccole a mappe medie/grandi a quanto pare.. non è mai stato cosi per i call of duty


per le armi.. il diemaco c8 è uguale all'm4, il L85 mi ricorda killzone :asd: speriamo in bene
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#66 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 15:38

Veicoli. :m:
0

#67 L'utente è offline   Giz 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 16:11

O.O... ho solo da dire che non vedo l'ora!
Speriamo solo che sia davvero un po' più lunga la storyline :sese:
Citazione:
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"

Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.

- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.

- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!

QUOTE (Nonpoint)
IO HO LE MIE OPINIONI, VOI LE VOSTRE. NON SERVE CHE VI PIACCIANO LE MIE PERCHE' A ME NON PIACCIONO LE VOSTRE

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#68 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 16:22

Sono rumor non accollatevi e poi se i veicoli sono introdotti come si deve rullano
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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#69 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 18:33

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Originally posted by Snake17@04/03/09 - 14:53
assenza degli sniper con silenziatore nel multiplayer

Ma no cazzo sai che figata avere il fucile silenziato -.-'
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#70 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 18:35

Un cecchino invisibile sul radar sarebbe la cosa più lamer del mondo e infinity ward non ha mai fatto giochi con lamerate esemplari(COD3 e COD5 non l'hanno fatto loro)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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#71 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 18:36

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Originally posted by Snake17@04/03/09 - 18:32
Un cecchino invisibile sul radar sarebbe la cosa più lamer del mondo e infinity ward non ha mai fatto giochi con lamerate esemplari(COD3 e COD5 non l'hanno fatto loro)

Come se adesso su CoD non ci sono modi per essere lamer assurdi
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#72 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 18:37

il lavoro dei cecchini è proprio non farsi vedere
0

#73 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 18:39

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Originally posted by Kraff+04/03/09 - 18:30

Quote

(Kraff @ 04/03/09 - 18:30)
-Snake17
@04/03/09 - 14:53
assenza degli sniper con silenziatore nel multiplayer

Ma no cazzo sai che figata avere il fucile silenziato -.-' [/b]

Sarebbe la cosa più lamer che possa mai esistere Kraff. Assolutamente non va fatta. Per quanto riguarda i veicoli, come già detto se sono introdotti bene possono rendere anche il gioco più bello, ma assolutamente non li devono fare come su COD5 -.- che se salivi su un carrarmato eri già sicuro di fare almeno un 10 - 0. Se vogliono mettere i carri armati online con due colpi di RPG devono esplodere, ovunque li prendi, non come su COD5 che ce ne vogliono 82.
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#74 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 18:40

Poi si potrebbe fare come con altri attacchi tipo il calcio per pompa/mitragliatrici che non puoi mettere un perk oppure che col silenziatore se non fai HS può capitare che il nemico non crepa per bilanciare un po'

EDIT: Per me no Liko, e poi alla fine le posizioni dei cecchini dopo partite su partite si sanno anche le più assurde
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#75 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 04 marzo 2009 - 18:42

Quello che dici non ha senso Kraff. Il lavoro dei cecchini è proprio quello di stare nascosti il più possibile e dopo qualche uccisione cambiare posizione. Se il cecchino sbaglia a calpire è giusto che venga sgamato e sentito, se gli dai il silenziatore chiunque può fare il cecchino :m: spari 1357 volte senza essere mai visto/sentito :m:
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#76 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 18:58

Nei giorni scorsi si era diffusa nel web una lista di dettagli su quello che in teoria sarebbe stato Call of Duty: Modern Warfare 2. Ricordiamo infatti che un utente fintosi tester del gioco, aveva postato nella pagina Twitter di Infinity Wards una lista, prontamente cancellata dal team dove elencava delle fantomatiche caratteristiche del gioco. Ovviamente subito si è scatenato un rumor sulla feature in questione e, per evitare fraintendimenti, tramite Robert Bowling, community manager del brand Call of Duty, Activision è intervenuta sulla questione informando che non c'è stata alcuna fuga di notizie dai loro team interni, ragione per cui quella lista altro non è che falsa.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
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#77 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 19:03

Benissimo,bravo informatore :embè:
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#78 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 19:08

Dimenticato il commento: Menomale che era un rumor perchè io lo voglio innovativo questo COD
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#79 L'utente è offline   Tony 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 19:16

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Originally posted by Snake17@06/03/09 - 19:05
Dimenticato il commento: Menomale che era un rumor perchè io lo voglio innovativo questo COD

io no :qwe: devono rinnovare la grafica, le armi, le mappe, il sistema di pre-partita, per il resto lo voglio uguale ç_ç
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

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#80 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 06 marzo 2009 - 19:20

Imho il CoD perfetto è :

No veicoli
Una buona dose di armi personalizzabili
Mappe medie - piccole per la maggior parte,e qualche mappa lunga
Una buona dose di perks
Direi che di modalità ce ne sono abbastanza,anche se sarebbe ganzo un "Ranking",ovvero che se vuoi fare un 2v2(un opzione per implementare un tot di giocatori,perchè no?)e se vinci sali di classifica nel 2v2.
Per il resto uguale. :asd:
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