se magari prima ci potevo fare qualche pensiero ora, con la storia della linearità
1-non si possono rivisitare scenari fatti
2-città visitabili non ci sono
3-ci saranno poche quest secondarie e minigiochi
be non mi invoglia per niente[/b]

andassero a fare in culo loro e final fantasy xiii

-~eÐo@13/01/10 - 23:03
GO DLC GO
evviva
Inviato il 13 gennaio 2010 - 23:24
Grossi tagli di contenuti per l'originale FFXIII
Stando a quanto detto da Isamu Kamikokuryo, art director di Final Fantasy XIII, moltissime zone sono state tagliate dal gioco finale. I motivi non sono stati chiariti chissà quanto, ma sembra ricadano nella "ricerca del bilanciamento del gioco e di una pesantezza contenuta su disco".
Parliamo di uno spazio circostante la casa di Lightning, la base segreta del gruppo della resistenza, il Nautilus Park e tanto ancora.
gamesurf.it
Tanto si inventeranno una stronzata per fare il DLC
Inviato il 13 gennaio 2010 - 23:26
da giocatore di FF una cosa che mi piaceva era anche l'esplorare zone segrete fare missioni secondarie, ma da quanto capito leggendo recensioni e ascoltando la diretta di M.it -->LINK
se magari prima ci potevo fare qualche pensiero ora, con la storia della linearità
be non mi invoglia per niente

GO DLC GO
evviva [/b]
Ma dai non si può tornare indietro negli scenari? Cioè io non ho mai giocato a un FF ma lo davo per scontato

Inviato il 14 gennaio 2010 - 06:50
Grossi tagli di contenuti per l'originale FFXIII
Stando a quanto detto da Isamu Kamikokuryo, art director di Final Fantasy XIII, moltissime zone sono state tagliate dal gioco finale. I motivi non sono stati chiariti chissà quanto, ma sembra ricadano nella "ricerca del bilanciamento del gioco e di una pesantezza contenuta su disco".
Parliamo di uno spazio circostante la casa di Lightning, la base segreta del gruppo della resistenza, il Nautilus Park e tanto ancora.
gamesurf.it

Inviato il 14 gennaio 2010 - 15:19
da giocatore di FF una cosa che mi piaceva era anche l'esplorare zone segrete fare missioni secondarie, ma da quanto capito leggendo recensioni e ascoltando la diretta di M.it -->LINK

GO DLC GO
evviva
Ma dai non si può tornare indietro negli scenari? Cioè io non ho mai giocato a un FF ma lo davo per scontato

In tutti i FF giocati da me(3. 7 8 e X2

Facepalm per Square. Evviva.

58
Inviato il 14 gennaio 2010 - 16:38

GO DLC GO
evviva

In tutti i FF giocati da me(3. 7 8 e X2

Facepalm per Square. Evviva.[/b]
Anche nel IX e nel X.
Nel IX era diverso, se succedeva qualche evento importante oppure le città si modificavano tramite storyline si vedevano le rovine o magari si aggiungevano altri personaggi oppure altre persone con cui parlare e che informavano sull'accaduto e magari in alcune rovine automaticamente entrava in vigore l'esplorazione e i minigiochi IMPORTANTISSIMI per qualsiasi FF, imho.
Poi in alcuni punti si trovavano oggetti rari per l'equipaggio e non.
Square? dai la colpa alla Square Enix, che prima la Squaresoft faceva finalfantasy logici, da quando si sono uniti hanno iniziato a sbandellare, ma mi sembra una cosa piuttosto logica per innovare e non fare giochi uguali devono apportare novità e non essere ripetitivi

Da quei pochi gameplay che ho visto posso dire che è sbalorditivo. mi sembra più un mix di FF X con miliardi di cose aggiuntive e grafica con le palle, non si torna indietro eh, vab'è non è poi un dramma per quante volte lo finirò e ci prenderò il platino penso che mi basti.

Inviato il 14 gennaio 2010 - 17:09
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 14 gennaio 2010 - 17:10
bhè visto che il 7 l'ho lasciato quasi a metà e non ho posto sulla PSP è l'unica scelta che mi rimane e il 12 ricordo che nemmeno feci la prima quest
ma gioca al 10 che e' spettacolare, il 12 e' veramente uno schifo.
Inviato il 14 gennaio 2010 - 17:16
Kamikokuryou dice che "il team ha rimosso abbastanza location extra dal titolo da poter creare un intero nuovo gioco", le location tagliate includono la base segreta dei Nora, un parco e uno zoo. In effetti l'Xbox 360 necessiterà di ben tre DVD per il gioco, giusto per far capire quanto questo titolo sarebbe stato grande se Square-Enix non avesse rimosso certi contenuti. Non si sa ancora se tali contenuti verranno resi disponibili come DLC in futuro, ma dato che ormai molti titoli hanno il loro DLC, è probabile che anche Final Fantasy XIII abbia in futuro i suoi.
La causa? eh, me pare ovvio, meglio se sto zitto.

Inviato il 14 gennaio 2010 - 17:23
Mai giocato ai FF

neanche io
Inviato il 14 gennaio 2010 - 17:40
non lo ho rotfl
"Compralo su eBay". O scaricati il 7 dallo store :3 [/b]
Il 7 lo ho, una curiosità, il 12 cosa ha che non va ?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.