Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 28 dicembre 2009 - 20:04
Originally posted by ste001+28/12/09 - 19:43
(ste001 @ 28/12/09 - 19:43)
-alex...95@28/12/09 - 19:35
Attachment ACR?
Silenziatore + FMJ [/b]
Tutti questa tecnica che bestia,è cosi forte?
Attachment ACR?

Silenziatore + FMJ [/b]

Inviato il 28 dicembre 2009 - 20:11
Originally posted by Maverick97+28/12/09 - 20:04
(Maverick97 @ 28/12/09 - 20:04)
Silenziatore + FMJ
[/b]
beh:
col Silenziatore i nemici non possono capire da dove provengono i tuoi colpi, toglie un pò di portata ma il danno rimane lo stesso, quindi in un'arma come l'ACR o l'M16 che hanno un botto di gittata è molto utile
con gli FMJ hai più possibilità di colpire i nemici che si nascondono dietro pareti trapassibili et similia
quindi si, conviene molto usare questi due attachment, ma il Silenziatore non è utile su tutte le armi, in alcune puo diventare un difetto (quelle dalla corta gittata), tipo non so sull'AK
forse mi sono espresso male
volevo dire che col silenziatore mi è proprio più difficile prendere nemici dalla lunga distanza, è come se l'arma fosse meno stabile, avesse più rinculo
Originally posted by ste001@28/12/09 - 19:43
Attachment ACR?
Attachment ACR?

Silenziatore + FMJ

beh:
col Silenziatore i nemici non possono capire da dove provengono i tuoi colpi, toglie un pò di portata ma il danno rimane lo stesso, quindi in un'arma come l'ACR o l'M16 che hanno un botto di gittata è molto utile
con gli FMJ hai più possibilità di colpire i nemici che si nascondono dietro pareti trapassibili et similia
quindi si, conviene molto usare questi due attachment, ma il Silenziatore non è utile su tutte le armi, in alcune puo diventare un difetto (quelle dalla corta gittata), tipo non so sull'AK
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 28 dicembre 2009 - 20:14
What the fuck are you talking about ? Tutte le armi possono sparare da qualsiasi parte e colpire la luna. Al massimo intendi il danno che diminuisce dopo aver percorso tot metri,allora sì.
Imho FMJ è abbastanza inutile se preso da solo(imho) se oltre alla penetrazione avesse pure annullato la perdita di danno da qualsiasi distanza(Eesempio : LMG) allora lo avrei usato.
Imho FMJ è abbastanza inutile se preso da solo(imho) se oltre alla penetrazione avesse pure annullato la perdita di danno da qualsiasi distanza(Eesempio : LMG) allora lo avrei usato.
Inviato il 28 dicembre 2009 - 21:12
Originally posted by ~eÐo@28/12/09 - 20:14
What the fuck are you talking about ? Tutte le armi possono sparare da qualsiasi parte e colpire la luna. Al massimo intendi il danno che diminuisce dopo aver percorso tot metri,allora sì.
volevo dire che col silenziatore mi è proprio più difficile prendere nemici dalla lunga distanza, è come se l'arma fosse meno stabile, avesse più rinculo

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 28 dicembre 2009 - 21:34
Originally posted by ste001+28/12/09 - 21:12
(ste001 @ 28/12/09 - 21:12)
-~eÐo@28/12/09 - 20:14
[/b]
Strano, dovrebbe diminuire il rinculo...
Un consiglio:
Volevo creare una classe con USP .45 con coltello da combattimento.
Di bouns ho Maratona + Potere D'Arresto (appena sblocco il coltello lo tolgo) + Ninja.
Come arma primaria che mi consigliate?
Starve The Ego, Feed The Soul.

58
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Strano, dovrebbe diminuire il rinculo...

Un consiglio:
Volevo creare una classe con USP .45 con coltello da combattimento.
Di bouns ho Maratona + Potere D'Arresto (appena sblocco il coltello lo tolgo) + Ninja.
Come arma primaria che mi consigliate?
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 29 dicembre 2009 - 10:43
Infatti io l'ho trovato in Wasteland.
Non è molto intelligente comunque
. Meglio camperare col cecchino se proprio si deve camperare
.
Una cosa vorrei dire:
Le mitragliette fisse.
Ci butti sopra gli Harrier e al secondo passaggio di bombe la distruggono. Arriva un soldato col coltello e la spacca al primo colpo.
.
Non è molto intelligente comunque

Una cosa vorrei dire:
Le mitragliette fisse.
Ci butti sopra gli Harrier e al secondo passaggio di bombe la distruggono. Arriva un soldato col coltello e la spacca al primo colpo.

58