Quanti cellulari avete rotto in vita vostra?
Inviato il 24 luglio 2006 - 15:35
Originally posted by leitner+24/07/06 - 12:03
(leitner @ 24/07/06 - 12:03)
capito io, il mio era un televisore ateo bolscevico, era prodotto in russia (loewe) [/b]
si vedeva rosso per caso?
-Mat Smoke@24/07/06 - 12:16
Ho aggiunto da poco alla mia lista un ventilatore
se mettevi un bastone tra le pale non facevi prima?

58
1 utenti stanno leggendo questa discussione
si vedeva rosso per caso?

-Mat Smoke@24/07/06 - 12:16
Ho aggiunto da poco alla mia lista un ventilatore
se mettevi un bastone tra le pale non facevi prima?

Inviato il 24 luglio 2006 - 17:08
Anni fa ho rotto 2 machintosh di mio padre, senza aver fatto niente di particolare, li ho usati e basta, uno non si è mai più riacceso, l'altro una volta formattato ha continuato a accendersi e poi inchiodarsi irreparabilmente dopo pochi minuti.... sinceramente non sò cosa avessi combinato, avevo 12 anni.
Poi più recentemente ho rotto almeno una 10 di paia di cuffie (tutte calpestate), poi un paio di occhiali, un telecomando TV, un antenna Tv di quelle portatili, n telefono cordless, un 3330 di un amico(ci sono passato sopra con la macchina); e poi da pochi giorni il masterizzatore del portatile ha smesso di creare cd funzionanti.
Poi più recentemente ho rotto almeno una 10 di paia di cuffie (tutte calpestate), poi un paio di occhiali, un telecomando TV, un antenna Tv di quelle portatili, n telefono cordless, un 3330 di un amico(ci sono passato sopra con la macchina); e poi da pochi giorni il masterizzatore del portatile ha smesso di creare cd funzionanti.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale:
[CENTER] [img]http://img690.imageshack.us/img690/9218/notesseratoro.jpg[/img] [/CENTER]
Inviato il 14 agosto 2006 - 15:02
cominciamo
4 videoregistratori (rotti mandando le tartarughe ninja in esplorazione , avevo 6 anni)
2 portatili (uno lo formattai l'altro si distrusse il touchpad , avevo sempre 6 anni)
4 telecomandi anche piu'
Lettore CD (avvenuto 2 anni fa)
Playstation 2 (in preda alla sindrome di macgyver lìho smontata e il filo che collegava il pulsante all'accensione si stacco'
e il laser era al 75% fottuto con una caduta)
Monitor (o madonna uscii del fumo
)
per ora mi fermo
4 videoregistratori (rotti mandando le tartarughe ninja in esplorazione , avevo 6 anni)
2 portatili (uno lo formattai l'altro si distrusse il touchpad , avevo sempre 6 anni)
4 telecomandi anche piu'
Lettore CD (avvenuto 2 anni fa)
Playstation 2 (in preda alla sindrome di macgyver lìho smontata e il filo che collegava il pulsante all'accensione si stacco'

Monitor (o madonna uscii del fumo

per ora mi fermo

58