Final Fantasy XIII - Disponibile
Inviato il 15 marzo 2010 - 15:56
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 marzo 2010 - 16:14
In attesa dei dati di vendita di Final Fantasy XIII, che dovrebbero essere comunicati nel corso della settimana, il sito GfK ha pubblicato oggi la classifica dei videogiochi più venduti nel Regno Unito. Come ci si aspettava, FFXIII si piazza direttamente al primo e al secondo posto della classifica: il primo posto è occupato dalla versione PS3 del gioco, l'altro dalla versione Xbox 360. Per essere più precisi, il 54% degli acquirenti del gioco si è procurato la versione PS3, mentre il 46% ha comprato la versione 360. Questi dati non sorprendono ma, considerato che Final Fantasy è sempre stato un brand legato per tradizione alla PlayStation, direi che la Microsoft può ritenersi abbastanza soddisfatta. Resta da vedere com'è la situazione delle vendite negli altri paesi europei. Nei Paesi Bassi, per esempio, la versione PS3 di FFXIII occupa il primo posto nella classifica delle vendite dei videogiochi, mentre la versione 360 è "solo" al quinto posto.
Differenza Xbox360 - PS3:
@zellfantasy.it
era scontato

Su 360 fa proprio schifo la grafica. Potevano migliorarla.
Inviato il 15 marzo 2010 - 20:41
Ovviamente oltre alla mancanza di money.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 marzo 2010 - 20:47
Bhè il gameplay invece è l'unica cosa che mi ha deluso e mi ha spinto a decidere di prenderlo usato o più in là.
Ovviamente oltre alla mancanza di money.
Il gameplay sembra carino. Magari dico dico e alla fine quando lo gioco mi farà cagare

Inviato il 16 marzo 2010 - 01:29
Inviato il 16 marzo 2010 - 11:04
Tid a quante ore di gioco sei?
38/39, sto facendo le missioni secondarie.. ne sono molte e al rango C i mostri hanno di per se circa 400k / 700, voglio vedè quando arrivo al rango B ed A

Inviato il 16 marzo 2010 - 11:30
38/39, sto facendo le missioni secondarie.. ne sono molte e al rango C i mostri hanno di per se circa 400k / 700, voglio vedè quando arrivo al rango B ed A

Falle dopo le missioni, fidate.
Inviato il 16 marzo 2010 - 15:45
-Fabio206@15/03/10 - 20:47

Falle dopo le missioni, fidate.

Inviato il 19 marzo 2010 - 20:33
ma dagli screen comparativi rilasciati la differenza è pure troppo marcata, in movimento si nota molto meno
comunque per ora l'ho messo da parte. in 30 ore sono arrivato al terzo dvd ma posso tranquillamente dire di aver giocato final fantasy migliori
Inviato il 19 marzo 2010 - 21:10
la differenza grafica si nota solo durante i filmati, molto più compressi rispetto alla versione ps3
ma dagli screen comparativi rilasciati la differenza è pure troppo marcata, in movimento si nota molto meno
comunque per ora l'ho messo da parte. in 30 ore sono arrivato al terzo dvd ma posso tranquillamente dire di aver giocato final fantasy migliori
La storia merita secondo me.
BTW mi mancano "solo" 3 trofei:
- Tutte le missioni con 5 stelle, dovrei averne 50/64
- Tutte le armi e tutti gli oggetti, e già ho farmato il 90% della roba
- Ultimo boss con 5 stelle, che non ci vuole un cazzo e me lo faccio per ultimo
Inviato il 19 marzo 2010 - 21:17

peccato che poi, appena metti piede su gran pulse, ti trovi dei giganti con centomila punti vita che ti uccidono soltanto camminando

Inviato il 19 marzo 2010 - 21:52
la storia può anche andar bene

peccato che poi, appena metti piede su gran pulse, ti trovi dei giganti con centomila punti vita che ti uccidono soltanto camminando

ah e vab'è, sei tu a scegliere il destino,
te vai a buttà col piu potente di Pulse grazie

Inviato il 20 marzo 2010 - 00:02
la storia può anche andar bene

ah e vab'è, sei tu a scegliere il destino,
te vai a buttà col piu potente di Pulse grazie

è l'unico mostro gigante casuale?