Quote Originally posted by Snake17@09/06/09 - 20:23
-~Messi~@09/06/09 - 20:22
Ma cosa inglese?
Comunque sneik non facciamo i fanboy con home stanno facendo schifo...è la Sony cazzo è mai possibile che non abbia un gruppo che traduca in 5 lingue prima dell'uscita? Non è un'azienda piccola è una multinazionale...non ne hanno voglia è questo il fatto...
Messi ma non diciamo vaccate ritardano persino I GIOCHI DI TERZE PARTI tra america ed europa e finiamola con sto fanboy perchè mi state proprio iniziando a stare sui cocones
Sneik ma tu li difendi anche dove si vede che sono degli incompetenti 
La Microsoft come mai la colma?
Lascia stare le terze parti parlo di Sony,possibile che non siano capaci di pagare 5 gruppi che traducano in un giorno tutto? [/b]
Messi mi sa che ne io ne te lavoriamo alla sony mi sà che se fosse una cosa da un giorno a loro non costerebbe nulla farlo in un giorno si vede che ci sono altri problemi no ? 
EDIT: Poi cosa centra microsoft ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 09 giugno 2009 - 19:55
Quote Originally posted by Snake17+09/06/09 - 20:53
Quote (Snake17 @ 09/06/09 - 20:53)
Quote Originally posted by ~Messi~@09/06/09 - 20:51
Ma cosa inglese?
Comunque sneik non facciamo i fanboy con home stanno facendo schifo...è la Sony cazzo è mai possibile che non abbia un gruppo che traduca in 5 lingue prima dell'uscita? Non è un'azienda piccola è una multinazionale...non ne hanno voglia è questo il fatto...
Messi ma non diciamo vaccate ritardano persino I GIOCHI DI TERZE PARTI tra america ed europa e finiamola con sto fanboy perchè mi state proprio iniziando a stare sui cocones
Lascia stare le terze parti parlo di Sony,possibile che non siano capaci di pagare 5 gruppi che traducano in un giorno tutto?
Messi mi sa che ne io ne te lavoriamo alla sony mi sà che se fosse una cosa da un giorno a loro non costerebbe nulla farlo in un giorno si vede che ci sono altri problemi no ? 
EDIT: Poi cosa centra microsoft ? [/b]
Ho citato Microsoft per far capire che ci può essere uguaglianza tra USA e UE...non è nulla di impossibile...Sony se ne approfitta che non paghiamo nulla.
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 09 giugno 2009 - 20:11
Quote Originally posted by ~Messi~+09/06/09 - 20:55
Quote (~Messi~ @ 09/06/09 - 20:55)
Quote Originally posted by Snake17@09/06/09 - 20:53
Quote Originally posted by ~Messi~@09/06/09 - 20:51
Ma cosa inglese?
Lascia stare le terze parti parlo di Sony,possibile che non siano capaci di pagare 5 gruppi che traducano in un giorno tutto?
EDIT: Poi cosa centra microsoft ?
Ho citato Microsoft per far capire che ci può essere uguaglianza tra USA e UE...non è nulla di impossibile...Sony se ne approfitta che non paghiamo nulla. [/b]
Conta che Home USA JAP e EUR sono tutti scollegati quindi potrebbe pur capitare che su uno c'è un contenuto e sugli altri no e poi di cosa ti lamenti puoi visitarli tutti e 4
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 09 giugno 2009 - 20:28
Lo so che possiamo visitarli tutti...ma non c'entra nulla 
Va be...non si paga nulla teniamocelo poi non è che ci tenga molto ad Home quindi...
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 10:05
Finalmente Home diventa qualcosa di utile per noi videogiocatori, in primis è possibile fare il gruppo prima di entrare in gioco(ma vabè),
secondo... sorpresina:
We've seen many games unlock new content in PlayStation Home, like the Batcave from Batman: Arkham Asylum. However, what we haven't seen yet is the ability to unlock content in-game from Sony's online world. That changes this week, with the addition of the SOCOM OPFOR game space. A Home-exclusive minigame will challenge players to assemble an assault rifle in 12 seconds or less. The prize? A golden AK-47 that can be transferred into SOCOM Confrontation.
Likely, this is just the beginning for expanded Home integration. Associate Producer KC Coleman commented on the PlayStation Blog: "It's truly a win-win-win situation. It's a win for Home because we have opened up a huge door that will allow developers to continue to blur the line between PlayStation Home and PS3 games." See a trailer after the break.
Bene, fino a ora i mini giochi sbloccavano delle magliette, oggetti, mobili, ma tutto per Home, quindi il minigioco a noi ci poteva divertire in quel momento ma dopo non ci avrebbe dato più alcuna soddisfazione, da oggi home ci dà la possibilità di sbloccare attraverso le sale di un gioco specifico un oggetto per il gioco stesso.
Un esempio?
Si partirà con Socom Confrontation, vi basterà recarvi nell'apposita sala in HOME e cercare il minigioco dove si assembla l'Ak-47 se riuscirete a fare un tempo buono non sbloccherete più la stupida magliettina per Home ma un fucile per Socom Confrontation, in questo caso l'AK-47 Di oro.
L'idea mi piace, Socom è solo il primo di una lunga serie.
Per il video dimostrativo:
http://www.viddler.c...og/videos/908/0
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 15 aprile 2010 - 12:43
Completamente inutile.
E anche fastidiosa come cosa tra l'altro, se io ho Socom e voglio l'ak d'oro è ridicolo che debba scaricare Home.
0

- Teppista
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 12:46
Quote Originally posted by Liko@15/04/10 - 13:43
Completamente inutile.
E anche fastidiosa come cosa tra l'altro, se io ho Socom e voglio l'ak d'oro è ridicolo che debba scaricare Home.
infatti l'ak47 d'oro si può prendere anche senza home
io ho socom ecco perché te lo posso dire
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 13:05
Quote Originally posted by Alessio92Eroe+15/04/10 - 13:46
Quote (Alessio92Eroe @ 15/04/10 - 13:46)
-Liko@15/04/10 - 13:43
Completamente inutile.
infatti l'ak47 d'oro si può prendere anche senza home 
io ho socom ecco perché te lo posso dire [/b]
Perfetto. Allora non è inutile, è proprio un'idiozia.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 13:07
huaehuaehueahu liko in pratica in ogni caso sony merda eh?
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 13:29
Quote Originally posted by Snake17@15/04/10 - 14:07
Se sono ridicoli non è colpa mia.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 13:31
Quote Originally posted by Liko+15/04/10 - 14:29
Quote (Liko @ 15/04/10 - 14:29)
-Snake17@15/04/10 - 14:07
Se sono ridicoli non è colpa mia. [/b]
E vabè tu cosa proponi per integrare i giochi a Home? è questo che tutti volevano di Home l'integrazione reale e utile, a me sembra una cosa carina, altre idee per una migliore integrazione non ne ho, tu cosa proporresti?
(NB: Non è una domanda provocatoria, voglio solo sapere il tuo parere. A me sembra una cosa carina ed un bel inizio, visto che non è una cosa che incide direttamente sul gameplay ma solo una cosa grafica il che rende felici tutti).
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 13:37
Quote Originally posted by Snake17+15/04/10 - 14:31
Quote (Snake17 @ 15/04/10 - 14:31)
Quote Originally posted by Liko@15/04/10 - 14:29
E vabè tu cosa proponi per integrare i giochi a Home? è questo che tutti volevano di Home l'integrazione reale e utile, a me sembra una cosa carina, altre idee per una migliore integrazione non ne ho, tu cosa proporresti?
(NB: Non è una domanda provocatoria, voglio solo sapere il tuo parere. A me sembra una cosa carina ed un bel inizio, visto che non è una cosa che incide direttamente sul gameplay ma solo una cosa grafica il che rende felici tutti).[/b]
Beh integrare la famosa hall of fame visto che io fin'ora non l'ho ancora vista, quello sarebbe abbastanza utile.
ma home è un prodotto che usa la sony per guadagnarci 1.30 € per UNA maglietta un completo allora viene 5 €? con quei soldi mi compro un pacchetto di sigarette, che sicuramente fa piu bene di spendere soldi in una maglietta virtuale per non parlare del music jam, ti fanno pagare anche i loop Home è un prodotto "mangia soldi" altro che social community dei miei coglioni
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 13:45
Propongo di cancellare Home.
Si concentrassero sulle cose serie, non sulle cagate.
C'è il problema della chat in game che dopo anni ancora non è stata implementata e lavorano su Home, che non doveva proprio essere concepito.
Sinceramente non lo sò cos'altro potevano inventarsi, non sono un tipo molto creativo, ma facendo così non risolvono nulla.
Penso che il loro scopo sia quello di cercare di coinvolgere chi non ha ancora provato Home o chi l'ha provato ma non gli è piaciuto, devono coinvolgere gente nuova insomma, e cosa fanno? Aggiungono una cosuccia che ti sblocca un fucile nel gioco quando lo stesso fucile lo puoi sbloccare dal gioco stesso e non da Home.
Ora, riflettedoci, secondo te io mi scarico Home perchè posso sbloccare un fucile o non scarico Home e me lo sblocco attraverso il gioco stesso?
Mi sembra ovvia la risposta. In pratica si divertiranno a sbloccare quel fucile solo le persone a cui Home già piace abbastanza, quelli che già lo utilizzano. Non hanno raggiunto il loro scopo quindi (strano).
Ora: o sono troppo stupidi per arrivare a capire questo, oppure non sapevano cos'altro fare ed hanno fatto la prima cosa che gli saltava per la mente (come al solito), la quale, un buon 90% delle volte, è una cazzata.
L'integrazione con i giochi sto Home assolutamente non deve avercela  perchè ripeto è assurdo che io per sbloccare una cosa nel gioco debba scaricarmi non so quanti GB e cazzeggiare con un pupazzetto 
Ripeto, lasciassero stare sto cazzo di Home che è stato un completo fallimento e pensassero alle cose serie.
EDIT: Ecco Mark, giusto a quello serve
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 aprile 2010 - 13:54
Quote Originally posted by MarkGta+15/04/10 - 14:37
Quote (MarkGta @ 15/04/10 - 14:37)
Quote Originally posted by Snake17@15/04/10 - 14:31
Quote Originally posted by Liko@15/04/10 - 14:29
(NB: Non è una domanda provocatoria, voglio solo sapere il tuo parere. A me sembra una cosa carina ed un bel inizio, visto che non è una cosa che incide direttamente sul gameplay ma solo una cosa grafica il che rende felici tutti).
Beh integrare la famosa hall of fame visto che io fin'ora non l'ho ancora vista, quello sarebbe abbastanza utile.
ma home è un prodotto che usa la sony per guadagnarci 1.30 € per UNA maglietta un completo allora viene 5 €? con quei soldi mi compro un pacchetto di sigarette, che sicuramente fa piu bene di spendere soldi in una maglietta virtuale per non parlare del music jam, ti fanno pagare anche i loop Home è un prodotto "mangia soldi" altro che social community dei miei coglioni [/b]
Si la hall of fame mi pare che sarà integrata a breve ma non ci vedo niente di particolarmente utile, è solo un posto dove si vedono i trofei, ma se devo vedere i trofei di qualcuno lo faccio molto più velocemente dalla XMB.
Si rotfl mangia soldi per bimbiminchia nerds.
Io ogni tanto ci faccio un salto ma non spendo soldi in vestiti e oggetti, passo il tempo nelle zone dedicate ai videogiochi e mi passo quei 5 minuti nei minigiochi che mi interessano.
Ci sono anche zone dedicate completamente a giochi "indipendenti" uno si chiama sodium one che è un MMO dove devi potenziare il tuo veicolo, scambi commerciali, battaglie, ecc è molto bello soltanto che la versione completa costa i suoi 4 euro ma ovviamente nessuno ti regala un gioco completo io ho provato il periodo gratis e mi sono divertito molto.
In sostanza Home per noi attualmente non serve praticamente a nulla, per i bimbiminchia è un modo per "socializzare" (sono molto contrario a questo, ricordiamo giochi come Habbo ) e mostrare il personaggio vestito figo .
Per migliorare la situazione il fatto che tramite Home si possano sbloccare oggetti grafici dei giochi mi pare un ottima cosa, anche la sala tattica è molto interessante, per i clan è stupendo, sai che bello avere una lavagna condivisa con le mappe precaricate dove vedi tutto in tempo reale
Insomma se proprio devo entrare su home mi piacerebbe entrarci per sbloccare qualcosa sul mio videogioco preferito che per andare a guardare dei trofei.
@Liko: Io ho giocato per un bel pò a Socom però non mi pare si possa sbloccare in game, ammenocchè non è diventato possibile dopo l'espansione. Poi se era gia disponibile mi sbaglio, e hai ragione tu preferisco sbloccarlo giocando che da un minigame su home.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | | | |