Originally posted by Kraff+23/01/10 - 15:18
(Kraff @ 23/01/10 - 15:18)
Non si azzerano? Ottimo, allora posso iniziare il secondo prestigio tranquillamente.
Sì, i kill e gli HS (Veterano ovviamente) delle armi non si azzerano. Inoltre non si azzerano anche le sfide prestigio dei KS (tipo uccidere millemila nemici coi Predator). Non sono sicuro se quelle tipo delle granate stun e flash si azzerino o no
[/b]
Credo di no, se non si azzerano gli altri.
Starve The Ego, Feed The Soul.
O NOES.
@Kraft: Ma a 1000 Kill non ti da l'emblema?
EDIT: OMFG. Ieri stavo giocando in Underpass con l'Intervention, sono andato nella casetta vicino al ponte (quella a due piani) e ho cercato di killare uno dalla distanza. Mezzo secondo dopo, si accende l'UAV alleato e noto un puntino rosso dietro di me. Mi giro e chi vedo? Il finto pr0. Quickshot e morto.
Originally posted by NeoOne@23/01/10 - 14:48
1000 (mille) HS con quell'arma da quando si inizia il Prestigio. Però tranquillo, se tipo arrivi a 70 primo prestigio con 300 HS e inizi il secondo non si azzerano ma continuano da 300
Originally posted by Kraff@23/01/10 - 13:22
-Tony@23/01/10 - 12:57
ma per avere i titoli quelli a sfondo giallo con i due teschi a lato, dell'M16 ad esempio, cosa devo fare? è vero che bisogna fare per forza il prestigio per quei tipi di titoli?
-Tony@23/01/10 - 12:57
ma per avere i titoli quelli a sfondo giallo con i due teschi a lato, dell'M16 ad esempio, cosa devo fare? è vero che bisogna fare per forza il prestigio per quei tipi di titoli?
1000 (mille) HS con quell'arma da quando si inizia il Prestigio. Però tranquillo, se tipo arrivi a 70 primo prestigio con 300 HS e inizi il secondo non si azzerano ma continuano da 300
Non si azzerano? Ottimo, allora posso iniziare il secondo prestigio tranquillamente.
Sì, i kill e gli HS (Veterano ovviamente) delle armi non si azzerano. Inoltre non si azzerano anche le sfide prestigio dei KS (tipo uccidere millemila nemici coi Predator). Non sono sicuro se quelle tipo delle granate stun e flash si azzerino o no

Credo di no, se non si azzerano gli altri.
Inviato il 23 gennaio 2010 - 15:24
Originally posted by Edonice@23/01/10 - 15:21
si azzerano stun flash knife e sopravvivenza
O NOES.
@Kraft: Ma a 1000 Kill non ti da l'emblema?
EDIT: OMFG. Ieri stavo giocando in Underpass con l'Intervention, sono andato nella casetta vicino al ponte (quella a due piani) e ho cercato di killare uno dalla distanza. Mezzo secondo dopo, si accende l'UAV alleato e noto un puntino rosso dietro di me. Mi giro e chi vedo? Il finto pr0. Quickshot e morto.
Inviato il 23 gennaio 2010 - 17:10
Originally posted by Tony+23/01/10 - 16:59
(Tony @ 23/01/10 - 16:59)
-Edonice@23/01/10 - 15:21
cioè addestramento base, operazione, vendetta e compagnia bella non si azzerano?? [/b]
Le sfide non Prestigio si azzerano in ogni caso. Alcune del Prestigio si azzerano altre rimangono (come quelle dei kill e HS delle armi)
Si, la killstreak vale finchè non crepi, una volta crepato devi riniziare...
edit: Come fate a mettere i render delle armi che usate in mw2 in firma?
No, non muori quando ti buttano giù l'elicottero.
Quando fai 11 ks per il supporto aereo e anche per l'ac130, premendo la freccia destra attraverso una specie di portatile puoi sparare dall'elicottero. Se te lo buttano giù tu riprendi a giocare dal punto in cui hai attivato il portatile.
L'unico modo per interromperti i killstreak mentre sei su un apache/ac130 è che mentre utilizzi il velivolo qualcuno trova il tuo personaggio a terra che utilizza il portatile e ti uccide.
Quindi se non vuoi morire mentre utilizzi gli ac130 o i supporti aerei cerca un posto sperduto della mappa e nasconditi.
AHUSHUSHUHSUOSHU
AOAUHAHUEA MI E' SUCCESSO NA VOLTA PURE A ME KRAFF AHUAHUAHUEG
mi pare fosse su quarry, solo che ne avevo killati 2
mmh il p90 akimbo
non ho ancora avuto modo di testarla. mi sa tanto di potenza di fuoco uberpowa se poi ci metto anche fuoco rapido eheh ci sarà da divertirsi
cioè addestramento base, operazione, vendetta e compagnia bella non si azzerano?? [/b]
Le sfide non Prestigio si azzerano in ogni caso. Alcune del Prestigio si azzerano altre rimangono (come quelle dei kill e HS delle armi)
Inviato il 24 gennaio 2010 - 11:34
Originally posted by Sonny Corleone@24/01/10 - 11:31
raga ma se io sto a 11 kills e uso l'elicottero di spporto e me lo butano giu, muoio e mi si interrompe la killstreak o no?
raga ma se io sto a 11 kills e uso l'elicottero di spporto e me lo butano giu, muoio e mi si interrompe la killstreak o no?
Si, la killstreak vale finchè non crepi, una volta crepato devi riniziare...
edit: Come fate a mettere i render delle armi che usate in mw2 in firma?

Inviato il 24 gennaio 2010 - 12:55
Originally posted by Sonny Corleone@24/01/10 - 11:31
No, non muori quando ti buttano giù l'elicottero.
Quando fai 11 ks per il supporto aereo e anche per l'ac130, premendo la freccia destra attraverso una specie di portatile puoi sparare dall'elicottero. Se te lo buttano giù tu riprendi a giocare dal punto in cui hai attivato il portatile.
L'unico modo per interromperti i killstreak mentre sei su un apache/ac130 è che mentre utilizzi il velivolo qualcuno trova il tuo personaggio a terra che utilizza il portatile e ti uccide.
Quindi se non vuoi morire mentre utilizzi gli ac130 o i supporti aerei cerca un posto sperduto della mappa e nasconditi.
Inviato il 24 gennaio 2010 - 18:47
Nuke quota 5 su Wasteland, veni vidi vici
Punteggio del dominio 71-55, praticamente appena iniziato lol
EDIT: ODDIO SU FAVELA. Stavano conquistando A e son corso sul posto, ho lanciato una Semtex nell'istante che l'hanno conquistata e un coglione aveva piazzato del C4. Il C4 esplode e faccio tripletta. Cose che accadono una volta e basta.

EDIT: ODDIO SU FAVELA. Stavano conquistando A e son corso sul posto, ho lanciato una Semtex nell'istante che l'hanno conquistata e un coglione aveva piazzato del C4. Il C4 esplode e faccio tripletta. Cose che accadono una volta e basta.
Inviato il 24 gennaio 2010 - 20:04
Originally posted by Kraff@24/01/10 - 18:47

AHUSHUSHUHSUOSHU
Inviato il 24 gennaio 2010 - 20:08
Originally posted by Kraff@24/01/10 - 18:47

AOAUHAHUEA MI E' SUCCESSO NA VOLTA PURE A ME KRAFF AHUAHUAHUEG
mi pare fosse su quarry, solo che ne avevo killati 2

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 24 gennaio 2010 - 20:27
Originally posted by Terabyte@24/01/10 - 20:18
Minchia se rulla l' m16
Lo sto provando col mirino termico, rulla.
Cecco hai mai provato il p90 akimbo? UAHUAHAU
Minchia se rulla l' m16

mmh il p90 akimbo

Inviato il 24 gennaio 2010 - 20:30
Originally posted by Cecco91+24/01/10 - 20:27
(Cecco91 @ 24/01/10 - 20:27)
-Terabyte@24/01/10 - 20:18
Minchia se rulla l' m16
mmh il p90 akimbo
non ho ancora avuto modo di testarla. mi sa tanto di potenza di fuoco uberpowa se poi ci metto anche fuoco rapido eheh ci sarà da divertirsi [/b]
Esatto
Dav
Stavo provando il p90 che non avevo mai usato qualche giorno fa, finisco una partita e mi dice:" p90 akimbo sbloccato"
Io:"
"
Negli edifici è devastante

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Minchia se rulla l' m16

mmh il p90 akimbo

Esatto

Dav

Stavo provando il p90 che non avevo mai usato qualche giorno fa, finisco una partita e mi dice:" p90 akimbo sbloccato"
Io:"

Negli edifici è devastante