Final Fantasy XIII - Disponibile
Inviato il 08 marzo 2010 - 20:11
Credo di non aver mai giocato ad un "gioco" con una grafica simile, imho supera KZ2.
Partiamo con una lunga sequenza di filmati ottimo per gli appassionati e già ciò da un punto più che positivo, il contrario per coloro che non amano il genere o non lo conoscono o magari amano i giochi veloci e frenetici, ff è tutt'altro, dimenticatelo se dovete criticarlo.
Troviamo personaggi carismatici altri freddi tra cui la protagonista Lightning, altri divertenti e altri che assomigliano del tutto ai personaggi dei vecchi capitoli, c'è n'è uno identico a Wakka non conosco neanche il nome, ma se non erro
Sistema di attacco complicatissimo ancora devo capirlo esattamente bene, tra l'altro sto al 2 capitolo ancora ci sto capendo poco o niente. Sistema di upgradature armi similissimo alla Geosfera di FF X OTTIMO, credo che i fans non faranno che lodare questo, tra cui io.
Impatto coi trofei.. non lo so, ho visto la lista poichè molti sono nascosti e devo dire che bisogna sudare, ho letto un trofeo d'oro "Ottieni tutte le armi" o na cosa del genere, meh.. minimo bisogna nerdarci 2/3 settimane continue.
Comunque sia questo è un piccola descrizione di quello che ho provato, per recensionarlo bene devo andare ancora avanti, sto a quasi 3 ore di gioco, 2orette credo siano state di filmati.
Partiamo con una lunga sequenza di filmati ottimo per gli appassionati e già ciò da un punto più che positivo, il contrario per coloro che non amano il genere o non lo conoscono o magari amano i giochi veloci e frenetici, ff è tutt'altro, dimenticatelo se dovete criticarlo.
Troviamo personaggi carismatici altri freddi tra cui la protagonista Lightning, altri divertenti e altri che assomigliano del tutto ai personaggi dei vecchi capitoli, c'è n'è uno identico a Wakka non conosco neanche il nome, ma se non erro
Spoiler
Il gioco molte volte entra nella sequenza video e azione, durante i filmati ci si catapulta direttamente in azione cosa assurdamente stupenda e unica nel genere, mi sembra di giocare a FF X. Battaglie del tutto frenetiche, c'è un bordello assurdo, è impossibile seguire tutti i personaggi a volte ci si ritrova contro 7 bestie che non ti danno il tempo di muoverti ma comunque sia ottima cosa. Ci sono aree vastissime, sonoro stupendo, colonne sonore non ne parliamo mi vengono i brividi quando arrivano i Boss addosso e parte quella colonna che ti stimola a sfondarlo. Sistema di attacco complicatissimo ancora devo capirlo esattamente bene, tra l'altro sto al 2 capitolo ancora ci sto capendo poco o niente. Sistema di upgradature armi similissimo alla Geosfera di FF X OTTIMO, credo che i fans non faranno che lodare questo, tra cui io.
Impatto coi trofei.. non lo so, ho visto la lista poichè molti sono nascosti e devo dire che bisogna sudare, ho letto un trofeo d'oro "Ottieni tutte le armi" o na cosa del genere, meh.. minimo bisogna nerdarci 2/3 settimane continue.
Comunque sia questo è un piccola descrizione di quello che ho provato, per recensionarlo bene devo andare ancora avanti, sto a quasi 3 ore di gioco, 2orette credo siano state di filmati.

Inviato il 08 marzo 2010 - 22:04
Io ho rivisto la mia lista, ho tolto gow3 e heavy rain, li prendero' piu' tardi, non mi va di spendere 70 bleuri per dei giochi che una volta finiti non tocchero' per parecchio tempo. Vado di FF13, BFBC2 dopo aver platinato FF13 tanto per stare con gli altri cazzoni
e quando uscira' Red Dead Redemption al D1.

Inviato il 09 marzo 2010 - 23:57
Originally posted by Fexamir@08/03/10 - 22:04
dopo aver platinato FF13
dopo aver platinato FF13
Ok addio.
Comunque news per voi.
http://blog.it.plays...dice-per-ffxiv/
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 10 marzo 2010 - 11:47
Black è uno dei motivi del perchè lo prenderò appena possibile(magari vedo se per l'UK c'è la beta e sopratutto se è in ita)
FF XI online mi ha divertito troppo.
FF XI online mi ha divertito troppo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 10 marzo 2010 - 14:59
Originally posted by Fexamir@10/03/10 - 01:31
Se qualcuno trova una guida dettagliata allo sviluppo delle armi mi fa un favore, io trovo tutta merda in giro e non mi va di upgradare a caso sbagliando qualcosa.
Se qualcuno trova una guida dettagliata allo sviluppo delle armi mi fa un favore, io trovo tutta merda in giro e non mi va di upgradare a caso sbagliando qualcosa.
dipende, dove sei arrivato?
non puoi upgradà ne modificare nessun arma ancora, tranqui che non trovi nulla di buono per adesso, l'unica cosa che devi fare è di prendere quando più possibile tutte le stelle a fine scontro in modo da ottenere quanti più oggetti possibili per le armi