GTA-Expert Forum: Segnalazione violazioni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione violazioni

#41 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 novembre 2008 - 15:23

Originally posted by Patrick@26/11/08 - 15:17
Edit: Ma neapolis non l'avevo bannato a luglio per cheating? :m:
che ci fa dentro? WTF

E' da bannare anche per ip e anche dal forum, chiunque gli dia la pass è da bannare altrettanto
0

#42 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned
  • Gruppo: Banned

Inviato il 26 novembre 2008 - 15:45

Rispondo di nuovo agli ultimi aggiornamenti:

1: Quoto con ciò che ha detto Leork

2: Mi scuso per il fatto che drogo non era presente e l'ho segnalato.
Ero convinto che c'era anche drogo perchè la stessa situazione era successa prima ma non avevo fatto lo screen e comunque non intendo incolpare o segnalare drogo in quanto sono consapevole di non avere prove.
Chiedo solo di prendere provvedimenti nei confronti di Velfest.

3: Secondo i dettagli dello screen è succcesso intorno alle 21:30, ma non so se è l'ora in cui ho scattato la foto o l'ora di quando ho modificato con paint per far risaltare la scritta DYL in rosa.

4: La visuale l'ho presa da davanti per inquadrare Velfest, l'ambulanza che andava a fuoco, il "curato" (maka) che scendeva dopo essere stato "in fase di cure".

5: Lo screen l'ho fatto premendo TAB perchè nella chat non c'erano scritte che potevano testimoniare la scritta ROSA.

Saluti, Daryl
"Prima di leggere la firma preghiamo...

Dio computer che sei nei Desktop
sia santificato il tuo Software;
venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
come nei bios così nel case;
dacci oggi il nostro backup quotidiano;
rimetti a noi i nostri errori critici;
e non ci indurre in console;
ma liberaci dai bug..."
0

#43 L'utente è offline   Patrick 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 novembre 2008 - 16:56

O mi dici l'ora precisa, o cercando nei log l'unica cosa che ho trovato è un kill di velfest a maka, che però è pulotto.

Ah tanto per precisare :asd: ora i medici verranno disabilitati, tanto per la funzione che hanno ci sono i millemila biz, così la finiamo di piangere.
0

#44 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 novembre 2008 - 16:57

Siete dei bambini. :sese:
I medici verranno completamente tolti dal server al più presto. :sese:
Nel frattempo, tutte le regole relative ai medici non saranno più valide, quindi se vi fate medici non aspettatevi di essere tutelati.
0

#45 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 26 novembre 2008 - 17:40

Originally posted by Supdario@26/11/08 - 16:57
Nel frattempo, tutte le regole relative ai medici non saranno più valide, quindi se vi fate medici non aspettatevi di essere tutelati.

Allora mo m'incavolo:

1: Noi bambini?!? Le regole le avete fatte voi, un player non le ha rispettate e dovevate prendere provvedimenti dato lo screen chiarissimo!!!

2: Dite tanto che volete che uno segua e sappia a memoria il regolamento e poi quando uno segnala una violazione non lo cagate?!?

3: Tutte balle per difendere Drogo e Velfest, le prove della violazione c'erano e chiarissime; io e un mio amico siamo stati sospesi x cavolate e pure SENZA PROVE E SCREEN!!

4: Ditemi cosa serve segnalare.

5: I provvedimenti verso loro dovevano essere stati presi prima, e poi dopo semmai toglievate la regola, non prima difendendolo!

6: Io ho rispettato SEMPRE le regole e gli altri con me non le rispettano?!? E' questo il ringraziamento per chi è sempre giusto e corretto? Bello..bravi!!

7: Da quanto mi sembra di aver capito, il regolamento serve solo in parte, perchè se uno vi è amico lo difendete eliminando subito la regola, se no no sospendete senza neanche parlarne con lui o chiedere chiarimenti (come è successo in passato con me).

Sono rimasto molto deluso dal forum, pensavo che era il forum meglio gestito..invece ho capito ora i "giri" che ci sono.

Ora che avevo deciso di aiutare nel rendere il server un posto "pulito" dove ci si gioca correttamente, annullate la mia segnalazione contenente PROVE PIU CHE SUFFICIENTI.

Daryl.

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#46 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 26 novembre 2008 - 17:46

Ma almeno sai l'italiano? Non saranno più valide si riferisce dal momento di adesso in poi.

Ma che cazzo ti costa aspettare che vengano presi provvedimenti? Non scappa enssuno, un utente può essere anche sospeso UN MESE DOPO, non cambia niente. Le cose urgenti sono i ban. Mamma mia, ma tu almeno sai quante cose abbiamo da fare? Il server è l'ultima nella lista, è per questo che abbiamo messo password e regolamento nuovo, proprio per evitare rotture di cazzo come queste che però siccome c'è infantilismo diffuso, rimangono.

Aspettate, sapete cosa vuol dire aspettare? Fine di sta cazzo di storia, evitate di postare ancora su sta storia degli infermieri, chi ha sparato verrà punito ora non STRESSATE BASTA.
0

#47 L'utente è offline   LN_Leork 

• Banned

Inviato il 26 novembre 2008 - 17:49

Originally posted by [LeD]dyl+26/11/08 - 17:40

([LeD]dyl @ 26/11/08 - 17:40)
-Supdario
@26/11/08 - 16:57

Allora mo m'incavolo:

1: Noi bambini?!? Le regole le avete fatte voi, un player non le ha rispettate e dovevate prendere provvedimenti dato lo screen chiarissimo!!!

2: Dite tanto che volete che uno segua e sappia a memoria il regolamento e poi quando uno segnala una violazione non lo cagate?!?

3: Tutte balle per difendere Drogo e Velfest, le prove della violazione c'erano e chiarissime; io e un mio amico siamo stati sospesi x cavolate e pure SENZA PROVE E SCREEN!!

5: I provvedimenti verso loro dovevano essere stati presi prima, e poi dopo semmai toglievate la regola, non prima difendendolo!

6: Io ho rispettato SEMPRE le regole e gli altri con me non le rispettano?!? E' questo il ringraziamento per chi è sempre giusto e corretto? Bello..bravi!!

7: Da quanto mi sembra di aver capito, il regolamento serve solo in parte, perchè se uno vi è amico lo difendete eliminando subito la regola, se no no sospendete senza neanche parlarne con lui o chiedere chiarimenti (come è successo in passato con me).

Sono rimasto molto deluso dal forum, pensavo che era il forum meglio gestito..invece ho capito ora i "giri" che ci sono.

Ora che avevo deciso di aiutare nel rendere il server un posto "pulito" dove ci si gioca correttamente, annullate la mia segnalazione contenente PROVE PIU CHE SUFFICIENTI.

Daryl. [/b]

:blink: mi avete fatto rimanere male.. Adesso non è per difendere dyl ma ha pienamente ragione, voi aveta bannato tutti gli LM quando c'erano alcuni che non c'èntravano niente adesso quando c'è realmente un colpevole che ha violato le regole NON lo bannate :rolleyes: dai fate gli onesti comunque non voglio parlere con nessuno se non con fabio206 (che è l'unico che sa amministrare il server) e spero che lui sia corretto... ah patrick tu se mi rispondi sappi che manco ti calcolo <_<
0

#48 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 26 novembre 2008 - 17:51

Originally posted by LN_Leork+26/11/08 - 17:49

(LN_Leork @ 26/11/08 - 17:49)
-[LeD

Allora mo m'incavolo:

Daryl. [/b]

:blink: mi avete fatto rimanere male.. Adesso non è per difendere dyl ma ha pienamente ragione, voi aveta bannato tutti gli LM quando c'erano alcuni che non c'èntravano niente adesso quando c'è realmente un colpevole che ha violato le regole NON lo bannate :rolleyes: dai fate gli onesti comunque non voglio parlere con nessuno se non con fabio206 (che è l'unico che sa amministrare il server) e spero che lui sia corretto... ah patrick tu se mi rispondi sappi che manco ti calcolo <_< [/b][/quote]
Ad una segnalazione, dovranno rispondere solamente l'utente segnalatore, l'utente segnalato e gli admin, NESSUNO DEVE INTROMETTERSI, pena sospensione dall'intera sezione GTA SA: Online.

Ultimo avviso, alla prossima inizio a sospendere anche dal forum
0

#49 L'utente è offline   Patrick 

• Sicario

Inviato il 26 novembre 2008 - 18:03

Che poi, io ho controllato nei log, e gli unici kill di velfest in quel possibile lasso di tempo sono stati verso maka che è pulotto...
0

#50 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 novembre 2008 - 18:32

Originally posted by [LeD]dyl+26/11/08 - 17:40

([LeD]dyl @ 26/11/08 - 17:40)
-Supdario
@26/11/08 - 16:57

Allora mo m'incavolo:

Daryl. [/b]

1) Sì, proprio bambini, perchè segnalate ogni minima cazzata, è chiaro che lo fate solo per dispetto.
2) Finchè non è chiaro se la violazione è avvenuta non si sospende niente.
3) Non me ne frega niente di difendere la gente, dato che non frequento attivamente il server quindi non ho preferenze.
4) Le segnalazioni servono per punire la gente, ma non è detto che vengono accettate immediatamente, prima bisogna sentire anche che ha da dire l'accusato.
5) La regola non è retroattiva, ergo è attiva da quel momento in poi.
6) Non ci sono regali se uno rispetta le regole. E' molto semplice: se uno rispetta le regole gioca, se non le rispetta non gioca.
7) Sei troppo frettoloso, non puoi pretendere di farti valere subito, come ho detto anche prima, bisogna accertarsi che la cosa sia avvenuta veramente, perchè non ho voglia di subire altre rotture per avere sospeso ingiustamente (come è successo MOLTE volte in passato). Cosa ti costa aspettare? Se hai tutta questa fretta significa che il tuo è un desiderio di vendetta, non fare la persona "giusta e corretta".

Non mi interessa cosa pensi di me o del forum, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine ad essere reputato male senza aver fatto nulla di negativo.

Sicuramente hai interpretato male il mio post, io non ho rifiutato nessuna segnalazione, ho solo detto che toglierò i medici dal server perchè non servono a niente e vengono usati solo per avere l'immunità ed ho detto che le regole sui medici saranno annullate in attesa di toglierli ("saranno" è futuro).
0

#51 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 26 novembre 2008 - 21:20

Originally posted by Supdario+26/11/08 - 18:32

(Supdario @ 26/11/08 - 18:32)
-[LeD

Siete dei bambini.  :sese:

Allora mo m'incavolo:

Daryl. [/b]

1) Sì, proprio bambini, perchè segnalate ogni minima cazzata, è chiaro che lo fate solo per dispetto.
2) Finchè non è chiaro se la violazione è avvenuta non si sospende niente.
3) Non me ne frega niente di difendere la gente, dato che non frequento attivamente il server quindi non ho preferenze.
4) Le segnalazioni servono per punire la gente, ma non è detto che vengono accettate immediatamente, prima bisogna sentire anche che ha da dire l'accusato.
5) La regola non è retroattiva, ergo è attiva da quel momento in poi.
6) Non ci sono regali se uno rispetta le regole. E' molto semplice: se uno rispetta le regole gioca, se non le rispetta non gioca.
7) Sei troppo frettoloso, non puoi pretendere di farti valere subito, come ho detto anche prima, bisogna accertarsi che la cosa sia avvenuta veramente, perchè non ho voglia di subire altre rotture per avere sospeso ingiustamente (come è successo MOLTE volte in passato). Cosa ti costa aspettare? Se hai tutta questa fretta significa che il tuo è un desiderio di vendetta, non fare la persona "giusta e corretta".

Non mi interessa cosa pensi di me o del forum, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine ad essere reputato male senza aver fatto nulla di negativo.

Sicuramente hai interpretato male il mio post, io non ho rifiutato nessuna segnalazione, ho solo detto che toglierò i medici dal server perchè non servono a niente e vengono usati solo per avere l'immunità ed ho detto che le regole sui medici saranno annullate in attesa di toglierli ("saranno" è futuro). [/b][/quote]
Rispondo a tutti un'ultima volta con un quote unico.

Mi scuso per aver interpretato male le vostre risposte, avevo capito che non prebdevate provvedimenti ad un'eventuale screen di violazione. Comunque mi scuso con supdario e tutti. Preciso sup, che non ti reputo male e tanto meno penso male di te.

Fabio lo so che avete tante cose da amministrare, ti capisco anche perchè te sei uno che amministra in maniera perfetta. Quindi mi scuso anche con te.

Non è ke non volevo aspettare, ma come citato sopra pensavo che non prendevate nessun provvedimento.

Patrick scusa l'ora che ti ho dato era l'ora della modifica della foto fatta con paint.
L'ora in cui è stato scattato lo screen risulta lunedì 24 novembre 2008, 19.51.

Saluti a tutti.
Daryl.

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#52 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 novembre 2008 - 21:29

Meno male che c'è ancora qualcuno che preferisce mantenere la propria dignità invece di ridicolizzarsi continuando a lamentarsi pur sapendo di essere in torto.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#53 L'utente è offline   Patrick 

• Sicario

Inviato il 26 novembre 2008 - 22:09

Ok, nei log ho trovato questo:

[19:52:01] [kill] [PVCM]RedDeviL killed [LeD]maka Desert Eagle

[19:52:03] .: [LeD]dyl died :.
[19:52:03] [death] [LeD]dyl died 255

[19:52:14] [chat] [[LeD]dyl]: complimenti velfest e company..consideratevi ban

Quindi, da quello che ho capito, Velfest e Red Devil hanno sparato all'ambulanza, maka è smontato ed è stato ucciso da Red Devil, dyl invece è rimasto montato ed è morto con l'esplosione....
0

#54 L'utente è offline   drogo699 

• Cleptomane

Inviato il 26 novembre 2008 - 22:12

allora a fatto apposta a crepare ke postare :zeze:
0

#55 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 26 novembre 2008 - 22:36

Originally posted by Patrick@26/11/08 - 22:09
Ok, nei log ho trovato questo:

[19:52:01] [kill] [PVCM]RedDeviL killed [LeD]maka Desert Eagle

[19:52:03] .: [LeD]dyl died :.
[19:52:03] [death] [LeD]dyl died 255

[19:52:14] [chat] [[LeD]dyl]: complimenti velfest e company..consideratevi ban

Quindi, da quello che ho capito, Velfest e Red Devil hanno sparato all'ambulanza, maka è smontato ed è stato ucciso da Red Devil, dyl invece è rimasto montato ed è morto con l'esplosione....

Esatto Patrick!! E' andata così..scusa ma ti avevo dato l'ora sbagliata, perdonami.
Comunque il player dietro all'inquadratura era RedDevil, ora ricordo, mi sembrava che c'era qualcuno e pensavo fosse Drogo, ma poi non risultava nell'elenco dei player connessi e comunque non l'avevo segnalato perchè non cera nelle prove.
Però Velfest aveva sparato all'ambulanza e al "curato" MAKA, bruciando il veicolo e io di conseguenza sono morto.

Comunque drogo sai leggere sopra?!
"Ad una segnalazione, dovranno rispondere solamente l'utente segnalatore, l'utente segnalato e gli admin, NESSUNO DEVE INTROMETTERSI, pena sospensione dall'intera sezione GTA SA: Online."

Saluti, Daryl.

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#56 L'utente è offline   LN_Leork 

• Banned

Inviato il 03 dicembre 2008 - 22:08

Insulto grave da parte di uno di gta-expert, nn so chi è ma so il suo ip
0

#57 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 03 dicembre 2008 - 22:11

Originally posted by LN_Leork@03/12/08 - 22:08
Insulto grave da parte di uno di gta-expert, nn so chi è ma so il suo ip

Quello che avviene al di fuori di Expert, a noi non importa.

Quello che avviene al di fuori di expert, che riguardi LO STAFF, il server o il forum ci interessa.
0

#58 L'utente è offline   JoJo 

• Fuorilegge

Inviato il 04 dicembre 2008 - 15:04

Nome violatore: OzZ3W anche se credo sia un fakenick
Regola violata: Flood ripetuto in chat e pm anche dopo che gli è stato detto di finirla
Ora: fino a poco fa [14:20 / 14:40 circa]
Screen e/o video:

"Tutto ciò che la natura ha di grande,
tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."

Vivant Denon
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
0

#59 L'utente è offline   Patrick 

• Sicario

Inviato il 04 dicembre 2008 - 16:05

Ozzew sarà Wezzo aka l'NVO :ahsese:
0

#60 L'utente è offline   JoJo 

• Fuorilegge

Inviato il 04 dicembre 2008 - 17:54

Originally posted by Patrick@04/12/08 - 16:05
Ozzew sarà Wezzo aka l'NVO :ahsese:

No...
questo OzZ3W è entrato sul server mentre c'era gia dentro [NVO]W3ZzO...

infatti lui dapprima credeva fosse un suo amico ke gli faceva uno skerzo...ma poi la situazione è degenerata...
"Tutto ciò che la natura ha di grande,
tutto ciò che ha di bello,
tutto ciò che ha di temibile,
si può paragonare all'Etna,
e l'Etna non si può paragonare a nulla."

Vivant Denon
Voyage pittoresque de Didot l'Aine
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2