OpenIV 0.9.2 Build 250 Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0.
Inviato il 23 maggio 2011 - 20:37
allora l'errore non lo mostra mi parte la schermata del programma con niko ke mette i guanti xò nn va avanti xkè windows dice ke ha smwsso di funzionare!lo avvio come amministratore il mio sistema operativo è vista a 32bit e la patch è la 1.2 e spark IV funziona alla grandissima

Inviato il 01 luglio 2011 - 10:39
Pubblicata la versione 9.2. build 250.
Ho lavorato alla traduzione italiana per renderla disponibile a tutti gli italiani che scaricheranno il programma dalla nostra area files o dal sito ufficiale di OpenIV.
Scaricatela, è molto più veloce poichè il codice è stato riscritto inoltre troverete un po' di novità
Ho lavorato alla traduzione italiana per renderla disponibile a tutti gli italiani che scaricheranno il programma dalla nostra area files o dal sito ufficiale di OpenIV.
Scaricatela, è molto più veloce poichè il codice è stato riscritto inoltre troverete un po' di novità

Inviato il 25 dicembre 2011 - 20:44
Ciao, ho appena scaricato OpenIV ma Avira mi segna che nell' archivio c' e' un virus in particolare un TR/Dldr.Banload.bnhr.1. ora non credo che sul sito vengano postati files infetti e deve essere sicuramente un falso positivo, pero' questo mi impedisce di utilizzare correttamente il programma e tralaltro non posso farne ammeno per inserire files riguardo Laguna Seca. E' gia' capitato a qualcunaltro? Come posso risolvere?
Inviato il 24 marzo 2012 - 17:22
Ciao a tutti ragazzi ho un problema: ho seguito la guida GENTILEMENTE tradotta da fabio e dopo che sostituisco l'immagine (in .png e dello stesso formato) non vedo l'opzione "modifica livelli" e di conseguenza nn posso inserire il valore 1 e nn mi appare nemmeno la finestra del DOS.
Ho la versione 0_9_2_build250_ita di openIV e nn vorrei che il rpoblema sia dovuto a questo,visto pure che le immagini di questa guida non corrispondono perfettamente a quelle che vedo io nel mio openIV.
Dopo aver sostituito l'immagine non so più che fare. Qualche aiuto???
Io utilizzo la patch 1040 e ho windows seven con sparkIV perfettamente funzionante (ho messo tranquillamente auto e moto).
Ho la versione 0_9_2_build250_ita di openIV e nn vorrei che il rpoblema sia dovuto a questo,visto pure che le immagini di questa guida non corrispondono perfettamente a quelle che vedo io nel mio openIV.
Dopo aver sostituito l'immagine non so più che fare. Qualche aiuto???
Io utilizzo la patch 1040 e ho windows seven con sparkIV perfettamente funzionante (ho messo tranquillamente auto e moto).
Inviato il 25 marzo 2012 - 12:30
Sì la guida l'avevo fatta con una versione più vecchia di quelle disponibili ora (appena posso traduco la nuova uscita da poco
)
Purtroppo ricordo vagamente (ora non ho nè GTA installato nè i vari tool), comunque i livelli si gestivano solamente quando si modificavano le textures dei wtd
Se riesco in settimana traduco la nuova versione di Open
Non c'è comunque qualche opzione come salva?

Purtroppo ricordo vagamente (ora non ho nè GTA installato nè i vari tool), comunque i livelli si gestivano solamente quando si modificavano le textures dei wtd
Se riesco in settimana traduco la nuova versione di Open
Non c'è comunque qualche opzione come salva?
Inviato il 25 marzo 2012 - 14:55
Ciao fabio sisi SALVA c'è e io quello ho clikkato nn avendo alternative ;-)
Poi l'ho aperto con SparkIV e c'era la texture che ho inserito io, anche se ancora in giro x la città nn l'ho beccato (benzinai shell).
Però avendo seguito, come sempre, la guida dettagliatamente e nn avendo visto sto discorso dei livelli e della finestra del DOS m'ero preoccupato!! GRAZIE cmq e buona domenica!!
Poi l'ho aperto con SparkIV e c'era la texture che ho inserito io, anche se ancora in giro x la città nn l'ho beccato (benzinai shell).
Però avendo seguito, come sempre, la guida dettagliatamente e nn avendo visto sto discorso dei livelli e della finestra del DOS m'ero preoccupato!! GRAZIE cmq e buona domenica!!
Inviato il 13 agosto 2012 - 21:03
MA SPARK IV NN VA SULLA PATCH 1.0.7.0?
Il mio Computer:
Processore: Intel Core i9-10900KF 3.70GHz
Scheda Madre: .3XT5LB3.CNPE1000A902OY.
RAM: 32 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce RTX 3080
SSD: PCIe NVMe M.2 da 512 GB (512 GB) & SATA (2TB)
Alimentatore: 1000 W
Scheda Audio: C32JG5x (NVIDIA High Definition Audio)
Case: Alienware Aurora R11
Sistema Operativo: Windows 10 Home
Monitor: Samsung C27F396
Tastiera: Logitech G213 Prodigy
Mouse: Logitech G502 HERO
Processore: Intel Core i9-10900KF 3.70GHz
Scheda Madre: .3XT5LB3.CNPE1000A902OY.
RAM: 32 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce RTX 3080
SSD: PCIe NVMe M.2 da 512 GB (512 GB) & SATA (2TB)
Alimentatore: 1000 W
Scheda Audio: C32JG5x (NVIDIA High Definition Audio)
Case: Alienware Aurora R11
Sistema Operativo: Windows 10 Home
Monitor: Samsung C27F396
Tastiera: Logitech G213 Prodigy
Mouse: Logitech G502 HERO
Inviato il 13 agosto 2012 - 21:31
fab ma nell'archivio c'è solo la versione 0.9.2, non la v1.
Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.
GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%