Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 04 gennaio 2010 - 23:54

58
Inviato il 05 gennaio 2010 - 00:04
questo MW2 avvicina il n00b al pro con tutti gli accessori che hanno messo. IMHO:
è lo scopo di iw credo..diciamo che anche i pr0 sono ancora più pr0 [/b]
Non dovrebbe essere così e no i pro non sono più pro.

Inviato il 05 gennaio 2010 - 01:10
Gameplay bello e coinvolgente ma sono rimasti i fattori tipici di COD visti sia in COD 4 che in COD WAW ovvero:
-Uomini più veloci dei proiettili, Che sinceramente hanno rotto un po il cazzo.
-Armi troppo potenti e lamere vedere il model come cazzo si chiama.
Mentre ci sono cose nuove implementate male:
-Killstreack droppo devastanti, sono troppi e sopratutto TROPPO FACILI da prendere.
Ma perchè mettere solo i difetti ? Le cose che mi sono piaciute sono stati i multissimi gadget da applicare alle armi dal mirino olografico al coltello fino ad arrivare ai caricatori più capienti.
Le cose che non mi vanno a genio e che PER ME andrebbero sistemate sono:
-Killstreak come nuke che richiedono decisamente troppe POCHE uccisioni.
-Armi come i model che in akimbo devastano troppo sarebbe il caso di aumentare il tempo di ricarica tra uno sparo e l'altro

-Coltellate da 6.4 km.
-Il fatto che i player abbiano il tempo di evitare i tuoi proiettili anche se gli spari sopra e accoltellarti.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 gennaio 2010 - 01:38
Le cose che non mi vanno a genio e che PER ME andrebbero sistemate sono:
-Killstreak come nuke che richiedono decisamente troppe POCHE uccisioni.
-Armi come i model che in akimbo devastano troppo sarebbe il caso di aumentare il tempo di ricarica tra uno sparo e l'altro

-Coltellate da 6.4 km.
-Il fatto che i player abbiano il tempo di evitare i tuoi proiettili anche se gli spari sopra e accoltellarti.
Quotone assurdo. Gli akimbo model sono troppo owerpowered. E oltretutto caricano alla velocità di Chuck Norris.
Lol per i knife. Anche se lo faccio anche io, molte volte ci rimango male perchè tiro coltellate da un capo all'altro della mappa.

Inviato il 05 gennaio 2010 - 02:37
com'è possibile che 1. cammini come se non t'è successo niente 2. nemmeno chessò come in gta che uno scossone non so... sembra che te stanno a lancia le palline di carta...
Poooi c'è il barret che non si sa come mai è piu debole .-. in cod 4 un colpo e via, e in realtà dovrebbe essere così.
Fucili a pompa (escluso i model) non servono a nulla a piu di 2 metri quando dovrebbero prendere a 40 e anche piu .-.
Se servono per sparare a pochi centimetri non li mettevano...
Inviato il 05 gennaio 2010 - 03:09
Se loro camperano non devono certo stare ad ascoltare te, sei tu quello che decide come si deve giocare un gioco ? C'è una legge scritta ? no? e allora cosa fai tanto il ganzo con quei discorsi "ma ti dno 10euro=!00110!?!?!?"
2° I fucili a pompa sono perfetti così come sono,ti lamenti dei camper e poi vorresti mettere ai fucili una gittata di 40 metri

perché la gente parla. Dici che lui ti rovina la partita chiamando la nuke ? E tu, pollaccio, perché non vai ad ammazzarlo prima che la chiami ? troppo faticoso eh ? o sei forse troppo nab?

Inviato il 05 gennaio 2010 - 03:41
Senza contare che se ti sparano non ti sposti nemmeno... cioè, col mitra va bene, ma se uso la desert e ti sparo
com'è possibile che 1. cammini come se non t'è successo niente 2. nemmeno chessò come in gta che uno scossone non so... sembra che te stanno a lancia le palline di carta...
Poooi c'è il barret che non si sa come mai è piu debole .-. in cod 4 un colpo e via, e in realtà dovrebbe essere così.
Fucili a pompa (escluso i model) non servono a nulla a piu di 2 metri quando dovrebbero prendere a 40 e anche piu .-.
Se vuoi una cosa realistica hai sbagliato gioco.
Idem per quelli che dicono che puoi schivare i proiettili di chi ti spara.
Sulle altre cose sono sostanzialmente d'accordo.
Inviato il 05 gennaio 2010 - 03:44

Inviato il 05 gennaio 2010 - 08:49
Senza contare che se ti sparano non ti sposti nemmeno... cioè, col mitra va bene, ma se uso la desert e ti sparo
Se vuoi una cosa realistica hai sbagliato gioco.
Idem per quelli che dicono che puoi schivare i proiettili di chi ti spara.
Sulle altre cose sono sostanzialmente d'accordo. [/b]
No liko la cosa che puoi evitare i proiettili e accoltellare è altamente ridicola, in COD4 sta cosa era meno accentuata.
Inviato il 05 gennaio 2010 - 11:24
Alcune volte utilizzo la classe per rushare e non è che li eviti i proiettili. Ti beccano e ti devi nascondere come in qualunque altra classe.
Di solito preferisco aggirarli per non farmi colpire.
Poche sono le volte in cui attacchi frontalmente e ti riesce di sopravvivere.
EDIT: I pr0 non sono diventati più pr0 in MW2, casomai i noob sono diventati più pr0 grazie a tutti quei accessori che si possono installare su un'arma.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 05 gennaio 2010 - 11:26

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 05 gennaio 2010 - 11:43
Io ad alcuni li sparo ma si mettono a correre come pazzi e mi arrivano davanti accoltellandomi in meno di un secondo, che nervi...
Ecco mi riferivo a questo con uomini più veloci dei proiettili.
Inviato il 05 gennaio 2010 - 11:44
Inviato il 05 gennaio 2010 - 11:48
Rumours su COD 7 ambientato in Vietnam:
http://www.tomshw.it...lm/23425/1.html
a me basta che rimettono i dedicati su PC
binocoli infrangenti
Inviato il 05 gennaio 2010 - 12:29
Rumours su COD 7 ambientato in Vietnam:
http://www.tomshw.it...lm/23425/1.html
Poco old

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]