Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 07 maggio 2010 - 19:44

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 maggio 2010 - 09:57
Inviato il 14 maggio 2010 - 11:50
Realess ha detto:
no, vabbè. già sto odiando max, mò pure te -.-
Messaggio modificato da KooL il 14 maggio 2010 - 11:50
Inviato il 14 maggio 2010 - 12:38

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 14 maggio 2010 - 18:59
Fexamir ha detto:
infatti mi sento un pò un coglione, ma non ho saputo resistere... comunque mi sta intrippando parecchio, l'unica pecca è appunto solo nazionali
ma è fatto veramente bene
Inviato il 14 maggio 2010 - 19:32
http://img341.images...14052010020.jpg
Tutta sta robba per 10 euro in più.

Inviato il 16 maggio 2010 - 11:30
Metal Gear Solid
Tutti i giochi di macchine
Tutti i giochi sportivi
GoW
Final Fantasy
Mi va bene Action. JRPG, qualunque genere. Anche sconosciuto il gioco. L'importante è che diverta

58
Inviato il 16 maggio 2010 - 12:00

Nel caso Carl, ti consiglio SOCOM Fireteam Bravo 2. Mi è piaciuto tantissimo. Ora è uscito anche il 3 che comprerò a breve.
Messaggio modificato da [B]Black il 16 maggio 2010 - 12:01

Inviato il 16 maggio 2010 - 12:10
Monster Hunter Freedom Unite = E' un gioco alla RPG style però con la parte che riguarda il combattimento in modalità action, mi spiego meglio, tu parti con il tuo PG con un armatura di merda e una serie di armi di genere differente ma tutte con una potenza base, inizi i tutorial dove ti spiegano come ricavare le pelli dai mostri, dal terreno, ecc Una volta finiti i tutorial(sono molti ma ti ripagano in moneta ma sopratutto sono utili) passi alle missioni vere e proprie che sono divise in: Raccolta, Uccisione di un Boss, Uccisione Di un certo numero di mostri. Ogni mostro ucciso una volta scuoiato ci darà carne, pelli, pezzi di ossa e tanto altro, tutti queste cose possono essere usate per costruirsi nuove armi e armature, mentre la carne la si può cucinare o combinarla con altre cose.
Tornati dalle missioni c'è la fattoria dove possiamo ricavare minerali, vegetali, pesce, insetti e tanta altra roba reperibile anche durante le missioni stesse, tutte queste cose si possono combinare dando vita ad oggetti davvero utili come bombe, frecce avvelenate, esche, arnesi, ecc mi fermo qui se ti interessa in particolare te lo spiego per bene dopo.
La cosa più bella di questo gioco è la modalità coperativa.
GTA Vice City Stories = Stupendo, è il solito GTA con la componente conquista di edifici, sottomissioni utili ecc a me è piaciuto molto.
Killzone Liberation = Un bel action, ricorda molto i vecchi giochi, te lo consiglio.
Loco Roco = Un genere platform ma abbastanza strano a me particolarmente non ha colpito molto ma piace tantissimo agli altri.
Socom Fireteam Bravo3 = TPS davvero bello, simulativo e rulloso nella customizzazione delle armi.
Echochrome= Platform dalle strane meccaniche basate sul 3D io personalmente lo odio poichè perdendo sempre mi annoia.
Military History = Strategico sulla seconda guerra mondiale veramente bello. (consigliatomi da black)
Patapon 2 = Un gioco da ritmo mischiato ad elementi gestionali, molto molto bello.
Phantasy Star Portable = Una specie di MHF solo che è ambientato nello spazio con armi futuristiche, mi è piaciuto ma l'ho giocato quando di inglese non ci capivo una mazza ed è solo in inglese.
Untold Legends la fratellanza della spada = Bel giochino RPG-action però molto molto noioso.
Gran Turismo = Poco da dire, è un porting del 4arto.
GTA Chinatown Wars = Solito GTA con visuale dall'alto, mi è piaciuto ma non troppo lo avrei preferito in 3D in una città come quella di GTA IV sarebbe stato davvero bello.
MGS Peace Walker Japan Version = nell'attesa di MGS PW Europeo me lo sono preso, ho giocato solo le prime 5 missioni saltandomi tutti i filmati, poi sono andato su ad hoc party e mi sono fatto un bel pò di coop su quelle mappe davvero bello.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.