Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 02 marzo 2011 - 20:42
Inviato il 02 marzo 2011 - 22:31
I due troni
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 05 marzo 2011 - 15:26
Sono tentato a prendere mortal kombat, ho visto un video in cui si staccano gli arti, la testa, ecc come posso non comprarlo ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 marzo 2011 - 23:09
Io vorrei prendere LBP 2, l'1 l'ho trovato molto divertente e mi piace il genere... Pensate che mi convenga prenderlo? O annoia presto?
Inviato il 05 marzo 2011 - 23:43
Io vorrei prendere LBP 2, l'1 l'ho trovato molto divertente e mi piace il genere... Pensate che mi convenga prenderlo? O annoia presto?
Inviato il 06 marzo 2011 - 04:59
Just cause 2 ci sta mettendo una vita ad arrivare...
L'ho preso da play.com, qualcuno ha mai avuto tempi d'attesa lunghi/problemi con questo sito?
L'ho preso da play.com, qualcuno ha mai avuto tempi d'attesa lunghi/problemi con questo sito?

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 06 marzo 2011 - 09:55
Joker dipende, se vuoi prenderlo per la storia te lo sconsiglio, a me non ha intrigato più di tanto, ma se ti piace creare livelli prendilo, puoi fare di tutto (e quando dico tutto è tutto).
Lex io da zavvi in media ci ha messo due settimane.
Lex io da zavvi in media ci ha messo due settimane.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?