-GhostFire@03/11/08 - 15:11
bravo tanto noi non ci perdiamo niente ma guadagnamo divertimento

Infatti si è visto come SR suchi in confronto a GTA, o come MC suchi in confronto a NFS

q8 Ale.
Mi spiego meglio,
Copiare lo STILE di gta e ottimizzarlo è un conto.
Ma copiare un gioco, e copiare addirittura i nomi è un'altro
l'hai visto il gioco? anche se so già la risposta
Kool linkami qualche video.

Cliccami.
Anche se non capisco ancora in che consista

Inviato il 03 novembre 2008 - 19:24
Inviato il 03 novembre 2008 - 19:34
http://it.youtube.co...h?v=E14SK55CKbs mi pare una grande cazzata
Lbp gli piscia in culo detto sinceramente

Inviato il 03 novembre 2008 - 19:43

Resta comunque un linguaggio di programmazione visuale ma non mi sembra sviluppato tantissimo.
E comunque non e' uguale a Little Big Planet, certo un po' di idee le avranno prese anche da lì ma vi ricordo che LBP e' a scorrimento 2D mentre questo "Boku" e' in 3D a quanto pare.
Poi si parla di creare i propri "giochi" (In quanto linguaggio allora credo proprio di sì) beh, non resta che aspettare e vedere che ne uscirà.
@Kool & Co. :
Ah, comunque esiste questo topic

Inviato il 04 novembre 2008 - 15:06
e quindi?

hai visto 3 video in croce, un pò prestino per dirlo
appunto, è molto più sviluppato e aperto di lbp, personalmente non li vedo simili, tutt'altro. hanno concetti estremamente diversi
Inviato il 04 novembre 2008 - 15:30
ma cosa, è semplicemente stupendo

Kool : hai visto 3 video in croce, un pò prestino per dirlo

Inviato il 04 novembre 2008 - 15:34
ma cosa, è semplicemente stupendo

Kool : hai visto 3 video in croce, un pò prestino per dirlo

no

Inviato il 04 novembre 2008 - 15:43
Resta comunque un linguaggio di programmazione visuale ma non mi sembra sviluppato tantissimo.
[/b]
hai visto 3 video in croce, un pò prestino per dirlo[/b]
Come fai a dire che e' stupendo quando anche te avrai visto tre video in croce ? E comunque ci possiamo basare solo su questo, al momento.
-Kool@
-Black
Ah, comunque esiste questo topic

e quindi?

In teoria le news riguardanti la PlayStation 3 vanno postate nel Topic "Topic Ufficiale PS3" e le notizie riguardanti Xbox360 vanno postate nel Topic "Topic Ufficiale Xbox360". Poi se per voi e' meglio riempire la sezione con discussioni riguardanti la 360 mentre e' stato creato un topic APPOSITAMENTE PER QUESTO, spiegatemi a che serve quel topic allora.
Certo che "StickBoy" se lo potevano risparmiare.

Inviato il 08 gennaio 2009 - 19:40
In pratica, persone di tutte le età potranno cimentarsi nella creazione di un videogioco grazie a delle semplici, intuitive ma infinite combinazioni insite nel programma. Il lead designer di questo prodotto, Matt McLaurin, ha confermato che l'interfaccia di Kodu sarà davvero versatile e ridotta all'osso, e metterà in condizione di giocare alla propria "creazione" già dopo pochi minuti. "In una mezz'ora avrete già qualcosa di divertente con cui giocare".
Vi proponiamo un video proveniente direttamente dalla manifestazione di Las Vegas in cui una dodicenne ci spiega la semplicità con la quale sta creando uno scenario di gioco grazie alla semplice interfaccia del programma.
http://www.gametrail...ayer/44115.html
Mondoxbox.com
Quindi chiederei di cambiare nome del topic in Kodu.

Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
Inviato il 09 gennaio 2009 - 10:04
Si vede che mancano le idee,soprattutto per sto Stickboy.
Sì sì certo come no :gni:
Per ora me lo vedo ben sviluppato, le idee a Microsoft non mancano con tutti i giochi che ci sono.

Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
Inviato il 09 gennaio 2009 - 14:46
l'arte di microsoft: Fottere idee.
Prima gli avatar di nintendo e ora si mettono a copiare anche lbp
Grazie al cazzo, se fanno le esclusive dei giochi per una sola console sarà sempre così

It's always 420.

Inviato il 09 gennaio 2009 - 15:22

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 gennaio 2009 - 15:27
Si chiamano esclusive proprio perchè vanno su una console

appunto, una console deve soddisfare i possessori, se non ricopre almeno discretamente tutti i generi non sarà mai un buon acquisto
mi meraviglierei di più se non ci fossero giochi simili
e non mi pare che questo sia copiato, anche perchè non ha nulla a che fare con littlebigplanet
Inviato il 10 gennaio 2009 - 22:57
Si chiamano esclusive proprio perchè vanno su una console

appunto, una console deve soddisfare i possessori, se non ricopre almeno discretamente tutti i generi non sarà mai un buon acquisto
mi meraviglierei di più se non ci fossero giochi simili
e non mi pare che questo sia copiato, anche perchè non ha nulla a che fare con littlebigplanet [/b]
Secondo me sarà la solita brutta copia di un capolavoro! Saints row 2 per esempio, sembrava un gran gioco alla fine invece non era niente di che!
Kool, "stickboy" da dove pensi l'abbiano preso?

E la possibilità di creare giochi?

Da little big planet! L'unica differenza è che con little big planet crei livelli, qui invece giochettini. Poi un'altra sottile differenza è solo la grafica quella di little big planet è 2d e 1/2 (non per niente 2d pure, è sia 3d che 2d) e qui invece in 3d.