GTA-Expert Forum: Acquisti | Vendite | Consigli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (215 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 189
  • 190
  • 191
  • 192
  • 193
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisti | Vendite | Consigli

#3801 L'utente è offline   fedruzzo15 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 ottobre 2012 - 20:28

Si, infatti mi ci sono buttato a capofitto, ne aveva 10 da svendere visto che nessuno se li filava e l'ultimo me lo sono fregato io , da 40€ piu o meno è passato a 15€ e pure io me ne sbatto della vibrazione XD

Ah, dimenticavo... altro gioco:

Uncharted 3 a 20€ con codice online non usato Immagine Postata
0

#3802 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 14:06

Mmm, ero intenzionato a prendere un gioco per 360 che mi duri abbastanza, avevo pensato di prendere un gioco di auto. Ora non so quale però, prendo Forza 4?
Per quelli che hanno Forza, mi spiegate brevemente cosa aggiungono i DLC, il costo, la modalità carriera e infine come funziona la customizzazione?

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#3803 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 ottobre 2012 - 15:40

Forza è da prendere solo se sei appassionato di auto e specialmente di simulatori, sennò ti stuferà dopo poco.
E' un gioco in cui in generale il single, pure se sei appassionato, dopo un po' diventa noioso e ripetitivo, quindi da un certo momento in poi va giocato solo online, che è fatto bene (anche se nell'ultimo periodo in cui ci ho giocato, tipo un paio di mesi fa, mi laggava un sacco, non so se per problemi miei o dei server che ancora oggi persistono).
La customizzazione è principalmente meccanica, a seconda dell'auto puoi modificare qualsiasi parte, per quanto riguarda l'estetica hai la possibilità di aggiungere alettone anteriore e posteriore, minigonne, cerchioni e qualche volta il cofano a qualsiasi auto e in alcuni casi (non molti), solo su determinate macchine puoi fare modifiche estetiche più profonde con la possibilità di mettere interi bodykit.
I DLC aggiungono 10 auto al mese, al costo di (mi pare) 800 microsoft points e poi c'è il pacchetto di espansione con le Porsche, che costa molto di più, mi pare 2400 microsoft points e aggiunge 30 Porsche e 20 eventi della carriera. Se proprio devi prendere un DLC conviene prendere quest'ultimo visto che gli altri sono praticamente inutili, e se per caso ti piace solo un'auto di tutte quelle dei pacchetti mensili puoi prendere solo quella a pochi microsoft points.

Se non sei appassionato di simulatori e vuoi un gioco più arcade prendi Forza Horizon, che esce tra tre giorni e sembra un gran bel gioco, c'è la demo sul live.
0

#3804 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 16:52

Mo vedo sta demo di Horizon, se mi piace di più lo prendo sennò vado con Forza 4. Thx. :asd:

0

#3805 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 22:10

Provato Horizon, con modalità di gioco e divertimento indubbiamente mi sembra migliore rispetto al 4, solo non sono sicuro su 2 cose: anche senza nessun aiuto della guida è almeno 10 volte più facile rispetto a quella di Forza 4; ci stanno "poche auto" relativamente al 4 (sempre se la lista che ho visto sia giusta :ghwtf: ) E poi ci stanno solo 2 Lambo. :qwe:

Tu in definitiva che dici?

0

#3806 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 23 ottobre 2012 - 22:13

per me dipende da due cose:
- preferisci i simulativi prendi forza 4, preferisci una via di mezzo tra arcade e simulazione prendi horizon
- forza 4 ha millemilioni di dlc ma il gioco standard lo trovi pure a 20 euro ormai, horizon non so quanti dlc avrà ma ora lo trovi dai 50 ai 70
0

#3807 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 22:20

Bah, m'avete convinto, il 4 è troppo esagerato per me. Metto altri 30 sulla postepay e prendo: http://www.amazon.it...51027130&sr=8-1 che da quello che ho capito è pure Limited no?

0

#3808 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 22:58

Si è limited ha il cofanetto in metallo, qualche cazzata e col preorder mi pare ti diano un paio di auto in più.

Comunque non sono molto informato su Horizon ma da quello che ho capito lo stile è parecchio diverso da FM. Sicuramente le modalità sono molto più divertenti e varie su Horizon, però sappi che su quest'ultimo il tuning è completamente assente, puoi solo personalizzare la livrea della macchina con un'aerografia, e anche se non so il numero esatto penso proprio che le auto siano MOLTO di meno rispetto a FM.

Per quanto riguarda la difficoltà non sono d'accordo :asd: non so a che difficoltà giochi ma io su FM4 gioco con i settaggi al massimo senza aiuti, ho provato la demo di Horizon con gli stessi settaggi e trovo quest'ultimo MOLTO più difficile di FM, infatti nella gara sullo sterrato per esempio ho fatto fatica, l'ho vinta all'ultima curva :asd:

L'unica cosa che ti posso assicurare è che per giocare a FM4, devi essere VERAMENTE appassionato di simulatori, sennò ti stufa dopo molto poco. Se non rientri in questa categoria ti consiglio Horizon.
0

#3809 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:04

Visualizza MessaggiLiko, il 23 ottobre 2012 - 23:58 ha detto:

Si è limited ha il cofanetto in metallo, qualche cazzata e col preorder mi pare ti diano un paio di auto in più.

Comunque non sono molto informato su Horizon ma da quello che ho capito lo stile è parecchio diverso da FM. Sicuramente le modalità sono molto più divertenti e varie su Horizon, però sappi che su quest'ultimo il tuning è completamente assente, puoi solo personalizzare la livrea della macchina con un'aerografia, e anche se non so il numero esatto penso proprio che le auto siano MOLTO di meno rispetto a FM.

Per quanto riguarda la difficoltà non sono d'accordo :asd: non so a che difficoltà giochi ma io su FM4 gioco con i settaggi al massimo senza aiuti, ho provato la demo di Horizon con gli stessi settaggi e trovo quest'ultimo MOLTO più difficile di FM, infatti nella gara sullo sterrato per esempio ho fatto fatica, l'ho vinta all'ultima curva :asd:

L'unica cosa che ti posso assicurare è che per giocare a FM4, devi essere VERAMENTE appassionato di simulatori, sennò ti stufa dopo molto poco. Se non rientri in questa categoria ti consiglio Horizon.

Quindi di estetica ( la parte che interessa a me della customizzazione :rotfl: c'è tra poco e niente? D: )

Per la cosa della difficoltà, io metto sempre su simulativo e poi mi modifico alcune cose lasciando su simulativo sterzo, abs, etc. Ad esempio metto a facile gli avversari, oppure metto il manuale senza frizione, nonostante ciò sullo sterrato riuscivo ad andare in drift quasi ogni volta senza mai perdere controllo. Invece mi ricordo che su Forza 4 anche fare una curva normale senza sbandare era un'impresa. Boh :asd:

0

#3810 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:14

E' ovvio Forza è un simulatore, questo non è un simulatore. Grazie al cazzo che non è difficile se stai con la difficoltà avversari su facile :asd: è quella la cosa che influisce di più sulla difficoltà, aumenta quella e vedi che non sarà facile manco per il cazzo.

Per quanto riguarda le modifiche, no. Zero proprio, sia meccaniche che estetiche.
Puoi solo mettere un'aerografia, che sui Forza sono modificabili a completo piacimento, puoi creare qualsiasi disegno, ma oltre a questo non puoi modificare in nessun altro modo la macchina.
0

#3811 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:17

Boh, mi è ritornata l'indecisione. Perché m'aspettavo che Horizon fosse con più modifiche, invece è l'incontrario... Vedrò, grazie a tutti e due :asd:

0

#3812 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:20

Se stai cercando giochi arcade con tuning estetico, non ce ne sono :asd:
E quelli di questa generazione fanno pure tutti abbastanza cagare proprio come giochi, questo sarà sicuramente il più bel gioco non simulativo della generazione, ma niente tuning perchè è concepito proprio così. O ti accontenti di questo o niente :asd: assolutamente non ti consiglio di prendere FM4 solo perchè ha il tuning anche estetico :asd:

Messaggio modificato da Liko il 23 ottobre 2012 - 23:21

0

#3813 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2012 - 23:54

No vabbè ma se dovessi scegliere FM4 non è solo per il tuning estetico :rotfl:, pure per il parco auto che è il triplo se non di più e perché non ci stanno le autocagacazzo dei passanti su cui sbatto. :asd:

Comunque devo pensarci ancora un po', al 65% prendo Horizon. :sese:

0

#3814 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 24 ottobre 2012 - 13:39

http://www.youtube.c...h?v=0x-ZNucl37k Mi sbaglio ma ci sono sia modifiche interne che esterne? :gh: A me sembra abbastanza simile a Forza 4 no?

0

#3815 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 24 ottobre 2012 - 14:32

:ghfuma:

si, è esattamente come su fm4. avevo letto da qualche parte che il tuning era completamente assente ma a quanto pare ho letto una cazzata :ghfuma: non a caso:

Visualizza MessaggiLiko, il 23 ottobre 2012 - 23:58 ha detto:

Comunque non sono molto informato su Horizon

0

#3816 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 24 ottobre 2012 - 14:54

Vabbè, apposto, prendo Horizon, grazie per l'aiuto. :asd:

0

#3817 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 ottobre 2012 - 15:52

Immagine Postata

finalmente :megusta:

42€ + giochi inutilizzati(killzone 2, nfs pro street, spiderman 3, mw2, new vegas)

Messaggio modificato da TheJoker il 26 ottobre 2012 - 15:52

0

#3818 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 26 ottobre 2012 - 15:57

Tutti quei giochi per 20 euro? :motherofgod:

0

#3819 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 ottobre 2012 - 16:05

28 :dontgive: tranne mw2 agli altri giochi non ci ho giocato proprio da quando li ho presi :dontgive:

Messaggio modificato da TheJoker il 26 ottobre 2012 - 16:07

0

#3820 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 26 ottobre 2012 - 16:12

Sempre poco è :asd:

0

• (215 Pagine)
  • +