Nostri disegni
Inviato il 03 aprile 2010 - 14:21

Inviato il 03 aprile 2010 - 14:33

Inviato il 04 aprile 2010 - 22:09
1) Disegni gli occhi, il naso e la bocca. LA forma del viso come la fai? Cioè cosa prendi come riferimento. La fai che parte vicino agli occhi, un pò piu' lontano degli occhi boh. Che poi si ricurva. Spiega

2) Consigli su come rendere le braccia "meno tondeggianti" e piu' realistiche?
3) Per le piegature sui vestiti come ti regoli e come le fai?

58
Inviato il 04 aprile 2010 - 22:21
Dei consigli Andrew ti richiedo.
1) Disegni gli occhi, il naso e la bocca. LA forma del viso come la fai? Cioè cosa prendi come riferimento. La fai che parte vicino agli occhi, un pò piu' lontano degli occhi boh. Che poi si ricurva. Spiega

2) Consigli su come rendere le braccia "meno tondeggianti" e piu' realistiche?
3) Per le piegature sui vestiti come ti regoli e come le fai?

1) parto innanzitutto con la forma del viso, dall'altezza dell'orecchio (di solito destro, non so perché

poi in ordine gli occhi, il naso e la bocca
2) per le braccia io facendo disegni tipo dragonball da tempo ho dovuto solo assottigliare i muscoli quindi non ti saprei dire una spiegazione precisa mi spiace

3) le piegature dei vestiti sono all'altezza delle giunture di muscoli e ossa, quindi gomiti, tra deltoide e bicipite, sotto il pettorale e così via
Rgsc - Stockeye
Inviato il 04 aprile 2010 - 23:48
Ragazza (Mirial. Ricordo che Mirial è un nome dato da me a qualunque ragazza che io creo in ogni santo gioco/storia/disegno lol.)
Non chiedete. Non so manco come mi è venuto in mente ma mi piace la faccia da WTF che ho messo al ragazzo.
Qua ho lollato. Come immaginavo la situazione tra Raiden e il figlio in MGS4. L'ho fatto poco ispirato in qualità.
Di nuovo Mirial. Solo che l'ho voluta fare wubbosa.

Grazie dei consigli Andrews

58
Inviato il 05 aprile 2010 - 00:13

copiati qualche faccia più volte e migliorerai di molto sotto sto punto di vista

Rgsc - Stockeye
Inviato il 05 aprile 2010 - 07:25
Non chiedete. Non so manco come mi è venuto in mente ma mi piace la faccia da WTF che ho messo al ragazzo.
AUAHUHA Per qualche momento le montagne mi son sembrate ali tipo da drago/pipistrello

Belli cmq

Inviato il 05 aprile 2010 - 08:16
AUAHUHA Per qualche momento le montagne mi son sembrate ali tipo da drago/pipistrello

Belli cmq

Anche a me

comunque sono ansioso di farvi vedere i miei disegni, non appena capisco come funziona lo scanner

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 05 aprile 2010 - 09:05
AJAHUAHUA MA COS HAUHAUHAUHAU.
Sanchez vai in paint e fai File/Da scanner o fotocamera e poi digitalizza

Ti amo

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 05 aprile 2010 - 09:15
2.0 di Mirial

Secondo me ho abbassato troppo il seno. Valutami Andrews

le tette adesso sono all'altezza giusta, almeno rispetto al busto

sistemerei solo più le braccia, che sono una più lunga dell'altra (tira su il gomito di quella destra) e renderei quelle gambe un po' più sensuali

poi basta, bella

Rgsc - Stockeye