Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 01 febbraio 2011 - 13:18
Ecco, allora non è l'edizione completa, è semplicemente dlc standalone
Pippo intendeva l'edizione completa secondo me, che appunto non è ancora uscita e non so nemmeno se sia stata annunciata, anche se è prevedibile che esca
edit: no carl continuo a non capire. Sto 35 stai parlando del prezzo italiano o nei siti stranieri? Perchè continuo a non capire se la tua versione a 35 comprende tutto o solo RDR normale.
Pippo intendeva l'edizione completa secondo me, che appunto non è ancora uscita e non so nemmeno se sia stata annunciata, anche se è prevedibile che esca
edit: no carl continuo a non capire. Sto 35 stai parlando del prezzo italiano o nei siti stranieri? Perchè continuo a non capire se la tua versione a 35 comprende tutto o solo RDR normale.
Inviato il 01 febbraio 2011 - 14:38

Arrivati: Dead Rising 2 e uno dei due Battlefield Bad Company 2 (che sono entrambi per due miei amici) manca all'appello l'altro Battlefield e Just Cause 2 che arriverà o dopodomani o settimana prossima.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 01 febbraio 2011 - 14:59
This.
Comunque ho visto che su Zavvi RDR normale costa £29.85 invece l'espansione £14.85
Su Shopto la versione normale £24.85 invece l'espansione £20.86.
Mi consigliate di prenderli tutte e due da Zavvi oppure la versione base da Shopto?
Messaggio modificato da Pippo il 01 febbraio 2011 - 15:00

Inviato il 01 febbraio 2011 - 15:07
Prendi il base da shopto e il dlc da zavvi.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 04 febbraio 2011 - 14:36
Enslaved: Odyssey to the West - la storia rulla, non so se ha un finale aperto, se cosi fosse fanculo perchè non avrà mai un seguito, poche vendite.
Majin And The Forsaken Kingdom - ho provato la demo e rulla
npon sembra male la storia, però la telecamera ti fa bestemmiare.
Bayonetta - gioco ottimo, storia... ed io odio lei.
Assassins Creed 2 - meno ripetitivo del secondo, mi è stato detto però che il finale è fottutamente nonsense.
quale prendo.
Majin And The Forsaken Kingdom - ho provato la demo e rulla

Bayonetta - gioco ottimo, storia... ed io odio lei.
Assassins Creed 2 - meno ripetitivo del secondo, mi è stato detto però che il finale è fottutamente nonsense.
quale prendo.