Uncharted 2: Among thieves - Disponibile
Inviato il 20 ottobre 2009 - 23:04
hahahahaha nella beta ero un ninja anch'io

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 ottobre 2009 - 18:30
"Ricordati di una cosa: non cadere"
PAm, cado appena lo dice
Mi auguro che su Uncharted 3 si ricordino di mettere come arma delle fottute mine claymore -.-
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 02 novembre 2009 - 15:28

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 21 gennaio 2010 - 14:56
Naughty Dog ha annunciato i prossimi contenuti che saranno rilasciati per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, uno dei titoli più apprezzati dell'anno e dell'intera next-generation come hanno dimostrato gli scorsi GDC Awards.
Si tratta davvero di parecchia sostanza, cominciamo quindi con ordine.
Dal prossimo 28 gennaio sarà disponibile una demo del titolo, scaricabile come sempre gratuitamente da PlayStation Network. Nello stesso giorno, verrà distribuito un interessante DLC, sempre gratis, il quale introdurrà particolari costumi e personaggi tratti da altri franchise esclusivi PlayStation, e cioè Resistance 2, Infamous, e Killzone 2, e per i quali trovate le prime immagini nella nostra galleria.
Dal 25 febbraio, invece, si renderà disponibile il secondo pack di contenuti scaricabili, a un prezzo ancora da definire, che aggiungerà due mappe multiplayer (una ispirata al primo Uncharted), più altri personaggi e costumi.
Infine, il 15 aprile, debutterà il terzo pack, anch'esso a pagamento, che conterrà quattro mappe per il multiplayer online, una missione inedita per la modalità cooperativa e qualche altro costume aggiuntivo per i personaggi del multiplayer.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 21 gennaio 2010 - 20:36
Nello stesso giorno, verrà distribuito un interessante DLC, sempre gratis, il quale introdurrà particolari costumi e personaggi tratti da altri franchise esclusivi PlayStation, e cioè Resistance 2, Infamous, e Killzone 2, e per i quali trovate le prime immagini nella nostra galleria.
dove sono le immagini?
:Q________

Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:16

Inviato il 22 gennaio 2010 - 15:05

Inviato il 23 gennaio 2010 - 03:18

Inviato il 27 gennaio 2010 - 01:55

Inviato il 27 gennaio 2010 - 07:55
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 01 marzo 2010 - 00:55
arene:
-la torre
-base sottomarina
costumi:
-Nathan Drake
-Elena Fisher
-Eddy Raja
-Atoq Navarro
-Gabriel Roman
-Javier
Lista nuovi trofei:
Sneaky… - Get 50 Stealth Kills
Brass Knuckles - Get 100 Melee Kills
Tastes Like Chicken - Get 20 BBQ Medals
Rapid Fire - Get 7 Tripled Medals in Deathmatch
I Told You I Was Hardcore! - Complete All 3 Co-op Objective Maps on Hard Difficulty
Made It - Finish Wave 10 in one Survival Game
Gold Digger - Finish Wave 10 in one Gold Rush Game
Wipe Them Out… - Win 50 Deathmatch Games
Plays Well With Others - Win 50 Objective Games
Still Alive - Win 50 Elimination Games
Plundered! - Get 200 Captured Medals
Cold Blooded - Get 2,500 Kills in Deathmatch or Elimination games
Lista nuove medaglie:
Tip Off – Be the First Player to Grab the Treasure in Plunder
Protectorate – Shoot and Kill 5 Enemies that were Damaging the Treasure Carrier
No Cigar – Kill the Treasure Carrier while They are about to Score
None Shall Pass – Get 5 Kills while in the Hill during a King of the Hill
First! – Get the First Kill of the Game
Finish Him! – Get the Last Kill of the Game
Retaliation – Kill the Last Player that Killed You
Defender – Kill a Player that is Actively Shooting One of Your Teammates
That Was Embarrassing – Earn a Shutout in Plunder
Put’em Down – Kill Someone in the Knockdown State with a Pistol Weapon
Unlucky – Die 5 Times in a Row without Getting a Kill
Tricky – Kill a Player with a Pistol Weapon while Hanging

Inviato il 01 marzo 2010 - 14:44

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)