Home
Inviato il 12 dicembre 2008 - 00:25
inizio di home non aprite se non volete rovinarvi la sorpresa
Clicca qui per vedere lo spoiler
Inviato il 12 dicembre 2008 - 00:39
Dopo un download di 3 minuti ed un installazione di 1 circa(dite che è lento perchè a me sto download avendo una 8 mb non effettivi mi è andato una meraviglia) sono entrato su Home dove ho creato il mio avatar dove il gioco ti regala un tot di vestiti che puoi cambiare quando vuoi e salvarli come completi. La personalizzazione non mi è sembrata completissima ma và abbastanza bene.
Arrivato nell'appartamento ho provato i comandi e sono andato subito in piazza dove ho trovato fin dall'inzio 2 italiani, provate tutte le varie località logicamente per ora a chi non piace spendere soldi l'unica località utile + il boowling dove ci stanno una marea di videogame e vari minigiochi tra cui il boowling o come si chiama lui (dove edo mi ha ownato insieme a due americani).
Credo che se ci sarà l'occasione e se giocherò spesso e se alla relase ufficiale diventa un qualcosa di ANCORA PIù UTILE DI QUANTO NON LO SIA ORA con eventi speciali(gia annunciati nei cartelloni pubblicitari e nei maxi schermi per le varie località, possiamo vedere tipo i costumi di LBP che hanno dato oggi) qualche soldo sui vestiti lo potrei anche spendere(alla fin fine costano quanto un pacco di caramelle, però a me sembra uno spreco ora come ora).
Che dire altro graficamente per quel genere di gioco a me pare abbastanza buono.
L'unica cosa che mi dispiace è che la maggiorparte delle cose si paga in euro.
Ancora non ho provato la modalità di condivisione gioco che devo capire assolutamente come si fà domani mattina lo gioco ancora un'altro po.
EDIT: Dimenticavo la prima volta che si và in una località dovremo scaricare un piccolissimo file(io con una 8mb ci metto circa 2 minuti ciascuna) che potete scaricare benissimo in backround mentre chiaccherate o fate quello che vi gira per la testa.
Arrivato nell'appartamento ho provato i comandi e sono andato subito in piazza dove ho trovato fin dall'inzio 2 italiani, provate tutte le varie località logicamente per ora a chi non piace spendere soldi l'unica località utile + il boowling dove ci stanno una marea di videogame e vari minigiochi tra cui il boowling o come si chiama lui (dove edo mi ha ownato insieme a due americani).
Credo che se ci sarà l'occasione e se giocherò spesso e se alla relase ufficiale diventa un qualcosa di ANCORA PIù UTILE DI QUANTO NON LO SIA ORA con eventi speciali(gia annunciati nei cartelloni pubblicitari e nei maxi schermi per le varie località, possiamo vedere tipo i costumi di LBP che hanno dato oggi) qualche soldo sui vestiti lo potrei anche spendere(alla fin fine costano quanto un pacco di caramelle, però a me sembra uno spreco ora come ora).
Che dire altro graficamente per quel genere di gioco a me pare abbastanza buono.
L'unica cosa che mi dispiace è che la maggiorparte delle cose si paga in euro.
Ancora non ho provato la modalità di condivisione gioco che devo capire assolutamente come si fà domani mattina lo gioco ancora un'altro po.
EDIT: Dimenticavo la prima volta che si và in una località dovremo scaricare un piccolissimo file(io con una 8mb ci metto circa 2 minuti ciascuna) che potete scaricare benissimo in backround mentre chiaccherate o fate quello che vi gira per la testa.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 dicembre 2008 - 00:50
Originally posted by KooL@12/12/08 - 00:48
bè ora non è esageriamo, utile questo home non lo è
simpatico e divertente, ma utile dai
bè ora non è esageriamo, utile questo home non lo è

è utile, non utilissima ma utile.
Puoi organizzare partite con gli amici sui giochi normali credo ma ancora non sono riuscito a provarlo e non conosco ancora quali giochi supportino questa funzione
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 12 dicembre 2008 - 08:58
provato home adesso , molto veloce devo dire, credevo più lento, le mappe ci metto tipo 1 minuto non di più, fino ad ora mi sono rifatto la casa al porto, ho visitato la piazza home e il centro commercile, il centro commerciale mi ha devluso moltissimo perchè per un cavolo di vestito almeno 50 centesimi o devi pagare, ma aho!!! scherziamo, secondo te ;sony, vado a buttare nel cesso questi soldi, vai a cagare allora... credevo molto meglio...

Inviato il 12 dicembre 2008 - 10:09
Originally posted by Terabyte@12/12/08 - 08:58
provato home adesso , molto veloce devo dire, credevo più lento, le mappe ci metto tipo 1 minuto non di più, fino ad ora mi sono rifatto la casa al porto, ho visitato la piazza home e il centro commercile, il centro commerciale mi ha devluso moltissimo perchè per un cavolo di vestito almeno 50 centesimi o devi pagare, ma aho!!! scherziamo, secondo te ;sony, vado a buttare nel cesso questi soldi, vai a cagare allora... credevo molto meglio...
c'è gente che lo fà. Lo farei anche io ma per ora non ne vedo l'utilità.
Comunque sicuramente usciranno vestiti in regalo tipo inspirati ai giochi e non vedo l'ora poi dell'evento red bull °_°
Inviato il 12 dicembre 2008 - 10:10
Originally posted by Snake17+12/12/08 - 10:09
(Snake17 @ 12/12/08 - 10:09)
-Terabyte@12/12/08 - 08:58
Comunque sicuramente usciranno vestiti in regalo tipo inspirati ai giochi e non vedo l'ora poi dell'evento red bull °_° [/b]
UHAEUHUHAE Sarebbe bello avere la octocamo di snake
ora che siamo in beta moooooolto poco
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Comunque sicuramente usciranno vestiti in regalo tipo inspirati ai giochi e non vedo l'ora poi dell'evento red bull °_° [/b]
UHAEUHUHAE Sarebbe bello avere la octocamo di snake

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 12 dicembre 2008 - 13:07
Mi hanno detto che per fare le partite tra amici bisogna joinare in un club, crearlo costa 5 euro quindi preferisco joinare in quello degli altri.
Ho fatto richiesta a 3 club quando ho tempo controllo se mi hanno accettato.
PS: Sono entrato negli italian warriors cercate solo ITALIAN e poi nei risultati fate richiesta negli italian warriors cosi proviamo un pò se funge.
Ho fatto richiesta a 3 club quando ho tempo controllo se mi hanno accettato.
PS: Sono entrato negli italian warriors cercate solo ITALIAN e poi nei risultati fate richiesta negli italian warriors cosi proviamo un pò se funge.
Inviato il 12 dicembre 2008 - 13:12
Originally posted by Tony@12/12/08 - 13:07
lo sto provando ora
spero di ricredermi ma dopo la curiosità iniziale non so quante volte lo userò
lo sto provando ora

ora che siamo in beta moooooolto poco
Inviato il 12 dicembre 2008 - 13:13
Stavolta ho provato tutte le funzioni principali, e confermo che fà pena
, nel senso che non è niente di che.
Ho provato la personalizzazione della casa ed è nulla
puoi mettere due sedie un tavolo un divano e una lucetta
bello, la maggior parte delle cose come cornici, pavimento ecc. sono bloccati.
Poi ho visto il bowling con i minigiochi
, i minigiochi sono penosi e quasi sempre occupati, mentre giocare a bowling è fisicamente impossibile, visto che ci stanno tipo cinque piste e sono perennemente occupate
, l'unica cosa fatta bene è il biliardo.
Il cinema non è ninete di che e il centro commerciale è vuoto, se vuoi prenderti qualsiasi cosa devi pagare in €
Insomma, è vero che è una beta, ma sto Home è praticamente vuoto, quindi se per ora devo giudicarlo fà pena, e visto che per fare sta beta hanno avuto più di un anno (se non sbaglio
) non mi aspetto niente di che.
Non capisco dove vedete che è bello

Ho provato la personalizzazione della casa ed è nulla

Poi ho visto il bowling con i minigiochi

Il cinema non è ninete di che e il centro commerciale è vuoto, se vuoi prenderti qualsiasi cosa devi pagare in €

Insomma, è vero che è una beta, ma sto Home è praticamente vuoto, quindi se per ora devo giudicarlo fà pena, e visto che per fare sta beta hanno avuto più di un anno (se non sbaglio

Non capisco dove vedete che è bello

Inviato il 12 dicembre 2008 - 13:25
Odio sta cosa dei €, sarà che la sony c'ha un Buco finanziaro enorme che non recupererà entro questa generazione ma almeno a mettere una specie di credito con i trofei ottenuti e poi opzionalmente gli euro, (se non sbaglio funziona piu o meno cosi anche su 360,da quanto ne so)
Questa cosa mi fa veramenente incazzare, 2 cose disponibili e 300 a pagamento, a sto punto e' inutile dire che è free...
quando provo la beta vedrò meglio
Questa cosa mi fa veramenente incazzare, 2 cose disponibili e 300 a pagamento, a sto punto e' inutile dire che è free...
quando provo la beta vedrò meglio