PC Gamers vs Console Gamers
Inviato il 09 novembre 2008 - 10:29
Originally posted by Supdario@09/11/08 - 10:19
Preferisco di gran lunga il PC.
Quando avevo il PC vecchio preferivo la console, ma ora è tutta un'altra storia.

Quando avevo il PC vecchio preferivo la console, ma ora è tutta un'altra storia.
A chi lo dici , prima giocare con una intel 8250 preferivo di gran lunga la console , ma ora con la ati hd 4870 x2 e tutta un altra cosa

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
Inviato il 09 novembre 2008 - 13:41
Originally posted by Supdario@09/11/08 - 10:19

stai zitto nap

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 novembre 2008 - 17:16
Originally posted by ~eÐo+09/11/08 - 01:24
(~eÐo @ 09/11/08 - 01:24)
-$imo@09/11/08 - 01:16
io ora non gioco piu quasi perniente, ma quando giocavo (seriamente) giocavo al pc ... uno che dice di giocare a livello serio su console mi viene da ridere.. le console sono per divertirsi con gli amici... se vuoi fare il pr0.. pc is the way....
Cazzata,uno puo benissimo essere pro su console
[/b]
cosa intendi per essere pr0? non sai minimamente cosa vuole dire pro gaming...
io ora non gioco piu quasi perniente, ma quando giocavo (seriamente) giocavo al pc ... uno che dice di giocare a livello serio su console mi viene da ridere.. le console sono per divertirsi con gli amici... se vuoi fare il pr0.. pc is the way....

Inviato il 09 novembre 2008 - 17:56
Originally posted by $imo+09/11/08 - 17:16
($imo @ 09/11/08 - 17:16)
cosa intendi per essere pr0? non sai minimamente cosa vuole dire pro gaming... [/b]
So cosa vuol dire
ma ti credi di essere l'unico che gioca al pc qua?

58
Originally posted by ~eÐo@09/11/08 - 01:24

cosa intendi per essere pr0? non sai minimamente cosa vuole dire pro gaming... [/b]
So cosa vuol dire

Inviato il 09 novembre 2008 - 18:04
Simo ma per favore. Cosa cambia da Pc a console? Che su PC usi la tastiera e sulla console il joypad? E poi dove sta scritta sta cazzata della console che serve solo per giocare con gli amici. Se fosse cosi, non esisterebbero i giochi onlain su console.

58
Inviato il 09 novembre 2008 - 18:04
Originally posted by ~eÐo+09/11/08 - 17:56
(~eÐo @ 09/11/08 - 17:56)
So cosa vuol dire
ma ti credi di essere l'unico che gioca al pc qua?
[/b]
vi prego non cominciate a litigare

.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by $imo@09/11/08 - 17:16
Originally posted by ~eÐo@09/11/08 - 01:24

So cosa vuol dire

vi prego non cominciate a litigare

Inviato il 09 novembre 2008 - 19:58
Ero un PC Gamer ma l'evolversi dei giochi e delle macchine mi ha portato a prendere una console dato che non ho voglia di spendere cocozze ogni anno per stare al passo con gli ultimi tempi quando posso spenderne 400 e avere la garanzia di gioco perfetto per 4/5 anni (E forse anche di più)
Ah, Simo ti assicuro che il pr0 gaming esiste anche su console.
Ah, Simo ti assicuro che il pr0 gaming esiste anche su console.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 09 novembre 2008 - 22:43
dipende sempre cosa intendi per pr0 gaming..
Inviato il 09 novembre 2008 - 22:58
Originally posted by Black@09/11/08 - 19:58
Ero un PC Gamer ma l'evolversi dei giochi e delle macchine mi ha portato a prendere una console dato che non ho voglia di spendere cocozze ogni anno per stare al passo con gli ultimi tempi quando posso spenderne 400 e avere la garanzia di gioco perfetto per 4/5 anni (E forse anche di più)
.
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
Rgsc - Stockeye
Inviato il 09 novembre 2008 - 23:21
Pr0 gaming esiste anche su console, evitate di sparare minchiate
Pr0 gaming su pc è diverso, uno diventa nerd con tastiera superminchiologica, hotkey per scrivere
n00bs pwned
n00bs pwned
n00bs pwned
n00bs pwned
n00bs pwned
si fa ratio > 2.0 in un fps ed ecco lì che è pr0 gamer
su console tutti SONO ALLO STESSO LIVELLO COME HARDWARE/STRUMENTI, li si vede il vero pr0 gamer. E non dite di no.
Pr0 gaming su pc è diverso, uno diventa nerd con tastiera superminchiologica, hotkey per scrivere
n00bs pwned
n00bs pwned
n00bs pwned
n00bs pwned
n00bs pwned
si fa ratio > 2.0 in un fps ed ecco lì che è pr0 gamer
su console tutti SONO ALLO STESSO LIVELLO COME HARDWARE/STRUMENTI, li si vede il vero pr0 gamer. E non dite di no.