Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 11 novembre 2009 - 16:46
Mi da problemi con W7, appena lo avvio da Steam crasha subito (cod4sp.exe ha smesso di funzionare, o una cosa del genere)
Ho aggiornato i driver della scheda grafica e non va ancora, provo aggiornare i driver realtek con gli ultimi, sul forum di steam dicono così.
Però che due coglioni tutta sta roba per un gioco dio -.-
Ho aggiornato i driver della scheda grafica e non va ancora, provo aggiornare i driver realtek con gli ultimi, sul forum di steam dicono così.
Però che due coglioni tutta sta roba per un gioco dio -.-
Inviato il 11 novembre 2009 - 16:58
Originally posted by DoomWind@11/11/09 - 16:56
NOOOOOO nn c'è il MICIO O.Q
NOOOOOO nn c'è il MICIO O.Q
- E' vietato parlare di materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia (materiale pirata, crack, patch illegali etc); è altresì vietato parlarne seguendo doppi sensi o allusioni.
http://forum.gta-exp...?showtopic=2232
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 11 novembre 2009 - 17:21
Aggiornato i driver della scheda audio nada, ho fatto tutto quello dicevano sul forum di steam mettendo il mixing stereo dalle impostazioni audio ma niente, sempre quel fottuto errore appena avvio il gioco.
Lo hanno riscontrato solo chi ha vista/w7, bello
Penso proprio che rimetterò xp, tra l'altro 7 non mi vede manco la stampante.
Madonna santissima, in questi momenti desidererei un iMac + 360
Spero solo si muovano a fare una patch perchè sto sclerando -.-
Lo hanno riscontrato solo chi ha vista/w7, bello

Penso proprio che rimetterò xp, tra l'altro 7 non mi vede manco la stampante.
Madonna santissima, in questi momenti desidererei un iMac + 360
Spero solo si muovano a fare una patch perchè sto sclerando -.-
Inviato il 11 novembre 2009 - 17:31
Seguite questi esatti passaggi e vedrete che i trofei li otterrete tutti:
1. Scollegatevi dal PSN e cancellate il file della Patch 1.01, se l'avete precedemente scaricata, dalla cartella "Utilità dei dati di gioco"(Cartella Installazioni).
2. Scollegatevi da internet andando su "Impostazioni di rete" e disabilitate la connessione ad internet, in questo modo avviando il gioco non vi chiederà di scaricare la patch perchè non ha nessun accesso ad internet.
3. Avviare il gioco e completare tutta la prima missione per ottenere il primo trofeo.
4. Volendo potrete scaricare la patch, anche perchè quest'ultima occorre necessariamente per giocare online, e vedere se vi continua a sbloccare i trofei, altrimenti se il problema persiste, in attesa di una buona patch, dovete ripetere la procedura appena spiegata ogni volta che volete giocare al Single Player.
Fonte:Spaziogames.
1. Scollegatevi dal PSN e cancellate il file della Patch 1.01, se l'avete precedemente scaricata, dalla cartella "Utilità dei dati di gioco"(Cartella Installazioni).
2. Scollegatevi da internet andando su "Impostazioni di rete" e disabilitate la connessione ad internet, in questo modo avviando il gioco non vi chiederà di scaricare la patch perchè non ha nessun accesso ad internet.
3. Avviare il gioco e completare tutta la prima missione per ottenere il primo trofeo.
4. Volendo potrete scaricare la patch, anche perchè quest'ultima occorre necessariamente per giocare online, e vedere se vi continua a sbloccare i trofei, altrimenti se il problema persiste, in attesa di una buona patch, dovete ripetere la procedura appena spiegata ogni volta che volete giocare al Single Player.
Fonte:Spaziogames.
Loyalty to the end.
Inviato il 11 novembre 2009 - 17:34
Originally posted by ste001+11/11/09 - 16:44
(ste001 @ 11/11/09 - 16:44)
-TheMax990@11/11/09 - 14:52
Metacritic sulla versione pc. Link.
89 di critica, 1.3 di user score. Tra i peggiori mai visti.
quei voti li hanno dati solo per l'online da quanto ho visto, dato che sinceramente la storia è spettacolare anche se corta
e in ogni caso lo user score non bisogna manco tenerlo in considerazione secondo me, dato che ci sono voti senza motivazioni
certo senza server dedicati immagino sarà inferiore a livello di MP rispetto a MW ma non credo sia proprio una merda assurda... che poi a me piace divertirmi nell'MP, non sono certo un hardcore gamer
EDIT: L'unica nota negativa che ho riscontrato è stata la fottuta installazione su steam [/b]
Per me l'user score vale più della critica. Francamente 50 euro per una storia corta (e imho brutta) sono troppi, il bello è che dopo 1 giorno chi sono già ci sono i cheater su pc cosa che IWnet doveva prevenire.
In più si aggiunngono anche migliaia di lamentele per un installazione stupida.
Certo, mi manca il terzo atto e ci sto giocando a veterano
E' sostanzialmente come COD4 invertendo un po' di personaggi, in cod4 avevamo il cattivone russo di staminchia. In MW2 fanno una statua al cattivone di staminchia russo di COD4 e arriva il cattivone di staminchia russo n°2, in più aggiungiamo una trama ucronistica imho poco riuscita. Forse all IW bisogna far capire che la guerra fredda è finita da un po'.
AHUEAHEHUEA
Metacritic sulla versione pc. Link.
89 di critica, 1.3 di user score. Tra i peggiori mai visti.
quei voti li hanno dati solo per l'online da quanto ho visto, dato che sinceramente la storia è spettacolare anche se corta

e in ogni caso lo user score non bisogna manco tenerlo in considerazione secondo me, dato che ci sono voti senza motivazioni

EDIT: L'unica nota negativa che ho riscontrato è stata la fottuta installazione su steam [/b]
Per me l'user score vale più della critica. Francamente 50 euro per una storia corta (e imho brutta) sono troppi, il bello è che dopo 1 giorno chi sono già ci sono i cheater su pc cosa che IWnet doveva prevenire.

Inviato il 11 novembre 2009 - 17:44
rofl l'user score,la media sarà bassa perchè i pcisti rosiconi per ripicca (niente server dedicati) avranno votato a cazzo
non ci si deve AFFATTO basare sull'user score
tu almeno la hai provata la campagna di mw2 max ? o vai a dire che fa schifo senza provarla ?

tu almeno la hai provata la campagna di mw2 max ? o vai a dire che fa schifo senza provarla ?
Inviato il 11 novembre 2009 - 18:00
Originally posted by ~eÐo@11/11/09 - 17:44
rofl l'user score,la media sarà bassa perchè i pcisti rosiconi per ripicca (niente server dedicati) avranno votato a cazzo
non ci si deve AFFATTO basare sull'user score

Certo, mi manca il terzo atto e ci sto giocando a veterano

Inviato il 11 novembre 2009 - 18:09
Originally posted by ~eÐo@11/11/09 - 18:03
E cosè esattamente che rende schifosa,per te,la storia ?
Perchè sei l'unico che considera questa sp una merda tra tutto quelli che conosco che hanno mw2.
E cosè esattamente che rende schifosa,per te,la storia ?
Perchè sei l'unico che considera questa sp una merda tra tutto quelli che conosco che hanno mw2.

E' sostanzialmente come COD4 invertendo un po' di personaggi, in cod4 avevamo il cattivone russo di staminchia. In MW2 fanno una statua al cattivone di staminchia russo di COD4 e arriva il cattivone di staminchia russo n°2, in più aggiungiamo una trama ucronistica imho poco riuscita. Forse all IW bisogna far capire che la guerra fredda è finita da un po'.

Inviato il 11 novembre 2009 - 18:15
Originally posted by TheMax990@11/11/09 - 18:09
E' sostanzialmente come COD4 invertendo un po' di personaggi, in cod4 avevamo il cattivone russo di staminchia. In MW2 fanno una statua al cattivone di staminchia russo di COD4 e arriva il cattivone di staminchia russo n°2,
E' sostanzialmente come COD4 invertendo un po' di personaggi, in cod4 avevamo il cattivone russo di staminchia. In MW2 fanno una statua al cattivone di staminchia russo di COD4 e arriva il cattivone di staminchia russo n°2,
AHUEAHEHUEA

Loyalty to the end.
Inviato il 11 novembre 2009 - 18:37
Originally posted by TheMax990+11/11/09 - 18:28
(TheMax990 @ 11/11/09 - 18:28)
-~eÐo@11/11/09 - 18:13
Non posso ribattere perchè sono opinioni quelle,presa oggettivamente ha una trama più che discreta,piena di colpi di scena.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Non posso ribattere perchè sono opinioni quelle,presa oggettivamente ha una trama più che discreta,piena di colpi di scena.
Spoiler
Spoiler
[/b]
Spoiler