Final Fantasy XIII - Disponibile
Inviato il 20 marzo 2010 - 00:49
Originally posted by KooL@20/03/10 - 00:15
non ci sono scontri casuali, i nemici li vedi sullo schermo
comunque sì, è il più grosso. ce ne sono di mostri sproporzionati, ma sono tutti la metà di questo
non ci sono scontri casuali, i nemici li vedi sullo schermo
comunque sì, è il più grosso. ce ne sono di mostri sproporzionati, ma sono tutti la metà di questo
Si lo so che si vedono, però non sapevo come chiamarli :$:

Inviato il 20 marzo 2010 - 01:49
Originally posted by KooL@19/03/10 - 22:01
non contento l'ho sfidato una decina di volte
finché non ne batto almeno uno non vado avanti con la storia
non contento l'ho sfidato una decina di volte
finché non ne batto almeno uno non vado avanti con la storia

Al capitolo 11 quello più grosso penso sia impossibile anche usando il trucchetto del summon, quello di mezzo idem. Quello "piccolo" se te la giochi bene ce la fai D:
Mi sono fatto due rapidi conti, per finire armi e accessori devo farmarmi circa 3 milioni di guil, oltre a tutta l'altra roba che ho già preso...non si sono veramente regolati, ormai mi manca poco e lo finisco, avessi saputo da subito quanto cazzo bisognava farmare non l'avrei mai fatto...
Inviato il 20 marzo 2010 - 02:02
No vabbè questo gioco mi prende per il culo, mi avvio al farming di lingotti di platino e dico "killo sta tartaruga e vado a dormire" e mi esce un trapezoedro (reagente da 2 milioni necessario per le armi supreme), la rikillo E ESCE DI NUOVO MA ORA NON MI SERVONO A UN CAZZO PERCHÉ LI HO FATTI OGGI POMERIGGIO IMPIEGANDO 3 ORE A FARNE USCIRE 6 FFFFUUUUUU
Inviato il 20 marzo 2010 - 03:18
Originally posted by Fexamir@20/03/10 - 02:02
No vabbè questo gioco mi prende per il culo, mi avvio al farming di lingotti di platino e dico "killo sta tartaruga e vado a dormire" e mi esce un trapezoedro (reagente da 2 milioni necessario per le armi supreme), la rikillo E ESCE DI NUOVO MA ORA NON MI SERVONO A UN CAZZO PERCHÉ LI HO FATTI OGGI POMERIGGIO IMPIEGANDO 3 ORE A FARNE USCIRE 6 FFFFUUUUUU
AHAHUAHUAHUAHUHAUHUA
I giochi certe volte fanno cosi

Inviato il 20 marzo 2010 - 09:23
Originally posted by Fexamir@20/03/10 - 02:02
sùsù, altre 3/4 orette, poi m'avvio anch'io e ci metto 5 minuti a prenderne na 20ina

Inviato il 31 marzo 2010 - 19:50
Originally posted by Giomma88@31/03/10 - 19:19
sono riuscito ad arrivare al
sono riuscito ad arrivare al
Spoiler
http://www.gamesourc...sta-Armi-3.html