Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 27 ottobre 2009 - 14:12
ctribe
Inutile dire che è una cazzata, ma essendo facoltativa

Inviato il 27 ottobre 2009 - 14:35
Avranno sicuramente pensato a cose più importanti..ma se aggiungono una roba così per cazzeggio non lo rovinano affatto,è tipo al mod. classica di COD4.
Le armi ci sono,le mappe sono 16,le miss. coop 23.
Poi non è che hanno pensato solamente a questa modalità

Inviato il 27 ottobre 2009 - 14:43
Se aggiungono cagate non facoltative lo rovinano sì,se aggiungono "cagate" (e lo dite voi,perchè a molta gente piace questa "novità") ma la rendono possibile solo in privata e in determinate gamemode..che male c'è?
Avranno sicuramente pensato a cose più importanti..ma se aggiungono una roba così per cazzeggio non lo rovinano affatto,è tipo al mod. classica di COD4.

Certo, mi immagino già la scena:
"RAGAZZI! La Microsoft ci paga 10 milioni di $$$!!! Distruggiamo la versione PC!!!"
Nessuno ha chiesto queste cose... Dovrebbero concentrarsi su robe importanti tipo i server dedicati, non su queste cagate (e sì, per me sono cagate, e pure per tanti altri giocatori per PC).
Tanto ormai è evidente che stanno cercando di rovinare il multiplayer e di cambiarlo completamente da quello classico, in modo da farlo diventare sempre più uguale a quello delle console.

Inviato il 27 ottobre 2009 - 15:02
Se aggiungono cagate non facoltative lo rovinano sì,se aggiungono "cagate" (e lo dite voi,perchè a molta gente piace questa "novità") ma la rendono possibile solo in privata e in determinate gamemode..che male c'è?

Certo, mi immagino già la scena:
"RAGAZZI! La Microsoft ci paga 10 milioni di $$$!!! Distruggiamo la versione PC!!!"
Nessuno ha chiesto queste cose... Dovrebbero concentrarsi su robe importanti tipo i server dedicati, non su queste cagate (e sì, per me sono cagate, e pure per tanti altri giocatori per PC).
Tanto ormai è evidente che stanno cercando di rovinare il multiplayer e di cambiarlo completamente da quello classico, in modo da farlo diventare sempre più uguale a quello delle console.

q8...
l'importante cmq, è ke separino la modalità 3a persona dalla modalità 1a persone, e ke ci siano partite differenti...
anke se, sinceramente, la cosa di sbloccare ULTERIORI "premi" con la mod 3a xsona mi attira

xò cmq son d'accordo sul fatto ke rovinano sempre di più il multi...
Inviato il 27 ottobre 2009 - 15:59
Inviato il 27 ottobre 2009 - 17:43

Inviato il 27 ottobre 2009 - 18:25
Inviato il 27 ottobre 2009 - 18:39
Basta fare i ridicoli. Hanno messo tantissime modalità (Spec Ops prima di tutto. Ho la sbava al pensiero). I server dedicati è una grandissima cazzata ma l'hanno fatta. Quindi non ci vedo cosa cambia se mi mettono delle modalità aggiuntive facoltative.

58
Inviato il 27 ottobre 2009 - 18:49
Devo quotare. Uno si lamenta dei suoni, l'altro delle modalità facoltative in 3 persona.
Basta fare i ridicoli. Hanno messo tantissime modalità (Spec Ops prima di tutto. Ho la sbava al pensiero). I server dedicati è una grandissima cazzata ma l'hanno fatta. Quindi non ci vedo cosa cambia se mi mettono delle modalità aggiuntive facoltative.
personalmente ho detto ke hanno rivoluzionato il gioco, in effetti è cosi!! non potete non ammetterlo!
però ho detto anke, ke la modalità in 3a xsona mi attizza non poco, anke xke mi piacerebbe sbloccare dei nuovi "trofei" in modalità diverse (nuove)...
comunque, quel gameplay psotato da edo è FENOMENALE, cioè stupendo, uno dall'alto con l'ac130 e l'altro giu ke fa da fanteria contro migliaia di soldati nemici WOOOOOOOW!!!
Inviato il 27 ottobre 2009 - 18:57
Devo quotare. Uno si lamenta dei suoni, l'altro delle modalità facoltative in 3 persona.
ma quale ridicoli,dai su ma sono loro i ridicoli,con tutti i soldi che hanno mettono i suoni del primo cod migliorati o cambiati leggermente
Inviato il 27 ottobre 2009 - 19:07
ma quale ridicoli,dai su ma sono loro i ridicoli,con tutti i soldi che hanno mettono i suoni del primo cod migliorati o cambiati leggermente [/b]
e tu ti fidi dei suoni sentiti in qualità sd fatti su youtube. i suoni corrispondenti al m60 sembravano molto simili a quelli di cod, per gli altri 2 sono più amplificati su cod, tutto qui. se nn ti piace la cosa nn comprare il gioco, che l'unico modo per farglielo capire è fargli diminuire le entrate.
Inviato il 27 ottobre 2009 - 19:08

58
Inviato il 27 ottobre 2009 - 19:39
da notare ke il titolo di questo topic dice 11 novembre 09, lo volete capire ke è il 10 novembre???

Lo sappiamo tutti ma secondo te qualcuno ha voglia di cambiarlo? Ora ho corretto così non ti lamenti più.