Home
Inviato il 08 dicembre 2008 - 16:30
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 08 dicembre 2008 - 16:38
Mi bastano i giochini arcade tipo biliardo per ownare le persone come quella sopra di me. Le altre cose rullano come non mai come è stato rumorato probabilmente gli eventi come l'E3 li potremo vivere su HOME.

Ci si vede online e voglio vedere chi owna chi N0ob.
Inviato il 08 dicembre 2008 - 16:43
EDIT: Trofeo non soldone

Inviato il 08 dicembre 2008 - 16:44
[9,08/12/08 - 16:17] Ma che ci trovate di così entusiasmante nel girare con un vostro alter ego finto in un mondo virtuale?

Che ci trovi di così entusiasmante a rompere il cazzo in un forum in cui non ti interessa nulla?home è divertente perchè non corri e basta,fai amicizie arredi la casa ti diverti e chissà ci potra essere qualche premio

Aò chicco sta calmo

Inviato il 08 dicembre 2008 - 17:19
Ma che ci trovate di così entusiasmante nel girare con un vostro alter ego finto in un mondo virtuale?

A me questa roba è sempre piaciuta.
Inviato il 08 dicembre 2008 - 17:31
-Okt4GoN.9
[9,08/12/08 - 16:17] Ma che ci trovate di così entusiasmante nel girare con un vostro alter ego finto in un mondo virtuale?

Che ci trovi di così entusiasmante a rompere il cazzo in un forum in cui non ti interessa nulla?home è divertente perchè non corri e basta,fai amicizie arredi la casa ti diverti e chissà ci potra essere qualche premio

Aò chicco sta calmo

No, ha detto bene, lo trovi eiaculante rompere il cazzo? Si vede che l'hai scritto apposta.
Poi mi è piaciuta questa: girare con un vostro alter ego finto in un mondo virtuale?
Perché in GTA IV si parla di un personaggio talmente vero che se ha il corpo crivellato di proiettili M4 puo' guarire completamente mangiando un hot dog, in un mondo reale tanto che certi alberi sui marciapiedi non li tiri giu manco se ci tiri una bomba atomica addosso.
io non ti capisco veramente

Inviato il 08 dicembre 2008 - 17:48
-Okt4GoN.9

Aò chicco sta calmo

No, ha detto bene, lo trovi eiaculante rompere il cazzo? Si vede che l'hai scritto apposta.
Poi mi è piaciuta questa: girare con un vostro alter ego finto in un mondo virtuale?
Perché in GTA IV si parla di un personaggio talmente vero che se ha il corpo crivellato di proiettili M4 puo' guarire completamente mangiando un hot dog, in un mondo reale tanto che certi alberi sui marciapiedi non li tiri giu manco se ci tiri una bomba atomica addosso.
io non ti capisco veramente [/b]
Ma che centra

Inviato il 08 dicembre 2008 - 17:58

Inviato il 08 dicembre 2008 - 18:02
[...]
Ma che centra

è questo il punto i giochi alla second life servono per socializzare.
Home è molto più che un modo per socializzare, serve sopratutto per interaggire col mondo dei videogiochi.
Inviato il 08 dicembre 2008 - 18:08
consiglio un attimo a chi vuole socializzare di aprire un attimo la porta di casa

ora mi dileguo

kool riformulo la frase "per chi tenta di socializzare" .
Non condivido l'idea che con un gioco o con internet si possa socializzare. Appunto disprezzo second life habbo e compagnia.
Home è completamente diverso da questo genere, si crei il personaggio e puoi interaggire con gli altri ma serve per fare gruppi di persone per poi premere start e dalla PSP entrare in gioco con i tuoi amici.
Inviato il 08 dicembre 2008 - 18:15
-Snake17@08/12/08 - 18:02
consiglio un attimo a chi vuole socializzare di aprire un attimo la porta di casa

ora mi dileguo

kool riformulo la frase "per chi tenta di socializzare" .
Non condivido l'idea che con un gioco o con internet si possa socializzare. Appunto disprezzo second life habbo e compagnia.
Home è completamente diverso da questo genere, si crei il personaggio e puoi interaggire con gli altri ma serve per fare gruppi di persone per poi premere start e dalla PSP entrare in gioco con i tuoi amici. [/b]
Kool ha ragione

Home è una community, quindi la socializzazione è un elemento principale, ma di certo non è il luogo per trovare una ragazza

Cioè basta dire che Home è un second life e fare tutte quelle critiche alla cazzo di cane.
Comunque spero esca subito e non 2 minuti prima del capodanno

Inviato il 09 dicembre 2008 - 11:15
Multiplayer.it
Inviato il 09 dicembre 2008 - 16:02
Notizie scottanti:
Stando ad un articolo pubblicato su TimesOnline, il social network firmato Sony dovrebbe vedere la luce entro i prossimo 10 giorni.
Ciò che si ignora è se tale notizia sia ufficiale o meno, tuttavia l'attendibilità trova solide basi, dal momento che la stessa Sony aveva annunciato tempo fa l'intenzione di rilasciare la beta pubblica di Home entro il 2008.
Siamo sicuri che qualora tali voci dovessero essere confermate, tutto ciò rappresenterà una gradita sorpresa sotto l'albero per tutti i possessori del monolite nero.
Per futuri aggiornamenti vi invitiamo a restare sintonizzati.
PS3 Tribe And Multiplayer.it
Ci siamo

E io cosa ti avevo detto? la prossima volta non dubitare di me!
Inviato il 09 dicembre 2008 - 16:06
Dopo i rumor, sempre più insistenti, degli ultimi giorni, SCEA conferma che la open beta di Home stia davvero per essere rilasciata. E' Jack Buser a rivelarlo, ossia il direttore della stessa Playstation Home, che conferma il suo lancio entro dicembre 2008, anche se riservandosi l'informazione più importante: la data esatta. Parla tuttavia di un "lancio imminente" per l'aggiornamento che sarà probabilmente rilasciato attraverso firmware update o download dallo Store. Essendo ormai passata la prima settimana del mese ed andando verso le scadenze natalizie, ci aspettiamo di saperne di più nel corso delle prossime due settimane.
Multiplayer.it
RIPETO: Io che cosa ti avevo detto?