Home
Inviato il 30 novembre 2008 - 16:32
Originally posted by crossfacemaster@30/11/08 - 16:24
Date sparate a caso??? ma chi ti credi di essere? ma sai leggere le news su spaziogames, su multiplayer, su ps3-secret, su gamesurf, su console tribe, su pplaygeneration?
Date sparate a caso??? ma chi ti credi di essere? ma sai leggere le news su spaziogames, su multiplayer, su ps3-secret, su gamesurf, su console tribe, su pplaygeneration?

Seguo decine di siti/forum sulla playstation 3 e so benissimo che solo spaziogames ha rilasciato questa news:
[ps3] Nuovi dettagli su "Home", il Social Network in sviluppo in casa Sony, sono stati rivelati in seguito ad un meeting tra il team ed i beta tester. Tra le novità emerse si segnalano l'avvio della Beta pubblica tra il 15 o il 18 dicembre e l'introduzione di un sistema di variabilità meteo e di un sistema di valuta che, evidentemente, servirà ad acquistare beni per il nostro alter-ego digitale. Gli sviluppatori, in merito alle novità di cui sopra, hanno fatto due importanti specificazioni: la prima è che la Beta pubblica sarà accessibili solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni; la seconda riguarda invece il modo in cui si potranno guadagnare soldi per il nostro avatar. Sbloccare Trofei durante il gioco sarà una delle fonti primarie di approvvigionamento di denaro, oltre ai soldi che riceveremo per quelli che avremo già sbloccato al momento del nostro primo accesso. A questo punto non resta che aspettare qualche altra settimana!
Finchè non vedo altri siti (non solo italiani) che annunciano tale data e un comunicato ufficiale di Sony, io rimango a quello precedente e cioè Prima di natale.
Inviato il 30 novembre 2008 - 16:43
Non fare 478648 post -.-
Uno ho cercato e chiesto in giro e la data non è ufficiale ma l'hanno sentita da dei beta tester in Piazza Home.
Due la news l'ha rilasciata solo spaziogames.
Tre stai cercando da google e si vede...
Quattro non puoi darci come fonte un post di yahoo answer -.-
Detto questo la Sony non ha rilasciato nulla al riguardo in quanto siti importanti non riferiscono nulla.
Argomento chiuso direi.
Uno ho cercato e chiesto in giro e la data non è ufficiale ma l'hanno sentita da dei beta tester in Piazza Home.
Due la news l'ha rilasciata solo spaziogames.
Tre stai cercando da google e si vede...
Quattro non puoi darci come fonte un post di yahoo answer -.-
Detto questo la Sony non ha rilasciato nulla al riguardo in quanto siti importanti non riferiscono nulla.
Argomento chiuso direi.
Inviato il 30 novembre 2008 - 16:52
Cross, io mi informo da moltissime fonti oltre perchè sono interessato anche per altre cose e non mi metto certo a invere notizie.
Tanto per dirtene una Ps3 sicret è uno dei siti più schifosi(passatemelo perfavore) su ps3, riportano notizie fake e ci sono errori grammaticali persino nelle news(Xkè c sn ecc ecc).
Oltre ai siti italiani ci sono anche quelli inglesi di cui mi fido MOLTO di più e questa news che ti sei inventato non esiste da nessuna parte.
Ti dirò di più al posto di andare a cercare le news dai siti, io vado a cercarle direttamente sui siti ufficiali delle varie software house o delle console. Questa notizia non c'è da NESSUNA parte.
Hanno parlato solo di uscita entro fine anno 2008.
Tanto per dirtene una Ps3 sicret è uno dei siti più schifosi(passatemelo perfavore) su ps3, riportano notizie fake e ci sono errori grammaticali persino nelle news(Xkè c sn ecc ecc).
Oltre ai siti italiani ci sono anche quelli inglesi di cui mi fido MOLTO di più e questa news che ti sei inventato non esiste da nessuna parte.
Ti dirò di più al posto di andare a cercare le news dai siti, io vado a cercarle direttamente sui siti ufficiali delle varie software house o delle console. Questa notizia non c'è da NESSUNA parte.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 30 novembre 2008 - 17:09
Originally posted by OxiDe+30/11/08 - 17:05
(OxiDe @ 30/11/08 - 17:05)
-Snake17@30/11/08 - 16:52
Questa però è sicura?
[/b]
Uscita della beta publica sicuramente.
Questa però è sicura?

Uscita della beta publica sicuramente.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 30 novembre 2008 - 17:10
Originally posted by OxiDe+30/11/08 - 17:05
(OxiDe @ 30/11/08 - 17:05)
-Snake17@30/11/08 - 16:52
Questa però è sicura?
[/b]
Si entro natale la Sony ha confermato l'uscita dell'open beta.
Fin ora si sa solo questo.
1) Abbassa tu la cresta.
2) Non me ne frega niente se non hai ricevuto la beta, per questo non devi prendertela con me.
3) Di ps3 vendute c'è ne sono più di un milione e fino ad adesso sono state spediti più di 200.000 inviti, non è detto che debba arrivarti per forza la beta no?
4) Yahoo answers che tu ci creda o no è fatto per accrescere le informazioni della gente, le notizie corrono pure lì.
5)A molti miei amici è arrivata la beta (a un mio amico pure 2), quindi se hai una sfortuna immensa non devi sfogarti qui, no?
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Questa però è sicura?

Si entro natale la Sony ha confermato l'uscita dell'open beta.
Fin ora si sa solo questo.
Inviato il 30 novembre 2008 - 18:52
Ma come osa questo.
Abbassa la cresta non sei nessuno.
Cosa fai il matto e poi posti come fonte Yahoo Answer.
Per tornare in tema, non ho ancora ricevuto un cazzo per email e spero che almeno esca presto sta beta pubblica -.-
E la prossima volta che devi dirmi: "e tu che ne sai?" pensaci.
Date sparate a caso??? ma chi ti credi di essere?
Per tornare in tema, non ho ancora ricevuto un cazzo per email e spero che almeno esca presto sta beta pubblica -.-
Inviato il 30 novembre 2008 - 21:15
Originally posted by liko@30/11/08 - 18:52
Ma come osa questo.
Ma come osa questo.
E la prossima volta che devi dirmi: "e tu che ne sai?" pensaci.
Date sparate a caso??? ma chi ti credi di essere?
1) Abbassa tu la cresta.
2) Non me ne frega niente se non hai ricevuto la beta, per questo non devi prendertela con me.
3) Di ps3 vendute c'è ne sono più di un milione e fino ad adesso sono state spediti più di 200.000 inviti, non è detto che debba arrivarti per forza la beta no?
4) Yahoo answers che tu ci creda o no è fatto per accrescere le informazioni della gente, le notizie corrono pure lì.
5)A molti miei amici è arrivata la beta (a un mio amico pure 2), quindi se hai una sfortuna immensa non devi sfogarti qui, no?