GTA-Expert Forum: Segnalazione violazioni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione violazioni

#21 L'utente è offline   drogo699 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 25 novembre 2008 - 17:52

shh avevi il nick arancio e nn rosa
0

#22 L'utente è offline   :-Flash94-: 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 novembre 2008 - 17:58

si ma loro non se ne sono accorti XD percio io ho visto e sono intervenuto ....
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://www.vip-blog.com/medias/0806/2544fuck.jpg[/img]

THE BEST KILLER
0

#23 L'utente è offline   execution69 

• Vandalo

Inviato il 25 novembre 2008 - 17:59

bel screen dyl!!!!sul sito ci starebbe bene ehehehe!! :asd:
0

#24 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned
  • Gruppo: Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 18:11

Originally posted by execution69@25/11/08 - 17:59
bel screen dyl!!!!sul sito ci starebbe bene ehehehe!! :asd:

XD! Se lo volete ve lo passo x msn!! Ho sia quello originale che quello evidenziato con paint per far risaltare la violazione...
"Prima di leggere la firma preghiamo...

Dio computer che sei nei Desktop
sia santificato il tuo Software;
venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
come nei bios così nel case;
dacci oggi il nostro backup quotidiano;
rimetti a noi i nostri errori critici;
e non ci indurre in console;
ma liberaci dai bug..."
0

#25 L'utente è offline   LN_Leork 

• Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 18:22

ostoooooooo (dyl) sei il migliore!! OTTIMO screen complimenti mizzica non vedo l'ora che vengo Sbannato manca 1 settimana sto contando i secondi :unsure: appena entrerò anche se mi insultano non risponderò più faccio solo un bel F8 e glie la metto nel..... (nei glutei) haha ciao a tutti!!
0

#26 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 novembre 2008 - 20:42

Ad una segnalazione, dovranno rispondere solamente l'utente segnalatore, l'utente segnalato e gli admin, NESSUNO DEVE INTROMETTERSI, pena sospensione dall'intera sezione GTA SA: Online

Siete ciechi o lo fate apposta?
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#27 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 21:41

Originally posted by Skiaffo@25/11/08 - 20:42

Ad una segnalazione, dovranno rispondere solamente l'utente segnalatore, l'utente segnalato e gli admin, NESSUNO DEVE INTROMETTERSI, pena sospensione dall'intera sezione GTA SA: Online

Siete ciechi o lo fate apposta?

Quello che ho detto anche io a Flash.
Comunque oggi Drogo si è connesso tutto il giorno...volevo chiedere: ma i provvedimenti promessi ci sono stati (come da regolamento)?

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#28 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:02

Flash ha ragione, il tuo nick nello screen è arancione, il nick arancione sta a indicare un criminale, quindi non eri un medico, non basta avere la skin da medico per essere tali.
Quindi o tu hai violato il regolamento uccidendo una persona da medico, oppure hai rubato un'auto della polizia, hai partecipato a una gara ecc.
Se commetti un crimine non sei più un medico ma diventi un criminale.
Quindi non verrà preso nessun provvedimento.
0

#29 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:19

Originally posted by liko@25/11/08 - 22:02
Flash ha ragione, il tuo nick nello screen è arancione, il nick arancione sta a indicare un criminale, quindi non eri un medico, non basta avere la skin da medico per essere tali.
Quindi o tu hai violato il regolamento uccidendo una persona da medico, oppure hai rubato un'auto della polizia, hai partecipato a una gara ecc.
Se commetti un crimine non sei più un medico ma diventi un criminale.
Quindi non verrà preso nessun provvedimento.

Capito..Comunque subito pensavo che bastava la skin del medico, ma dopo ho capito che bisognava fare il jointeam, ma le cose all'interno del clan di Drogo non sono assolutamente cambiate, infatti nonostante la scritta rosa da medico, Drogo e il membro del suo clan mi hanno lo stesso killato.
E pure per questo ho lo screen dove si vede (per c**o) anke la scritta ROSA e [SK]Velfest che mi spara insieme a [SK]Drogo, ma purtroppo nella foto è inquadrato solo Velfest, che è pur semèpre dello stesso clan.

Appena riesco posto lo screen sopra citato.
Distinti saluti, Daryl.

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#30 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:28

Nome violatore: [SK]Velfest
Regola violata: Dopo averlo piu volte avvertito che non si sparava ai medici (stavolta avevo la scritta rosa) lui ha continuato a farlo, facendo esplodere l'ambulanza insieme al "paziente in fase di cure" e il medico stesso (io).
Nella realtà dei fatti coloro che mi sparavano erano [SK]Drogo e [SK]Velfest (dello stesso clan), ma purtroppo nella foto non sono riuscito ad inquadrare anche drogo, quindi non posto contro di lui perchè non ne ho le prove.
Però dallo screen è chiaramente visibile la scritta rosa del medico e l'ambulanza che va a fuoco!
Ora: 21:30 circa, secondo lo screenshot.
Screen e/o video: Vedi allegato.

Immagine Postata
Immagine Postata

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#31 L'utente è offline   Patrick 

• Sicario

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:33

Adesso mi viene un dubbio, non è che vi siete piazzati medici tanto per far sospendere un po' di gente?...
0

#32 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:39

Originally posted by [LeD]dyl@25/11/08 - 22:28
Regola violata: Dopo averlo piu volte avvertito che non si sparava ai medici (stavolta avevo la scritta rosa) lui ha continuato a farlo, facendo esplodere l'ambulanza insieme al "paziente in fase di cure" e il medico stesso (io).
Nella realtà dei fatti coloro che mi sparavano erano [SK]Drogo e [SK]Velfest (dello stesso clan), ma purtroppo nella foto non sono riuscito ad inquadrare anche drogo, quindi non posto contro di lui perchè non ne ho le prove.
Però dallo screen è chiaramente visibile la scritta rosa del medico e l'ambulanza che va a fuoco!

Immagine Postata
Immagine Postata

Motivo della macchia bianca sullo screen?

@ Tutti: vedo che il primo post l'avete letto, chi scrive post inutili (e ne vedo molti dato che siete anche andati off topic) verrà sanzionato

@chi l'ha chiesto: la gente per essere punita deve essere presente nel server, non possiamo fare /ban utente se l'utente non sta giocando, quindi evitate di chiederlo
0

#33 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:51

Originally posted by Fabio206+25/11/08 - 22:39

(Fabio206 @ 25/11/08 - 22:39)
-[LeD

dyl,25/11/08 - 22:28] Nome violatore: [SK]Velfest

Immagine Postata
Immagine Postata

@ Tutti: vedo che il primo post l'avete letto, chi scrive post inutili (e ne vedo molti dato che siete anche andati off topic) verrà sanzionato

@chi l'ha chiesto: la gente per essere punita deve essere presente nel server, non possiamo fare /ban utente se l'utente non sta giocando, quindi evitate di chiederlo [/b]

Rispondo ad alcune vostre domande:

1: Non mi sono messo medico per bannare, assolutamente, anche perchè [SK] non è un clan nè a me nemico, nè a me alleato, ma neutrale, anzi non avevo neanche mai viso in "giro" nel server.

2: Mi sono messo medico perchè curando guadagno piu soldi velocemente e mi diverto.

3: Faccio gli screen perchè in passato sono stato ban per cavolate o perchè non sapevo il regolamento, quindi ora mi secca veder gente che non rispetta le regole o neanche ha ancora letto il regolamento. Se uno non vuole essere screennato o ban ha solo da rispettare a pieno le regole e giocare come si deve!

4: La macchia bianca (se ho capito bene quale intendi cioè quella sopra la scritta rossa [ITA]GTA ecc) è il "cupolotto" del lampione infatti si vede anche il faro.

5: Io ero pure stato sospeso senza averne prima discusso con me o atteso mie risposte, comunque non me ne frega perchè sono pienamente d'accordo che uno prima di essere ban/sospeso abbia diritto a conoscerne il motivo.

6: La foto parla chiaro; scritta rosa da medico (siccome altri prima avevano detto che la scritta doveva essere rosa e avevano ragione ma nn lo sapevo...pensavo ke bastava solo la skin)
Velfest che spara a me e al curato, incendiando pure l'ambulanza.
Chiedo solo rispetto e correttezza.
Grazie per l'attenzione, Daryl.

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#34 L'utente è offline   [LeD]dyl 

• Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:57

Originally posted by [LeD]dyl+25/11/08 - 22:51

([LeD]dyl @ 25/11/08 - 22:51)

Originally posted by Fabio206@25/11/08 - 22:39
-[LeD

dyl,25/11/08 - 22:28] Nome violatore: [SK]Velfest

Immagine Postata
Immagine Postata

@chi l'ha chiesto: la gente per essere punita deve essere presente nel server, non possiamo fare /ban utente se l'utente non sta giocando, quindi evitate di chiederlo

Rispondo ad alcune vostre domande:

1: Non mi sono messo medico per bannare, assolutamente, anche perchè [SK] non è un clan nè a me nemico, nè a me alleato, ma neutrale, anzi non avevo neanche mai viso in "giro" nel server.

2: Mi sono messo medico perchè curando guadagno piu soldi velocemente e mi diverto.

3: Faccio gli screen perchè in passato sono stato ban per cavolate o perchè non sapevo il regolamento, quindi ora mi secca veder gente che non rispetta le regole o neanche ha ancora letto il regolamento. Se uno non vuole essere screennato o ban ha solo da rispettare a pieno le regole e giocare come si deve!

4: La macchia bianca (se ho capito bene quale intendi cioè quella sopra la scritta rossa [ITA]GTA ecc) è il "cupolotto" del lampione infatti si vede anche il faro.

5: Io ero pure stato sospeso senza averne prima discusso con me o atteso mie risposte, comunque non me ne frega perchè sono pienamente d'accordo che uno prima di essere ban/sospeso abbia diritto a conoscerne il motivo.

6: La foto parla chiaro; scritta rosa da medico (siccome altri prima avevano detto che la scritta doveva essere rosa e avevano ragione ma nn lo sapevo...pensavo ke bastava solo la skin)
Velfest che spara a me e al curato, incendiando pure l'ambulanza.
Chiedo solo rispetto e correttezza.
Grazie per l'attenzione, Daryl. [/b]

La macchia bianca (se ho capito bene quale intendi cioè quella sopra la scritta rossa [ITA]GTA ecc) è il "cupolotto" del lampione infatti si vede anche il faro.

Faro?!? Ma ke ho scritto?!? Scusate volevo dire PALO...xd :lol:

venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
ma liberaci dai bug..."
0

#35 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 novembre 2008 - 22:58

Grazie del chiarimento, le tue segnalazioni sono più che giuste dato che è stato fatto lo stesso anche con te. ;)
0

#36 L'utente è offline   :-Flash94-: 

• Borsaiolo

Inviato il 26 novembre 2008 - 11:18

so che non potrei intervenire ma pero` forse maka a preso l'ambulanza perche fino a prova contraria non ti si vede nello skreen a te dyl si vede solo l'ambulanza e maka da parte ..... e non c'è scritto da nessuna parte che velfest ti ha ownato.. :huh: e dyl a pure detto che cera drogo e non lo ha inquadrato nel immagine ma nella lista drogo non c'e non era connesso percio dyl tu lo fai apposta per far sospendere la gente
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://www.vip-blog.com/medias/0806/2544fuck.jpg[/img]

THE BEST KILLER
0

#37 L'utente è offline   drogo699 

• Cleptomane

Inviato il 26 novembre 2008 - 12:08

in nn ero connesso
0

#38 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 novembre 2008 - 14:42

Originally posted by [LeD]dyl@25/11/08 - 22:28

Immagine Postata
Immagine Postata

Lo screen non è proprio chiarissimo, cioè praticamente hai spostato la visuale con il mouse per vedere il muso dell'ambulanza, forse per far inquadrare Velfest.
E' comunque una prova abbastanza efficiente, sarebbe meglio far rispondere a Velfest però, per sentire cosa ha da dire.
Drogo non era connesso come si vede dalla lista...
0

#39 L'utente è offline   LN_Leork 

• Banned

Inviato il 26 novembre 2008 - 14:47

Originally posted by :-Flash94-:@26/11/08 - 11:18
so che non potrei intervenire ma pero` forse maka a preso l'ambulanza perche fino a prova contraria non ti si vede nello skreen a te dyl si vede solo l'ambulanza e maka da parte ..... e non c'è scritto da nessuna parte che velfest ti ha ownato.. :huh: e dyl a pure detto che cera drogo e non lo ha inquadrato nel immagine ma nella lista drogo non c'e non era connesso percio dyl tu lo fai apposta per far sospendere la gente

scusate per essermi intromesso nn lo farò più cmq:

1) non si dice ma però :sese:

2)tu dici: "fino a prova contraria non ti si vede nello skreen a te dyl si vede solo l'ambulanza e maka da parte" ----> ma RAGIONA :D come ci fa ad essere l'inquadratura dello schermo in quel posto se dyl non c'è :lol: se l'inquadratura è là significa che dyl era là :asd:

3) se dyl era dentro l'ambulanza non poteva fare esplodere l'auto -_-

4) non si vede la scritta che velfest ha killato dyl perchè aveva premuto tab

5) Non ti puoi permettere di dire agli altri se fanno o non fanno apposta a fare bannare la gente inanzi tutto se lo fa apposta sono affari suoi velfest aveva solo da non sparare, se ha sparato vuol dire che lo voleva lui nessuno lo ha costretto (se ha letto le regole..... :utonto: )

6) tu hai espresso che drogo non era online e ti do ragione.. ma se leggi bene dyl ha detto che non lo accusa perchè non era sicuro se c'èra ^_^

7) ti invito di rileggerti bene tutte le conversazioni prima di intervenire

8) scusate lo so che noon dovevo intervenire :unsure: scusa fabio ma almeno spero di aver detto delle cose giuste :sese:
0

#40 L'utente è offline   Patrick 

• Sicario

Inviato il 26 novembre 2008 - 15:17

A che ora è successo il fatto?

+ o -

Edit: Ma neapolis non l'avevo bannato a luglio per cheating? :m:
che ci fa dentro? WTF
0

• (5 Pagine)