Originally posted by Davide96+10/11/09 - 23:02
(Davide96 @ 10/11/09 - 23:02)
[/b]
Sì, dovrebbe essere quella
Cmq fantastico. Raggiunto il lv 10. Mo voglio sbloccare tutto dell'UMP per expare, poi mi guardo intorno per vedere con che armi mi trovo meglio
A me mi dà Nat: Libera
Originally posted by Kraff@10/11/09 - 23:01
-Davide96@10/11/09 - 22:55
Boys, mi dite
-Davide96@10/11/09 - 22:55
Boys, mi dite
Spoiler
A memoria è la 4°
A memoria è la 4°
Clicca qui per vedere lo spoiler
Sì, dovrebbe essere quella

Cmq fantastico. Raggiunto il lv 10. Mo voglio sbloccare tutto dell'UMP per expare, poi mi guardo intorno per vedere con che armi mi trovo meglio

Inviato il 11 novembre 2009 - 09:37
Originally posted by ~eÐo@11/11/09 - 03:18
Thanks for the feedback from PS3 players we already have a patch in the wings for release. Trophy update asap. Party invite update by Friday
nice,avete riscontrato qualche problema voi per adesso ? che NAT vi da ?
Thanks for the feedback from PS3 players we already have a patch in the wings for release. Trophy update asap. Party invite update by Friday
A me mi dà Nat: Libera
Let the madness be your education.

Inviato il 11 novembre 2009 - 11:10
Originally posted by alex...95+11/11/09 - 09:37
(alex...95 @ 11/11/09 - 09:37)
-~eÐo@11/11/09 - 03:18
A me mi dà Nat: Libera [/b]
idem..comunque ottimo già la patch che risolve i problemi dopo pochi giorni
Ahhhhh...
Ecco. Ty.
Vado a MW2, se volete giocare con me il mio psn è in firma
Stessa cosa a me
A me mi dà Nat: Libera [/b]
idem..comunque ottimo già la patch che risolve i problemi dopo pochi giorni

Inviato il 11 novembre 2009 - 13:41
Originally posted by ~eÐo@11/11/09 - 12:59
Ma che certo
Alex è tipo un Mirino Laser o Olografico,devi fare la sfida apposita nella caserma,poi quando l'avrai sbloccata scegli come oggetto da applicare all'arma "Akimbo"
Ma che certo

Alex è tipo un Mirino Laser o Olografico,devi fare la sfida apposita nella caserma,poi quando l'avrai sbloccata scegli come oggetto da applicare all'arma "Akimbo"
Ahhhhh...
Ecco. Ty.
Vado a MW2, se volete giocare con me il mio psn è in firma

Inviato il 11 novembre 2009 - 13:49
PORCO************************ HO VISTO LA PRIMA RIGA DELLO SPOILER DI KRAFF AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque sinceramente me lo aspettavo un pochino
Porca troia però -.- non so come giocarci... dovrei far installare la linea internet e comprarmi una nuova ps3 nell'altra casa
semplice eh 
Cioe sto vedendo video su yt del multy senza finire... cioe e una droga sto gioco...
Agli esperti(tra cui gli rlz) cosa mi dite di dettagliato del gioco? a me dai video sembra fantastico(Versione PC esclusa)
PS: Dal "confronto" sembra che il giocatore nella versione PS3 sia leggermente miope
ma sti cazzi c'è lo metto comunque perche poi la differenza neanche si nota, anche se la 360 ha una grafica leggermente migliore
Comunque sinceramente me lo aspettavo un pochino
Porca troia però -.- non so come giocarci... dovrei far installare la linea internet e comprarmi una nuova ps3 nell'altra casa

Cioe sto vedendo video su yt del multy senza finire... cioe e una droga sto gioco...
Agli esperti(tra cui gli rlz) cosa mi dite di dettagliato del gioco? a me dai video sembra fantastico(Versione PC esclusa)
PS: Dal "confronto" sembra che il giocatore nella versione PS3 sia leggermente miope

Inviato il 11 novembre 2009 - 15:31
Non mi entra più online
Mi rimane a fare "ricerca elenco aggiornamento grado ed elementi sbloccati bla bla "
E quei cazzo di trofei non vanno ancora -.-
EDIT: Oh, era uscita una patch, ecco perchè. Spero fixi i trofei e sistemi eventuali bug ecc nell'MP

EDIT: Oh, era uscita una patch, ecco perchè. Spero fixi i trofei e sistemi eventuali bug ecc nell'MP
Inviato il 11 novembre 2009 - 15:36
Originally posted by Kraff@11/11/09 - 15:31
Non mi entra più online
Mi rimane a fare "ricerca elenco aggiornamento grado ed elementi sbloccati bla bla "
Non mi entra più online

Stessa cosa a me

Inviato il 11 novembre 2009 - 15:47
Originally posted by alex...95+11/11/09 - 15:36
(alex...95 @ 11/11/09 - 15:36)
-Kraff@11/11/09 - 15:31
Non mi entra più online
Stessa cosa a me
[/b]
Quoto, non mi entra in MP.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Dal forum IW lol
Ma è davvero così ? Non si sa niente ? Speriamo risolvano quando lo prendo io

quei voti li hanno dati solo per l'online da quanto ho visto, dato che sinceramente la storia è spettacolare anche se corta
e in ogni caso lo user score non bisogna manco tenerlo in considerazione secondo me, dato che ci sono voti senza motivazioni
certo senza server dedicati immagino sarà inferiore a livello di MP rispetto a MW ma non credo sia proprio una merda assurda... che poi a me piace divertirmi nell'MP, non sono certo un hardcore gamer
EDIT: L'unica nota negativa che ho riscontrato è stata la fottuta installazione su steam
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Non mi entra più online

Stessa cosa a me

Quoto, non mi entra in MP.

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 11 novembre 2009 - 16:10
This is ridiculous. Does this remind anyone of MW and the problems these morons had then? You would think they would have learned but these idiots couldnt figure out anything if they had 1 million people working on it. Not only do the graphics suck now instead of getting stuck on the "DGS" screen like in MW you get stuck on "fetch play list" TRhese guys are so freaking incompetent that I wasted my fuhking money on this game. They should have let trey arch do it.
Dal forum IW lol
Ma è davvero così ? Non si sa niente ? Speriamo risolvano quando lo prendo io

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 11 novembre 2009 - 16:44
Originally posted by TheMax990@11/11/09 - 14:52
Metacritic sulla versione pc. Link.
89 di critica, 1.3 di user score. Tra i peggiori mai visti.
Metacritic sulla versione pc. Link.
89 di critica, 1.3 di user score. Tra i peggiori mai visti.
quei voti li hanno dati solo per l'online da quanto ho visto, dato che sinceramente la storia è spettacolare anche se corta

e in ogni caso lo user score non bisogna manco tenerlo in considerazione secondo me, dato che ci sono voti senza motivazioni

EDIT: L'unica nota negativa che ho riscontrato è stata la fottuta installazione su steam
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti