aiuto motorino
Inviato il 25 luglio 2006 - 11:21
io volevo il motorino a 14 anni, i miei mi hanno detto che dovevo andare bene a scuola, ma poi ho cambiato scuola ed è saltato tutto... ora mi sono accorto che non ci farei un bel pezzo di niente, vado dove mi pare a piedi, in treno o in bici (ho fatto anche 120 km in bici
)

When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.

www.myspace.com/brenitytnroeroot

Inviato il 25 luglio 2006 - 12:20
Originally posted by fustoo1@25/07/06 - 13:17
basta togliere i blokki ai motorini ed arivano quasi tutti a90 sempre se sono nuovi poi più tempo passa più vanno piano ammenoke nn gli dai una bella pulita e gli metti i pezzi nuovi
basta togliere i blokki ai motorini ed arivano quasi tutti a90 sempre se sono nuovi poi più tempo passa più vanno piano ammenoke nn gli dai una bella pulita e gli metti i pezzi nuovi

sì ok ma per legge non li devi superare i 45

Edit:
Forse i 50

Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento.
Inviato il 25 luglio 2006 - 12:29
90 e passa codesto cazzo!
Un motorino tenuto a regola d'arte, senza diaframmi arriva dopo lancio stratosferico a 75 - 80 orari...
90 inizia già ad esserci qualcosina di poco originale e poco omologato
Per legge max 45, se non erro... ma non ho mai conosciuto una persona che ha i diaframmi... in città fare 45 equivale all'essere pericolo per se stessi e per gli altri...
Inviato il 25 luglio 2006 - 16:28
Originally posted by Veyron+25/07/06 - 13:29
(Veyron @ 25/07/06 - 13:29)
-fustoo1@25/07/06 - 13:17
Un motorino tenuto a regola d'arte, senza diaframmi arriva dopo lancio stratosferico a 75 - 80 orari...
Per legge max 45, se non erro... ma non ho mai conosciuto una persona che ha i diaframmi... in città fare 45 equivale all'essere pericolo per se stessi e per gli altri... [/b]
se li spiombi e sono nuovi arrivano ai 90...xò vengono segnati sul contachilometri,bisogna vedere se sono effettivi
ti auguro con tutto il cuore di incontrare i vigili

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
impossibile
xò non è giusto ai 45 fai cagare i sassi
anke le lumache ti superano ai 45
Per legge max 45, se non erro... ma non ho mai conosciuto una persona che ha i diaframmi... in città fare 45 equivale all'essere pericolo per se stessi e per gli altri... [/b]
se li spiombi e sono nuovi arrivano ai 90...xò vengono segnati sul contachilometri,bisogna vedere se sono effettivi
Inviato il 25 luglio 2006 - 20:03
Beh io quando ho comprato il phantom me lo hanno dato già senza blocchi perché aveva un ripresa come dire "strana" e superava facilmente i 50 XD poi
gli ho dato una tirata e mi segnava 97 (Il digitale) poi ho mollato perché stava arrivando una macchina
Tutto originale e quando aveva soltanto 200 KM... se poi mi hanno messo l'80 sotto gratis ma non credo XD
gli ho dato una tirata e mi segnava 97 (Il digitale) poi ho mollato perché stava arrivando una macchina

-.-
Inviato il 27 luglio 2006 - 14:03

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato il 27 luglio 2006 - 17:35
Originally posted by Rick90@25/07/06 - 12:21
ho fatto anche 120 km in bici

impossibile

Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[CENTER] [b][i][size=14] Minimal,Elettronica,Sperimentale[/size][/i][/b] [size=14][b]~~~~~~[/b][/size] [img]http://img196.imageshack.us/img196/6821/crookers.jpg[/img][/CENTER]
Inviato il 27 luglio 2006 - 17:46
Originally posted by DeViLmAtTy+27/07/06 - 18:35
(DeViLmAtTy @ 27/07/06 - 18:35)
-Rick90@25/07/06 - 12:21
impossibile
[/b]
mica 120km/h
120km percorsi (con una media di 30-35km/h)

impossibile

mica 120km/h

When you know that your time has come around

Inviato il 27 luglio 2006 - 18:12
Originally posted by leitner+27/07/06 - 15:03
(leitner @ 27/07/06 - 15:03)
-fustoo1@25/07/06 - 13:17
[/b]
togliere i blocchi è cosa buona e giusta
Mi intrometto nel discorso
.
Mi dispiace dirtelo ma ci mettono pochissimo a vederlo, non lo fanno ormai piu' perché si perde tempo e gli fa fatica anche a loro.
In ogni caso hanno dei simpatici strumenti chiamati rulli, ti ci fanno poggiare la ruota posteriore e ti dicono di accelerare. Guardano quanto fanno e ti multano senza troppi discorsi
1 utenti stanno leggendo questa discussione

togliere i blocchi è cosa buona e giusta

Inviato il 27 luglio 2006 - 19:39
Originally posted by fustoo1@27/07/06 - 20:16
leitner tanto se incontro i vigili o la polizia nn se ne accorgono che nn ho i blokki nn mi fanno niente
leitner tanto se incontro i vigili o la polizia nn se ne accorgono che nn ho i blokki nn mi fanno niente

Mi intrometto nel discorso

Mi dispiace dirtelo ma ci mettono pochissimo a vederlo, non lo fanno ormai piu' perché si perde tempo e gli fa fatica anche a loro.
In ogni caso hanno dei simpatici strumenti chiamati rulli, ti ci fanno poggiare la ruota posteriore e ti dicono di accelerare. Guardano quanto fanno e ti multano senza troppi discorsi

Le 3 grandi catastrofi mondiali:
1945 - L'atomica ad Hiroscima
1986 - L'esplosione della centrale di Chernobyl
1995 - La nascita di windows XD
Spettacolo!

"We may be human, but we're still animals"
Spettacolo!

Inviato il 27 luglio 2006 - 20:01
Si ovvio, ormai li levano alle concessionarie una volta che hai fatto il primo tagliando
Le 3 grandi catastrofi mondiali:
Spettacolo!

Spettacolo!