GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#2341 L'utente è offline   Sassolino 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 407
  • Iscritto il: 15/02/09
  • Provenienza:Rimni
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 16:29

ma veramente anche per cod4 si poteva cambiare visuale se si giocava con una mod messa sul server (parlando per il PC)
0

#2342 L'utente è offline   ndrea94 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 917
  • Iscritto il: 28/03/08
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94
  • Provenienza:Brindisi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2009 - 22:27

si ma erano delle mod su cod4, qui sono UFFICIALI rilasciate direttamente dall'IW
0

#2343 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 22:44

Il Francese sta uppando i video della storyline,non posto che sono spoiler
0

#2344 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 ottobre 2009 - 22:48

ma come cazzo fa ad averlo già?
0

#2345 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 22:49

Quote

Originally posted by Fabio206@26/10/09 - 22:48
ma come cazzo fa ad averlo già?

Oramai il gioco è in fase gold,pure con ODST alcuni lo hanno ricevuto un MESE prima in francia.
0

#2346 L'utente è offline   GhostFire 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5847
  • Iscritto il: 03/04/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 22:59

Quote

Originally posted by TiDuZ+26/10/09 - 12:14

Quote

(TiDuZ @ 26/10/09 - 12:14)
-Okt4GoN.9

Spero che la sensazione di pesantezza delle armi sia simile a KZ2.

Gli vuoi male a call of duty :sese: gli hai appena bestemmiato contro.[/b]

Fidati, sarebbe un pregio. :nose: [/b][/quote]
quoto tiduz,in cod sembrano degli stecchini che sparano scintille :gh: e poi i suoni delle armi CRISTO DAI ma non se ne puo' piu',i suoni delle armi sono gli stessi sin dal primo cazzo,e ma mo inizia a rompere le palle sto fatto.
0

#2347 L'utente è offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:01

perché le armi che suoni dovrebbero fare? lol si vanno a trovare difetti dove non ci sono
0

#2348 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:02

Volete capire che in un gioco veloce e frenetico come COD mettere delle armi pesanti come una balena lo ucciderebbe? E' COD,alla gente piace così perchè FUN > REALISM.
0

#2349 L'utente è offline   GhostFire 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5847
  • Iscritto il: 03/04/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:06

Quote

Originally posted by KooL@26/10/09 - 23:01
perché le armi che suoni dovrebbero fare? lol si vanno a trovare difetti dove non ci sono

http://www.youtube.c...h?v=V4_Wyo6pC0A

http://www.youtube.c...h?v=eNAohtjG14c

http://www.youtube.c...h?v=2O-clSM_lvI

cambia poco vero?

edo il fatto è che non hanno vergogna haha cioè sono 6 capitoli e ancora usano i suoni del primo,i suoni delle armi sembrano quelli del mio g36 da softair
0

#2350 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:16

Si ghost :sese: credici :sese: COD è un simulatore quindi deve avere i colpi tali e quali la realtà :sese: uno dello staff ha confermato che vanno regolarmente al poligono di tiro per sentire e registrare il suono delle armi..smettiamola di dire cazzate se l'unica prova che abbiamo la inventiamo su 2 piedi

MW2 non è ancora uscito,stai tranzollo e quando esce puoi anche parlare
0

#2351 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1078
  • Iscritto il: 11/02/08
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:17

Cmq mi sembra che i suoni cambiano un pò dipende che ambiente rinchiuso o aperto.. scusate
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata


My Hardware

[CPU]Intel i7 2600k 4,0ghz [MOBO] Asus p8p67 evo [VGA] GTX 560 X2 SLI [RAM] 8GB 4X2 Corsair 1333mhz. [CASE] Cooler Master Centurion II [HDD] Samsung Spint Point 1TB F4 7200Rpm
0

#2352 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:21

Quote

Originally posted by .XxAscordixX.@26/10/09 - 23:17
Cmq mi sembra che i suoni cambiano un pò dipende che ambiente piccolo o vasto..

Ma infatti..il colpo che senti tu quando spari sarà differente da quello che lo sentirà dentro ad un edificio,quello in uno spazio aperto etc..
0

#2353 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1078
  • Iscritto il: 11/02/08
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:24

appunto ti quoto edo.. i suoni vanno bene cosi.
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata


My Hardware

[CPU]Intel i7 2600k 4,0ghz [MOBO] Asus p8p67 evo [VGA] GTX 560 X2 SLI [RAM] 8GB 4X2 Corsair 1333mhz. [CASE] Cooler Master Centurion II [HDD] Samsung Spint Point 1TB F4 7200Rpm
0

#2354 L'utente è offline   Sassolino 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 407
  • Iscritto il: 15/02/09
  • Provenienza:Rimni
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2009 - 23:26

ma tanto voi non ci fate caso è logico , io ad esempio mi intristisco quando sento quei suoni stilizzati ripetuti di seguito , non solo le armi.
0

#2355 L'utente è offline   ndrea94 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 917
  • Iscritto il: 28/03/08
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94
  • Provenienza:Brindisi
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 ottobre 2009 - 01:05

ki è sto francese??? come si chiama sul tubo??? link nick cognome e tutto please xD
0

#2356 L'utente è offline   Edonice 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5705
  • Iscritto il: 16/05/08
  • Provenienza:none
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 ottobre 2009 - 01:16

"Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Activision Games Inc."

Francesino fail
0

#2357 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 ottobre 2009 - 01:17

si intanto lui sta giocando però :asd:
0

#2358 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 ottobre 2009 - 06:42

L'unica cosa che si può contestare è il suono delle armi silenziate che diventano impercettibiliHUUHAEEA Ma questo succede in tutti i film e videogiochi :asd:

Il suono delle armi è uguale :m: Sopratutto l'ak :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#2359 L'utente è offline   GhostFire 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5847
  • Iscritto il: 03/04/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 ottobre 2009 - 12:47

Quote

Originally posted by ~eÐo@26/10/09 - 23:16
Si ghost :sese: credici :sese: COD è un simulatore quindi deve avere i colpi tali e quali la realtà :sese: uno dello staff ha confermato che vanno regolarmente al poligono di tiro per sentire e registrare il suono delle armi..smettiamola di dire cazzate se l'unica prova che abbiamo la inventiamo su 2 piedi

MW2 non è ancora uscito,stai tranzollo e quando esce puoi anche parlare

evidentemente li registrano a cazzo di cane perchè i suoni reali a quelli del gioco non ci azzeccano per niente

"credici" a cosa dovrei credere? e non negare l'evidenza perchè a me i suoni di quelle armi mi danno l'idea di uno spara supposte o di uno spara chiodi

poi , ti metti a dire che cod non deve essere realistico,bravo ma almeno i suoni li possono aggiustare visto che fan cagare
0

#2360 L'utente è offline   Flaviodarth 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1633
  • Iscritto il: 12/01/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 ottobre 2009 - 14:00

Oh mio dio state litigando per dei cazzo di suoni :rotfl: Ma quando prendete Call Of Duty pensate ai SUONI delle armi?


EDIT: DImenticavo

Quote

Originally posted by ~eÐo@26/10/09 - 23:02
FUN > REALISM.


:lode:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

  • (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi