Nostri disegni
Inviato il 23 gennaio 2010 - 19:43
no preoccupa. lo rifaccio appena ho tempo XD
Inviato il 24 gennaio 2010 - 02:08
A me piace sporcar fogli, trallallero trallalla.
Dopo millecento mesi che non disegnavo, tento di apprendere una delle tecniche che ho sempre rifiutato d'apprendere: il chiaroscuro.
Oppure "fare le sfumature".
Dato che il prossimo passo è imparare a fare ritratti di persone questa tecnica è importante. Oggi ho fatto di testa mia, domani seguirò qualche tutorial (Se ne trovo) e vedo il miglioramento/peggioramento.
Ho scelto un Boeing 747.
(In basso a sinistra è il foglio ad essere piegato, fa sembrare uno dei carrelli non in linea con gli altri)
Dopo millecento mesi che non disegnavo, tento di apprendere una delle tecniche che ho sempre rifiutato d'apprendere: il chiaroscuro.
Oppure "fare le sfumature".
Dato che il prossimo passo è imparare a fare ritratti di persone questa tecnica è importante. Oggi ho fatto di testa mia, domani seguirò qualche tutorial (Se ne trovo) e vedo il miglioramento/peggioramento.
Ho scelto un Boeing 747.
(In basso a sinistra è il foglio ad essere piegato, fa sembrare uno dei carrelli non in linea con gli altri)
Spoiler
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 24 gennaio 2010 - 03:08
Originally posted by Kraff@23/01/10 - 23:13
Cmq simo prenditi uno scanner, anche di merda, potresti mettere i disegni su deviantART dato che son molto belli
Cmq simo prenditi uno scanner, anche di merda, potresti mettere i disegni su deviantART dato che son molto belli

lo scanner lo ho... ma è collegato all'altro pc... e cmq io disegno per passare le ore a scuola, non c'ho la passione..

Inviato il 24 gennaio 2010 - 13:05
Bravissimo Blec
Ti consiglio di imparare sul serio ad usare le ombre: danno forma e rendono ogni disegno veramente realistico 
Bravo bravo

Bravo bravo

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 25 gennaio 2010 - 20:03
Originally posted by EM Boy@22/01/10 - 23:23
Altri protagonisti del foro

Spoiler
HUAHUAHUHUHSUHAUSHAUHA QUELLO DI SKIAFFO E' QUALCOSA DI EPICOAHUSHUAHUASHSUHASUAHSUASHASUAHUSHUHASUSHAUS ODDIO

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 25 gennaio 2010 - 20:06
Originally posted by 0wn3d+25/01/10 - 20:03
(0wn3d @ 25/01/10 - 20:03)
-EM Boy@22/01/10 - 23:23
HUAHUAHUHUHSUHAUSHAUHA QUELLO DI SKIAFFO E' QUALCOSA DI EPICOAHUSHUAHUASHSUHASUAHSUASHASUAHUSHUHASUSHAUS ODDIO
AHSAUHAUAHUHSUHASUHAS [/b]
Non so se ve ne siete accorti, ma c'è un messaggio subliminale in quel disegno
Non solo
Guardate gli occhi di Skià
Rappresentano ciò per cui sta sbavando 
@Skiaffo:

Spoiler

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 25 gennaio 2010 - 20:10
Originally posted by Oktagon99@25/01/10 - 20:09
AHUSUHEEAHUEAHU C'è UN PRESERVATIVO SUL FUCILE DI EDOAHSUHIOEAHEAHIUHUEAOIHUOIEAOHIUEAHUIEAOIUHAEHUHEAOIUHUEAOIEA
AHUSUHEEAHUEAHU C'è UN PRESERVATIVO SUL FUCILE DI EDOAHSUHIOEAHEAHIUHUEAOIHUOIEAOHIUEAHUIEAOIUHAEHUHEAOIUHUEAOIEA
Non solo

@Skiaffo:
Spoiler
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 25 gennaio 2010 - 20:21
Originally posted by EM Boy+25/01/10 - 20:06
(EM Boy @ 25/01/10 - 20:06)
AHSAUHAUAHUHSUHASUHAS
[/b]
Sega = sega. Tette = occhi.
Bellerrimi
@EM: ASHUASHU NON AVEVO FATTO CASO AGLI OCCHI
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by 0wn3d@25/01/10 - 20:03

Spoiler

Sega = sega. Tette = occhi.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 25 gennaio 2010 - 21:06
tavola 9, poi vi posto tavola 11 e 12 compenetrazione di solidi asd
Spoiler
Inviato il 29 gennaio 2010 - 21:46
Originally posted by Carl_Vercetti@27/01/10 - 13:26
2 nuovi disegni fatti ieri e oggi.
Ichigo Bike suit (Non è venuto bene e non riuscivo a fare il vestito da shinigami. Così l'ho trasformato in giacca da moto lol)
E un personaggio fatto da me.
2 nuovi disegni fatti ieri e oggi.
Ichigo Bike suit (Non è venuto bene e non riuscivo a fare il vestito da shinigami. Così l'ho trasformato in giacca da moto lol)
Spoiler
E un personaggio fatto da me.
Spoiler
Bellerrimi

@EM: ASHUASHU NON AVEVO FATTO CASO AGLI OCCHI

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/