Originally posted by [B
Black,15/12/09 - 23:32] Oggi ho rigiocato a COD4. Ho fatto un dominio. La partita è stata trovata in pochi secondi ed è iniziata 10-20 secondi dopo che sono entrato nella lobby pre-partita. Avevamo tutti tre, alcuni quattro tacche. (Solo a me sbalza a due ma questo è per via della 640kbps.) Ho fatto 40 - 5, nonostante in gioco ci fosse chi usava Juggernaut, Martirio, lanciagranate ma mi sono divertito.
Sono andato su MW2 e ho provato a cercare un dominio. Dopo 5 minuti stavo ancora aspettando. Poi però sono entrato nella stanza di Edo che giocava cerca e distruggi (Per forza, altrimenti hai voglia di aspettare che ti trova le partite) Giocavamo contro un clan francese. Dopo che iniziano a perdere 2 - 1 iniziano gli insulti. Edo si slogga ma io e Cecco rimaniamo. Altri insulti durante il cambio team. Alla fine abbiamo vinto, ma io non mi sono divertito per niente. Primo perché alcune morti sono proprio senza senso. Secondo perché ci dovrebbe essere sportività fra i giocatori. Su COD4 anche se ho chiamato tre raid e due elicotteri tutti quelli col microfono (8/9 su 12) non mi hanno insultato. Strano.
E purtroppo su MW2 accade pure fra italiani. A parte il fatto che si tratta in questo caso anche delle persone con cui si gioca, ma quello che mi fa rabbia sono soprattutto le cazzate inserite da IW in sto MW2. A partire da IW.net.
Per quanto riguarda il robo per salire velocemente all'ultimo prestigio.. sinceramente a me che qualcun'altro abbia un simbolino rotante placcato in oro in un gioco me ne strafotte. L'importante dovrebbe essere divertirsi, giocare. Invece MW2 è ottimo a farti rodere il fegato e a farti girare i coglioni.
rofl
Stesse identiche cose che ho detto a qualcuno. Pure io qualche giorno fa ho rigiocato a cod4 e non c'è proprio paragone tra i due, cod4 è nettamente migliore.
Ribadisco che sto gioco è na merda.
Il problema è che è l'unico fps non già giocato che attira, infatti sto sperando in sto nuovo MoH.
EDIT: Per quanto riguarda il glitch del prestigio 10 certe considerazioni le trovo assurde

sblocca semplicemente simboletti, non ti rende più forte, l'unica cosa che ti potrebbe "avvantaggiare" è il fatto di avere 5 classi in più, ma a) 5 sono già più che sufficienti e b ) alla fine ne devi usare una di classe, averne pronte 5 o 500 non cambia nulla, sempre una ne devi avere, è semplicemente un fatto di comodità per non stare a modificare le classe a seconda della modalità o della mappa.