Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 27 gennaio 2010 - 15:07
Originally posted by Carl_Vercetti@27/01/10 - 13:46
Uccidere 4 polli in 10 secondi se non erro.
PS. Se gioco ora online, becco 30000 glitcher con questo nuovo glitch?
PS. Se gioco ora online, becco 30000 glitcher con questo nuovo glitch?
Dipende, non è proprio una cosa invivibile visto che comunque non si può fare su tutte le mappe, solo su quelle più ampie e ai punti di spawn, poi devi vedere se chi conosce il glitch e lo sta usando sta in quadra con te o contro di te.
Diciamo che a occhio in 1 partita su 5 becchi uno contro che usa il glitch con quelli da 4, che alla fine non è così devastante visto che di solito arriva robba come UAV o disturbatore UAV e torrette, la cose diventa devastante quando becchi quello che lo fa con quelli d'emergenza, ma è più raro visto che comunque deve fare 8 kill e un niubbo così tanti kill consecutivi non li fa. Se sei furbo e hai qualche compagno mezzo furbo a 8 kill non ci arrivano.
Inviato il 27 gennaio 2010 - 16:21
Se non volete morire per riavere quello che avevate preso prima,createvi una classe con one man army
.

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 27 gennaio 2010 - 18:01
LOOOOOOOOOOOOOL
Contro dei francesi dimmerda:
Inizio a pwnarli e mettono come nick "Italia=Merda"
Evabè, io metto Franch=Niubb
In ogni caso li pwnavo con statistiche esorbitanti, tipo 40/10
A un certo punto,
Francesi: HAhAhAHAHAH harrieeeer
Io: Look in the sky
"Pave lol amico in arrivo"
Francesi: OOOOOOHHH FUCKKKK!!!
Mentre io roflo.
Alla fine i nappi hanno messo lo scudo ma:
Contro dei francesi dimmerda:
Inizio a pwnarli e mettono come nick "Italia=Merda"
Evabè, io metto Franch=Niubb
In ogni caso li pwnavo con statistiche esorbitanti, tipo 40/10
A un certo punto,
Francesi: HAhAhAHAHAH harrieeeer
Io: Look in the sky
"Pave lol amico in arrivo"
Francesi: OOOOOOHHH FUCKKKK!!!
Mentre io roflo.
Alla fine i nappi hanno messo lo scudo ma:
Spoiler
Inviato il 27 gennaio 2010 - 18:30
Originally posted by ste001+27/01/10 - 18:28
(ste001 @ 27/01/10 - 18:28)
-Kraff@27/01/10 - 18:11
Il Pave Low non deve essere durato molto dato che gli Harrier abbattono gli elicotteri
mai successo
[/b]
Appunto, a me sono sempre stati in cielo un pave e un harrier, ma mai il pave è stato abbattuto dall'harrier...
Il Pave Low non deve essere durato molto dato che gli Harrier abbattono gli elicotteri
mai successo

Appunto, a me sono sempre stati in cielo un pave e un harrier, ma mai il pave è stato abbattuto dall'harrier...
Inviato il 27 gennaio 2010 - 18:33
Originally posted by Mikey+27/01/10 - 18:30
(Mikey @ 27/01/10 - 18:30)
mai successo
Appunto, a me sono sempre stati in cielo un pave e un harrier, ma mai il pave è stato abbattuto dall'harrier... [/b]
idem lol mi pare na cosa strana
in ogni caso ora conosco un nuovo bug (non so se è presente pure su console):
praticamente il fucile a pompa montato sul FAL è come un cecchino, precisissimo e prende da qualsiasi distanza
sperimentato da me oggi, è una cosa assurda
7 polli
3 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by ste001@27/01/10 - 18:28
mai successo

Appunto, a me sono sempre stati in cielo un pave e un harrier, ma mai il pave è stato abbattuto dall'harrier... [/b]
idem lol mi pare na cosa strana

in ogni caso ora conosco un nuovo bug (non so se è presente pure su console):
praticamente il fucile a pompa montato sul FAL è come un cecchino, precisissimo e prende da qualsiasi distanza

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 27 gennaio 2010 - 19:31
Originally posted by Carl_Vercetti@27/01/10 - 13:46
7 polli
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 27 gennaio 2010 - 19:45
Penso di aver fatto la partita più ridicola della storia.
Mappa Skidrow, squadra nemica con 2 di connessione perenne che quasi peggio di avere l'host contro (che era pure contro, e quelli con 2 tacche nonostante a noi desse a quasi tutta la mia squadra, me compreso, 4). Lista nemici.
1 nemico che usava gli approvvigionamenti d'emergenza (4 casse) infiniti
3 con Maratona, Principiante, Commando e il fumogeno degli approvvigionamenti nel corridoio centrale e assolutamente invincibili (bellissimo accoltellare un nemico, vedere che passa un secondo senza che succeda niente e poi morire. Bello davvero.)
1 nemico con i Model accessoriati di merda
1 nemico (l'host, l'unico con 4 della sua squadra) che faceva quickscope e noscope da parte a parte del corridoio
E ovviamente respawn continuo nel corridoio dato che B era la nostra unica bandiera. Bello.
Mappa Skidrow, squadra nemica con 2 di connessione perenne che quasi peggio di avere l'host contro (che era pure contro, e quelli con 2 tacche nonostante a noi desse a quasi tutta la mia squadra, me compreso, 4). Lista nemici.
1 nemico che usava gli approvvigionamenti d'emergenza (4 casse) infiniti
3 con Maratona, Principiante, Commando e il fumogeno degli approvvigionamenti nel corridoio centrale e assolutamente invincibili (bellissimo accoltellare un nemico, vedere che passa un secondo senza che succeda niente e poi morire. Bello davvero.)
1 nemico con i Model accessoriati di merda
1 nemico (l'host, l'unico con 4 della sua squadra) che faceva quickscope e noscope da parte a parte del corridoio

E ovviamente respawn continuo nel corridoio dato che B era la nostra unica bandiera. Bello.