Pagina 1 di 1
The Agency
Inviato il 04 dicembre 2008 - 14:32
The Agency è un sparatutto online ricco di azione e intrighi dove i giocatori assumeranno il ruolo di agenti d'elite in un mondo moderno e iper-tecnologico. Sia in modalità single player che multiplayer si potranno apprezzare una grande varietà di missioni cooperative e competitive ambientate in località esotiche sparse nel mondo.
Sarebbe tipo un MMOG tipo un mmorpg ma con più azione(credo sia cos') per ora non si sà molto ma si sà che non avrà un canone mensile e questo mi basta è previsto per fine 2009 inizi 2010.
Sarebbe tipo un MMOG tipo un mmorpg ma con più azione(credo sia cos') per ora non si sà molto ma si sà che non avrà un canone mensile e questo mi basta è previsto per fine 2009 inizi 2010.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 dicembre 2008 - 19:21
Originally posted by TheMax990+05/12/08 - 13:36
(TheMax990 @ 05/12/08 - 13:36)
-Tony@05/12/08 - 12:54
cos'è un mmorpfg?
Questa è una domanda da n00b e lo sai.
è MMORPG e significa Massive Multiplayer Online Role Playing Game ovvero un gioco di ruolo online. [/b]
grazie della delucidazione nappo
Più che le fasi FPS mi interessa più la parte Role Playing, vorrei ricordare che The Agency non centra nulla con Agent (cecco su MSN ti riferivi a questo non ad Agent)
1 utenti stanno leggendo questa discussione
cos'è un mmorpfg?

Questa è una domanda da n00b e lo sai.
è MMORPG e significa Massive Multiplayer Online Role Playing Game ovvero un gioco di ruolo online. [/b]
grazie della delucidazione nappo
Inviato il 12 giugno 2010 - 19:08
Più che le fasi FPS mi interessa più la parte Role Playing, vorrei ricordare che The Agency non centra nulla con Agent (cecco su MSN ti riferivi a questo non ad Agent)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Pagina 1 di 1