Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 23 aprile 2010 - 17:56
Sto CoD è troppo troppo troppo scemo. Cioè sul 4 era molta bravura. Non tutti arrivavano a 7 kill (io non ci arrivavo spesso). Qua, ora, pure il n00b di turno ci arriva a 25 per la nucleare. Hanno messo troppe schifezze che rovinano le skill del giocatore. Cardiorilevatore, Minavagante. RPg a GOGO, Uomo Esercito, Termomirini, coltello knife, COMMANDO PRO, Approvvigionamenti (trovo ingiusto che tu debba avere un impulso IEM se non sai fare 15 kill.). e altro.

58
Inviato il 29 aprile 2010 - 19:43
Carl_Vercetti ha detto:
Si ma sul 4 non avevi il vasto arsenale di esplosivi che hai su CoD Mw2. Puoi metterti Lanciagranadu, RPG o At4, Sciacallo e Mina Vagante e puoi andare avanti per ore volendo.
Secondo sto ragionamento potere d'arresto dovrebbe essere lamerissimo perchè hai un arsenale assurdo di Armi.
Inviato il 04 maggio 2010 - 20:53
Oggi nelo store USA Domani negli altri store... Leggete il changelog della patch 1.10
Mia citaz in un'altro forum:
Mia citaz in un'altro forum:
* Fix so Pavelow correctly counts towards future killstreaks
* Matchmaking Improvements
* Allow ability for host to kick players from Private Matches
* Improved Party Stability
* Prevent "elevator" glitches
* Prevent players getting into geo
* Prevent XP hacks (negative or positive)
* One Man Army Tweaks
* Team Tactical
C'è pure il bonus dei doppi XP infatti per un kill in TDM si prenderanno 200XP e non 100 in CeD non 500 ma 1000XP E cosi via... Rimossa la modalità duello 3 persona e aggiunte le modalità Stimulus e Stimulus veterano.
* Matchmaking Improvements
* Allow ability for host to kick players from Private Matches
* Improved Party Stability
* Prevent "elevator" glitches
* Prevent players getting into geo
* Prevent XP hacks (negative or positive)
* One Man Army Tweaks
* Team Tactical
C'è pure il bonus dei doppi XP infatti per un kill in TDM si prenderanno 200XP e non 100 in CeD non 500 ma 1000XP E cosi via... Rimossa la modalità duello 3 persona e aggiunte le modalità Stimulus e Stimulus veterano.
Messaggio modificato da GiampyTek il 04 maggio 2010 - 20:54