Sono comparse sul web diverse immaggini raffiguranti gli arcade di namco su HOME naturalmente credo e spero gratis ecco un po di immaggini:
Speriamo davvero che siano Gratis. [/b]
uns figata sarebbe home se diventasse come un gta, vero?
Inviato il 16 dicembre 2008 - 19:18
-Snake17@16/12/08 - 17:37
Sono comparse sul web diverse immaggini raffiguranti gli arcade di namco su HOME naturalmente credo e spero gratis ecco un po di immaggini:
Speriamo davvero che siano Gratis.
uns figata sarebbe home se diventasse come un gta, vero? [/b]
no

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 16 dicembre 2008 - 21:37
-Snake17@16/12/08 - 17:37
Speriamo davvero che siano Gratis.
uns figata sarebbe home se diventasse come un gta, vero?
no

si

Inviato il 17 dicembre 2008 - 14:47
Inviato il 17 dicembre 2008 - 15:13
Compare dove si va il login al PSN e all'icona del PS Store
Inviato il 17 dicembre 2008 - 15:20
Sarà rilasciata domani la patch per Home che sbloccherà i nuovi spazi che dovevano essere aperti la scorsa settimana, al momento del lancio della beta a tutti gli utenti. La patch infatti introdurrà i negozi della Diesel e di Ligne Roset, il Red Bull Air Race space, il Media & Events space e gli spazi dedicati a Far Cry 2 e Uncharted.
Cosa sarebbero il Red Bull Air Race space e il Media & Events space?
Inviato il 17 dicembre 2008 - 15:21

Inviato il 17 dicembre 2008 - 15:24
Inviato il 17 dicembre 2008 - 15:31
Come mai ? Hai aggiornato il firmware All'ultimo dico.
Compare dove si va il login al PSN e all'icona del PS Store
Mi da errore quando faccio la connessione ad Home. [/b]
Ah.. sono i server stracarichi se fai una decina di prove una dietro l'altra in teoria dovresti riuscire a connetterti, in alternativa puoi aspettare perchè hanno annunciato che i problemi di sovraccarico saranno sistemati
Inviato il 17 dicembre 2008 - 17:52
Ovviamente dobbiamo vedere se la versione completa di home non fa la fine della release finale di MTA

Inviato il 17 dicembre 2008 - 17:56
Ovviamente dobbiamo vedere se la versione completa di home non fa la fine della release finale di MTA

Ci stavo pensando anchio

[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 17 dicembre 2008 - 17:57
Ho provato home, bello ma ultra povero, sarà che è una beta, ma se IO nella versione finale non vedo altri mobili o vestiti o accessori o case gratuite mando affanculo serenamente la sony.

Ma quanto ti quoto?

Inviato il 17 dicembre 2008 - 18:04
La versione finale sarà aggiornata frequentamente da vari aggiornamenti con mobili accessori e aree.(Tipo quella redbull e perchè no magari eventi come Tokio Game Show e roba del genere dove vedere in diretta sul maxi schermo la conferenza

Per quanto riguarda gli oggetti gratis la sony credo per le varie proteste sui forum ufficiali sony credo ci stia ripensando e magari adottare quel famoso sistema a trofei. In alternativa potrebbero semplicemente abbassare i costi di non poco oppure come succederà nella relase finale oggetti sponsorizzati tipo Nike Puma ecc
EDIT:
Confermo:
Con un gioco jappo giocando a dei classici si sbloccano 4 trofei per ogni gioco(4) in base alle proprie prestazioni vengono sbloccati oggetti da utilizzare su home come vestiti, videogiochi da sala giochi, sgabelli, divani ecc.
Io ne ho sbloccate un bel pò ma fino a quando non mettono questi NAMCO game anche sull'europeo non posso usargli visto che se mi beccano con un vestito della namco capirebbero che ho un account japponese e scarico dallo store japan(Cosa che sony non tollera)
Inviato il 17 dicembre 2008 - 19:18
Comunque non ho capito bene questa faccenda dei Club dopo che sono stato ammesso cosa si può fare?
Mi quoto.

Inviato il 17 dicembre 2008 - 20:32