Quanti cellulari avete rotto in vita vostra?
Inviato il 23 luglio 2006 - 15:19
Originally posted by leitner@23/07/06 - 14:36
dimenticavo, a momenti mi esplodeva un televisore (si è solo rotto irreparabilmente dal momento che si è bruciato) quando hanno eletto il papa
dimenticavo, a momenti mi esplodeva un televisore (si è solo rotto irreparabilmente dal momento che si è bruciato) quando hanno eletto il papa

un nokia 3310 (cristalli liquidi rotti e si accendeva da solo)
Apparecchi indemoniati

Inviato il 23 luglio 2006 - 19:37
Cellulari mai rotti...
5 o 6 telecomandi a morsi
Una Powercolor Radeon 9800PRO... mai usata, e rotta subito O_O
Il processore del vecchio computer giocandoci col cacciavite
Il lettore floppy ( forse xò non era rotto, era solo disattivato... vabbè... c'ho perso 8 euro O_O )
Due "stecche" in metallo del divano vecchio a morsi ( NON CHIEDETEMI COME HO FATTO )
Un dente facendo staccate ( o stoppie, se preferite ) in bici
La cassapanca di mia zia sfiorandola ( troncata a metà... )
Un aggancio del waterblock per chipset
Due led di una ventola
Qualche vite del cabinet
Il vecchio radiatore con delle viti sbagliate
etc etc etc...
5 o 6 telecomandi a morsi
Una Powercolor Radeon 9800PRO... mai usata, e rotta subito O_O
Il processore del vecchio computer giocandoci col cacciavite
Il lettore floppy ( forse xò non era rotto, era solo disattivato... vabbè... c'ho perso 8 euro O_O )
Due "stecche" in metallo del divano vecchio a morsi ( NON CHIEDETEMI COME HO FATTO )
Un dente facendo staccate ( o stoppie, se preferite ) in bici
La cassapanca di mia zia sfiorandola ( troncata a metà... )
Un aggancio del waterblock per chipset
Due led di una ventola
Qualche vite del cabinet
Il vecchio radiatore con delle viti sbagliate
etc etc etc...
Inviato il 23 luglio 2006 - 21:26
2 telecomandi, un televisore, il masterizzatore del mio portatile, il masterizzatore del fisso, il lettore UMD della PSP, il lettore CD della radio, la PS2 (l'ho dovuta ricomprare.
), il monitor del fisso (Ha preso fuoco l'alimentatore e si è distrutto tutto.
), l'impianto telefonico xDD, 5 modem 56k ai vecchi tempi (xDD), 3 Joystick, e basta (credo)...
Beh, non sono un combinacasini.

Inviato il 23 luglio 2006 - 21:51
Originally posted by Supdario@23/07/06 - 22:26
2 telecomandi, un televisore, il masterizzatore del mio portatile, il masterizzatore del fisso, il lettore UMD della PSP, il lettore CD della radio, la PS2 (l'ho dovuta ricomprare.
), l'impianto telefonico xDD, 5 modem 56k ai vecchi tempi (xDD), 3 Joystick, e basta (credo)...

Sup

ora che mi viene in mente ho rotto l' orologio della mia bis bis bis nonna
centinaia di DVD e CD usati come frisbi, il vecchio ventilatore, e una ventina di sveglie lanciate contro il muro (

Inviato il 23 luglio 2006 - 23:36
Originally posted by dani v8+23/07/06 - 22:51
(dani v8 @ 23/07/06 - 22:51)
-Supdario@23/07/06 - 22:26
Sup
centinaia di DVD e CD usati come frisbi, il vecchio ventilatore, e una ventina di sveglie lanciate contro il muro (
) [/b]
cd
un bel po' giocando a frisbee
alcuni lanciandoli contro il muro
uno grattuggiato con l' ago del compasso
un altro con il taglierino
altri semplicemente spezzati a mani nude
vorrei montarne uno su questo:

per vedere che succede

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Sup

cd

un bel po' giocando a frisbee
alcuni lanciandoli contro il muro
uno grattuggiato con l' ago del compasso
un altro con il taglierino
altri semplicemente spezzati a mani nude

vorrei montarne uno su questo:

per vedere che succede

Inviato il 24 luglio 2006 - 11:03
capito io, il mio era un televisore ateo bolscevico, era prodotto in russia (loewe)

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa