Home
Inviato il 12 dicembre 2008 - 14:42
Originally posted by liko@12/12/08 - 14:34
Sono i server troppo intasati, prova in diversi momenti della giornata.
Sono i server troppo intasati, prova in diversi momenti della giornata.
e perchè ad altri va?
p.s. magari lo ha installato male. se cancello i dati da utilità dati di gioco salvati, potrò ritornare su home dopo che lo ho reinstallato? oppure non troverà i dati e quando clikko sull'icona dice"spiacenti non ci sono dati di gioco per aprire l'applicazione"?
Inviato il 12 dicembre 2008 - 14:44
Io ho riavviato la ps3 ieri sera quando mi ha dato quell'errore e poi ha funzionato
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 dicembre 2008 - 15:35
Originally posted by liko@12/12/08 - 15:32
Non c'entra nulla l'installazione
L'errore C-931 lo dà quando i server sono troppo intasati, ad alcuni và, ad altri no, quindi l'unica cosa che puoi fare è provare in diversi momenti della giornata.
Non c'entra nulla l'installazione

L'errore C-931 lo dà quando i server sono troppo intasati, ad alcuni và, ad altri no, quindi l'unica cosa che puoi fare è provare in diversi momenti della giornata.
Infatti, comunque l'ho scaricato anche io in 5 minuti
Inviato il 12 dicembre 2008 - 16:48
Originally posted by liko@12/12/08 - 16:43
Penso che gli americani abbiano un altro server a parte
quelli nostri saranno solo europei
Penso che gli americani abbiano un altro server a parte

c'è il blocco di continenti.
Se notate bene non troviamo cinesi e nemmeno americani sono tutti francesi italiani inglesi e russi nemmeno ce ne stanno
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 12 dicembre 2008 - 16:55
Ci sono i cappelli alla babbo Natale?
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 12 dicembre 2008 - 16:59
No, ma sotto le festività sicuramente lo introdurranno.
Ho notato che si possono vincere vestiti con i videogame che ci sono al booling. Io ho vinto un cappello del gioco del pinguino
Ho notato che si possono vincere vestiti con i videogame che ci sono al booling. Io ho vinto un cappello del gioco del pinguino