Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 27 dicembre 2013 - 21:00
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 23 gennaio 2014 - 20:56

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 29 gennaio 2014 - 06:23
Avrei in mente di acquistare
-assassin's creed 4 ( sono amante della saga)
-far cry 3
- uncharted 3
Tra gli ultimi due giochi, qual'e il migliore?
Inviato il 29 gennaio 2014 - 19:25

Inviato il 29 gennaio 2014 - 20:17
Per quanto riguarda invece Uncharted 3 è carino ma secondo me è abbastanza "sopravvalutato" io ci ho giocato una volta finendo la campagna e non ho più sentito il bisogno di giocarci, detto schietto non sono un gran fan di questa serie. Poi mi è durato veramente troppo poco.
Ti consiglio al 100% Far cry 3 che come contenuti è davvero vasto e a mio parere uno dei giochi più divertenti di questa gen

Messaggio modificato da Cugino di mio cugino il 29 gennaio 2014 - 20:19
Inviato il 07 febbraio 2014 - 19:41
ho letto anche il libro, molto bello.
Ti consiglio di acquistare sia Metro 2033 che Metro last light.
All'inizio pensavo che entrambi i due giochi fossero delle cagate, ma ho dovuto ricredermi.
sparatorie, intrighi, tradimenti sono solo alcune cose che si succederanno
il resto spetta a voi scoprirlo e giocarlo
GTA Tommy Vercetti Stories
qui potete scaricare le mie missioni.
DOWNLOAD MISSION YO-G
Canale di YouTube
Klascov
Inviato il 09 febbraio 2014 - 22:58

Su PS4 a 0€.

Inviato il 10 febbraio 2014 - 21:47

Comunque lo fanno perchè a breve uscirà il dlc, e quello si paga.

Inviato il 11 febbraio 2014 - 17:13
c'è il 75% di sconto su uplay per il terzo capitolo di assassin's creed, approfittatene se vi piace la saga e non avete ancora giocato il terzo capitolo

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 28 febbraio 2014 - 15:53
Visto che sono riuscito finalmente a farmi questo benedetto Xbox Live stavo pensando di acquistarlo li al prezzo di 20€, però avrei prima una domanda...
Da quanto ho capito è un titolo dove è molto alto il fattore umoristico, questo potrebbe andarmi bene fino ad un certo punto. Volevo sapere se il gioco è completamente una "parodia" dove succedono e si sparano cazzate ogni due secondi o se alterna momenti seri a momenti divertenti, nel secondo caso potrei acquistarlo

Ditemi voi...
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 01 marzo 2014 - 01:25
Stessa cosa vale per Lego LODR, Indiana Jones e altro.
Messaggio modificato da Teto il 01 marzo 2014 - 01:26
Inviato il 01 marzo 2014 - 17:07

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]