LittleBigPlanet - Disponibile
Inviato il 25 novembre 2008 - 18:23
omg
http://it.youtube.co...feature=related
LOL
http://www.youtube.c...cWs4SgHG-Y&NR=1
mushashas metal gear rullaaaa su LPB XD
Inviato il 25 novembre 2008 - 18:39
omg
http://it.youtube.co...feature=related
LOL
http://www.youtube.c...cWs4SgHG-Y&NR=1
ho giocato un livello di mgs(tutti creati da utenti) in cui alla fine dovevo distruggere il metal gear rex spettacolare

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 novembre 2008 - 22:50
Lo giocai alla Beta quel livello. Se poi è cambiato non saprei. Sono spettacolari i livelli di LPB

ce ne sono a centinaia di quel tipo
Inviato il 27 novembre 2008 - 03:30

Inviato il 27 novembre 2008 - 04:15
Provato da mio cugino,a detta sua "Capolavoro" sarà che sono abituato a giochi violenti realistici o a fantasy mmorpg come Wow ma sinceramente,lo trovo un gioco adatto a bambini di età compresa tra i 10 e i 15 anni privo di qualsiasi fonte di divertimento o svago.Insomma non lo trovo affatto bello,ergo non fa per me in nessun caso

io non devo nemmeno provarlo, so già che non è il mio genere

Inviato il 27 novembre 2008 - 13:25
No, Little Big Planet non è un capolavoro, i capolavori sono ben altri. Ad esempio Fallout 3.
UZHEUHZSUHASUH
Raga vabbe ma e' un gioco fatto per creare, condividere e divertirsi. Sinceramente a me piace molto l'editor di livelli ed e' proprio per questo che lo prenderò.

Inviato il 27 novembre 2008 - 13:29
No, Little Big Planet non è un capolavoro, i capolavori sono ben altri. Ad esempio Fallout 3.
UZHEUHZSUHASUH
Raga vabbe ma e' un gioco fatto per creare, condividere e divertirsi. Sinceramente a me piace molto l'editor di livelli ed e' proprio per questo che lo prenderò.
Dobbiamo poi creare un livello insieme

Inviato il 27 novembre 2008 - 13:36
Provato da mio cugino,a detta sua "Capolavoro" sarà che sono abituato a giochi violenti realistici o a fantasy mmorpg come Wow ma sinceramente,lo trovo un gioco adatto a bambini di età compresa tra i 10 e i 15 anni privo di qualsiasi fonte di divertimento o svago.Insomma non lo trovo affatto bello,ergo non fa per me in nessun caso

Straquote.

Inviato il 27 novembre 2008 - 14:38

Non sto riuscendo a fare l'ultimo livello(quello col boss) della sezione in giappone mi devi aiutare
Inviato il 27 novembre 2008 - 14:44

Non sto riuscendo a fare l'ultimo livello(quello col boss) della sezione in giappone mi devi aiutare
A che ore?

Inviato il 27 novembre 2008 - 14:52

A che ore?

verso le 17 mi va benissimo
Inviato il 27 novembre 2008 - 14:52
-Snake17@27/11/08 - 14:38

A che ore?

verso le 17 mi va benissimo [/b]
Ok

Inviato il 28 novembre 2008 - 16:44

scusate il doppio post
allora devi salire sulla prima piatta forma poi vai sulla seconda e infine sali sul muro
dopo aver fatto questo aspetti che Oni spara i bastoni e appena finisce ti fiondi sulla leva e la tiri infine quando reinizia sparare scendi sotto il muro con la freccetta in giù ..provaci io ho fatto cosi

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 28 novembre 2008 - 16:53

scusate il doppio post
allora devi salire sulla prima piatta forma poi vai sulla seconda e infine sali sul muro
dopo aver fatto questo aspetti che Oni spara i bastoni e appena finisce ti fiondi sulla leva e la tiri infine quando reinizia sparare scendi sotto il muro con la freccetta in giù ..provaci io ho fatto cosi

ho gia risolto ieri con max
Inviato il 28 novembre 2008 - 17:15
-Snake17@27/11/08 - 14:38

scusate il doppio post

ho gia risolto ieri con max [/b]
non me ne ero accorto sorry

nn è ke qualcuno ha i codici personaggio per lbp
help vi prego nel bunker come si fa a fare la ruota gigantre help
Starve The Ego, Feed The Soul.