Qwerty ha detto:
Ho comprato da poco MW 2 e me ne sono pentito. Non ha quasi niente di diverso da MW. Grafica uguale, struttura uguale, hanno aggiunto e tolto alcune armi. Solo la storia mi piace di più.
CoD 4 invece è più divertente online.
MW2 è carino ma CoD 4 rulla troppo. Spero che non faranno MW3. (se lo fanno devono AGGIUNGERE)
Poi le mappe sono proprio una merda: io dovrei pagare 20€ per avere due mappe vecchie e altre 3 o 4 (non ricordo)?
I miei compagni e amici si mettono a dire che MW 2 è più bello di MW senza motivo (e non hanno MAI giocato a CoD 4 e non sanno NIENTE di questo gioco)
La grafica uguale la vedi solo te(se giochi su PC prova ad alzare le settings

)
La struttura grazie al cazzo che è uguale, è un FPS.
E cosa dovevano fare con le armi?
Poi:
Hanno aggiunto diversi perk, hanno implementato la modalità Pro dei perk, hanno implementato i KS personalizzabili, hanno ampliato le sfide, hanno migliorato il Matchmaking da COD4, i KS possono essere accumulati, le nade sono state nerfate(Su cod4 un ced + x3 frag era il massimo.) hanno migliorato qualche Modalità(ES Vet e QG Pro)
Ora non nego che alcune cose sono state fatte alla cazzo di cane(Armi, Perks) Ma dire che non hanno migliorato nulla è una cazzata.